Ma quindi?
Ma quindi?
Non gli sono bastati due incidenti quasi mortali, continua a perseverare nonostante l'universo gli stia mandando messaggi.
Buona fortuna
5800X3D - RTX 5080 - 64gb 3600mhz C16 - Gigabyte X570 Master - Cooler Master H500P Mesh
5800X3D - RTX 5080 - 64gb 3600mhz C16 - Gigabyte X570 Master - Cooler Master H500P Mesh
Quest'anno mi era ripresa la voglia di ritirare fuori la motona, ma mi hanno chiesto sui 400 euro per cambiare gomme ad una moto che in prima marcia supera anche il limite di velocità di molte autostrade. Direi che mi tengo i soldi e la vita![]()
A me è tornata la voglia di moto invece, ma per dio sta moda di fare tutto stile retrò o che costa quanto un'auto non la sopporto
CB650R unica papabile per ora, devo andarla a vedere
ti consiglio la hornet 750, secondo me è più facile e comunque costa meno
Si un bicilindrico ha più coppia in basso
Inviato dal mio RMX3853 utilizzando Tapatalk
La nuova Hornet è vomitevole.
Tradisce il 4 cilindri che urlava con un bicilindrico bolso, con 70 cv.
Al netto che ho sempre avuto delle 2cilindri , e che mi sono un po' stufato, la cb650r è una moto che più facile non ce n'è, diventa "cattiva" a giri elevatissimi, sotto è mansueta, infatti la scartai per la KTM 790 duke, bicilindrico arrogante incazzato.
Dipende sempre per cosa la scegli.
Inviato dal mio Pixel 8 utilizzando Tapatalk
Yamaha Tracer 700 (ottima moto tuttofare molto valida anche se volete viaggiare nella versione da viaggio con borse laterali) o eventualmente MT700 che è più una fun bike senza protezione dall'aria.
Il 700 bicilindrico Yamaha è un bel motore, bella coppia, affidabile, consuma poco.
Se avete i soldi e volete più cattiveria le stesse moto ci sono in versione vitaminizzata con il 3 cilindri 850 che pare sia un gran motore con un bel mix di coppia e allungo.
Ultima modifica di Dwayne Hicks; 12-06-25 alle 10:42
Se vogliamo una moto tutto tondo che appaghi un po' tutti i fronti, usabilità quotidiana, divertimento, vista, sound, resto dell'idea che il tre cilindri Triumph resti il migliore.
Una street triple (nuova usata, qualsiasi versione) è per me la motoretta per eccellenza...dal viaggio, al mezzo di trasporto, allo sparo in pista...
L'unico difetto? Oltre il 1m 80 si è parecchio sacrificati per una moto che non ha velleità supersportive...
Ultima modifica di Orologio; 12-06-25 alle 10:45
Partendo dal presupposto che se uno vuole può viaggiare anche con una Vespa direi che la Street triple è tutto tranne che una moto da viaggio o da tutti i giorni
È una fun bike per farsi il giretto del fine settimana e divertirsi tra i tornanti.
Prova la Tracer 850 nell'allestimento top con sospensioni e mazzi vari (mi pare sia Tracer 9 GT Plus) poi vedi cos'è una moto tuttofare (anche in considerazione del rapporto qualità/prezzo e dell'affidabilità indiscussa delle giapponesi)
Ultima modifica di Dwayne Hicks; 12-06-25 alle 10:52
Hai ragione, non ho controllato i dati e ricordavo un "67" ma erano i kW.
Ha piu coppia del cv650r, ma non è che ti strappi le braccia.. Ciò non toglie che una volta era una moto cazzuta (o percepita come tale), ora è l'ennesima motina da 0-0 tecnicamente, ma soprattutto, esteticamente.
Inviato dal mio Pixel 8 utilizzando Tapatalk
La hornet era una moto bombardone con tanto motore ma ciclistica decisamente inadeguata, soprattutto le sospensioni. Ora è una motina che non sa di niente invece![]()