Consigliatemi una motoretta... Consigliatemi una motoretta... - Pagina 88

Pagina 88 di 132 PrimaPrima ... 3878868788899098 ... UltimaUltima
Risultati da 1.741 a 1.760 di 2635

Discussione: Consigliatemi una motoretta...

  1. #1741
    Early Access L'avatar di Orologio
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    14.420

    Re: Consigliatemi una motoretta...

    ...ma che cavolo dite...in moto si sta da dio se si va non nei posti soliti...

    Basta evitare il lago di como-lecco...si sale sul varesotto...oppure nella bergamasca....

    Basta non starsene in coda da qualche parte.

    - - - Aggiornato - - -

    P.S. Tra l'altro non voglio fare l'esperto di moto perché non lo sono....ma molocco...IO in MACCHINA sono rimasto bloccato nel tunnel di Monza. Tu in moto ti sei allineato dietro ad una macchina e hai fatto l'aerosol per 20 minuti!?!?!

    ...le vedevo le moto che passavano tranquillamente tra le macchine e uscivano a Monza...

  2. #1742
    Senior Member L'avatar di Galf
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    18.163

    Re: Consigliatemi una motoretta...

    Ho lo zaino con il camelbak

    (sì lo so è come mettere un cerotto su un taglio di 30 centrimetri )

  3. #1743
    Early Access L'avatar di Orologio
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    14.420

    Re: Consigliatemi una motoretta...

    Wow....che goduria

    ...io ce l'ho nello zaino da trail running e capisco che la gara è iniziata insieme alla fatica, perché quando bevo da quella busta di piscio plasticosa il beverone lo trovo piacevolissimo....mentre in una situazione normale mi verrebbero i conati di vomito...

    Calcolando che non sei in moto-gp dubito che arrivi ad essere affaticato e assetato tanto da reggere a quella roba....

    Comunque mho provo ad attaccarci il caricabatterie...magari è un problema legato alla batteria.

  4. #1744
    Disagio&Disagi, Inc. L'avatar di Moloch
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    14.351

    Re: Consigliatemi una motoretta...

    Citazione Originariamente Scritto da Orologio Visualizza Messaggio
    ...ma che cavolo dite...in moto si sta da dio se si va non nei posti soliti...

    Basta evitare il lago di como-lecco...si sale sul varesotto...oppure nella bergamasca....

    Basta non starsene in coda da qualche parte.

    - - - Aggiornato - - -

    P.S. Tra l'altro non voglio fare l'esperto di moto perché non lo sono....ma molocco...IO in MACCHINA sono rimasto bloccato nel tunnel di Monza. Tu in moto ti sei allineato dietro ad una macchina e hai fatto l'aerosol per 20 minuti!?!?!

    ...le vedevo le moto che passavano tranquillamente tra le macchine e uscivano a Monza...
    sono passato, ma 3km con auto appiccicate e niente corsia d'emergenza li fai ben lenti

  5. #1745
    Senior Member
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    1.579

    Re: Consigliatemi una motoretta...

    Citazione Originariamente Scritto da Orologio Visualizza Messaggio
    ...un week end senza donna...prendo la moto, esco dal garage, faccio 200 metri, accosto perché devo sistemare un po' le cose nelle tasche....spengo la moto...e non si riaccende più... tik tak all'accesione e tutto tace...

    ...ero pure in tuta di pelle completa...200 metri sotto il sole e ho sudato come un porco per riportarla a casa...

    Avevo in mente di fare dei giri della madonna domani...oggi sarebbe stato il riscaldamento...

    ...me la vengono a prendere lunedì.

    Gioie e dolori di mamma Aprilia.
    Coraggio, che almeno è in garanzia.

    Inviato dal mio Pixel 4a utilizzando Tapatalk

  6. #1746
    Early Access L'avatar di Orologio
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    14.420

    Re: Consigliatemi una motoretta...

    ...ad ogni modo ho messo la batteria sotto carica. Magari è quella...domani mattina vediamo.

  7. #1747
    Early Access L'avatar di Orologio
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    14.420

    Re: Consigliatemi una motoretta...

    Niente...non è la batteria...sarà partito qualche fusibile che per una persona con una conoscenza minima sistemerebbe in un attimo.... ma io niente....cioè proprio questo week end ha fatto la puttana...

  8. #1748
    Early Access L'avatar di Orologio
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    14.420

    Re: Consigliatemi una motoretta...

    ...niente non parte. Probabilmente è un cavetto o sarcazzo di elettronico.

    La prendo con filosofia, probabilmente oggi avrei potuto fare il botto e schiattare in moto e ho quindi tolto la soddisfazione a Maelström di farci un post predica con litania annessa...

    Vado a correre evvaffanculo....

  9. #1749
    Granny Member L'avatar di Maelström
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    23.131

    Re: Consigliatemi una motoretta...

    Ma quale predica
    Capita il colpo di sfiga, fai altro e amen..non hai la spider? Vai a farti un giro a tettuccio abbassato col vento tra i capelli

  10. #1750
    Senior Member L'avatar di Tene
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Mantova
    Messaggi
    8.482

    Re: Consigliatemi una motoretta...

    Secondo me è stata la donna che ti ha sabotato per non farti uscire in moto il weekend che lei era via

  11. #1751
    Early Access L'avatar di Orologio
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    14.420

    Re: Consigliatemi una motoretta...

    Più ci penso e più sono incazzato...l'unica cosa positiva è che l'ho spenta a 200 metri da casa e non si è riaccesa....poteva succedere in culandia...

  12. #1752
    Granny Member L'avatar di Maelström
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    23.131

    Re: Consigliatemi una motoretta...

    Ancora?

  13. #1753
    Early Access L'avatar di Orologio
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    14.420

    Re: Consigliatemi una motoretta...

    ....ancora sì... Non è bastata la mezza maratona a 35 gradi per farmi passare la fregola....

    ...è da una settimana che programmavo il giro...avrei fatto Monza-Rapallo passando dalla Val Trebbia...con autostrada fino a Piacenza...

  14. #1754
    Moggi idolo!
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Melbourne
    Messaggi
    15.632
    Gamer IDs

    PSN ID: ilbelbecchino Steam ID: 76561198018696825

    Re: Consigliatemi una motoretta...

    Sono in giro oggi. 5 passi di montagna per ora fatti.
    Si passa dai 18 gradi del San Marco, ai 29 gradi della Valtellina, a venti a 90km/h al Bernina.
    Ora sto mangiando a Livigno.


    Dio che male di culo

  15. #1755
    Peace&Love L'avatar di NoNickName
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Italy
    Messaggi
    8.430

    Re: Consigliatemi una motoretta...

    Citazione Originariamente Scritto da Tene Visualizza Messaggio
    Ma va, perché?

    Non dirmi perché è pericoloso perché son cazzate dai, ce ne sono di cose pericolose al mondo...
    Purtroppo c'è anche questo, come dice Galf, ci sono troppi idioti in giro perché basti essere prudenti. Non so ci penserò sopra

  16. #1756
    Senior Member L'avatar di Galf
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    18.163

    Re: Consigliatemi una motoretta...

    Citazione Originariamente Scritto da NoNickName Visualizza Messaggio
    Purtroppo c'è anche questo, come dice Galf, ci sono troppi idioti in giro perché basti essere prudenti. Non so ci penserò sopra
    Io la sto prendendo a Roma che penso sia il posto più pericoloso in Italia per guidare una moto dopo Napoli e magari Palermo, uno si fa due conti mentali e con la testa sulle spalle secondo me puoi andare. Cioè la gente sui monopattini elettrici dovrebbe morire tipo Dodo che si buttano dai dirupi eppure eccoli lì fantastici a 30 kmh contromano senza casco

    L'unica cosa qui era non farti prendere 250kg di moto per passare nel traffico e farti pensare a cosa vuoi farci
    Secondo me ti complichi la vita pensando subito ai lunghi spostamenti in moto, trova un posto per fare delle guide in zona tua e vedi, io appena son salito in moto ho capito che era una cosa che volevo fare

    Fatti un budget tuo, cerca l'usato, cerca test drive, vai con calma e via - vatti a vedere una Valico della Voge dal vivo se puoi, già ne ho viste un paio usate di 300 perché la gente che compra i 300 tende a rivenderle presto, oppure scoprono che non gli piace andare in moto. Magari trovi l'affarone. Come dicevo con i 300 non è che vai bene in autostrada però... 3000€ o meno di una comunque bella moto, per cominciare che altro serve? se la rivendi ci perdi nulla e sei "rodato" per una moto più grande

    edit: ah e guardati lui i suoi video sono bellissimi
    https://www.youtube.com/c/FortNine

    Ultima modifica di Galf; 27-06-22 alle 06:29

  17. #1757
    Senior Member
    Data Registrazione
    Mar 2016
    Messaggi
    9.534

    Re: Consigliatemi una motoretta...

    Citazione Originariamente Scritto da Orologio Visualizza Messaggio
    ...niente non parte. Probabilmente è un cavetto o sarcazzo di elettronico.

    La prendo con filosofia, probabilmente oggi avrei potuto fare il botto e schiattare in moto e ho quindi tolto la soddisfazione a Maelström di farci un post predica con litania annessa...

    Vado a correre evvaffanculo....
    Macchè, è la batteria che sta fottuta. E' capitato pure a me un paio di volte che l'ho lasciata senza mantenitore per troppo tempo, l'ultima 2 anni fa il giorno prima del giro su allo Stelvio: tutto pronto, moto lavata da cima a fondo, vestiario pronto, vado ad accenderla per andare a fare il pieno... Non si accende...
    Ma se cala troppo la puoi tenere in carica anche tutta la notte ma senza risultati, infatti mi saltò il giro.

    Ovviamente succede alle 19:30 del sabato sera, mezz'ora prima e facevo uno squillo in concessionaria e mi lasciavano la batteria nuova da qualche parte e me la sostituivo da solo...

  18. #1758
    Senior Member L'avatar di Arnald
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Fantabosco
    Messaggi
    6.122

    Re: Consigliatemi una motoretta...

    Secondo me hai il pulsantino rosso su "off".

  19. #1759
    Amico di tutti L'avatar di Sinex/
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    18.348

    Re: Consigliatemi una motoretta...

    Gruppo di medici

  20. #1760
    Senior Member
    Data Registrazione
    Mar 2016
    Messaggi
    9.534

    Re: Consigliatemi una motoretta...

    Citazione Originariamente Scritto da Sinex/ Visualizza Messaggio
    Gruppo di medici
    Ma ci sono corsi appositi per l'onnipotenza oppure ce l'hanno nel DNA l'idea di poter salvare chiunque?
    O è semplicemente la "Sindrome da ER" come raccontato da Giacobazzi?

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Chi Siamo
Forum ufficiale della rivista
The Games Machine
Seguici su