STI SCATTASI QUI
Mi basta piazzare un filo sul pin antenna e uno su terra? Gli altri a che servono?
STI SCATTASI QUI
Mi basta piazzare un filo sul pin antenna e uno su terra? Gli altri a che servono?
se non spruzza gasolio non serve collegarli![]()
marca e modello? č roba tedesca?
se č solo per la radio, attacca un filo metallico accaso, lungo fino al soffitto.
se lasciati a se stessi i problemi tendono a risolversi da soli, se cosģ non accade, allora č meglio lasciar perdere il tutto e passare ad altro.
- gli ignoranti ignorano -
Grunding studio 10 mi pare...
Ora guardo le antenne linkate
gli altri "buchi" servono per attaccarvici l'antenna AM o altre tipologie.
Uhm vorrei ricevere tutte le bande...
Se googlo grundig studio 3010 antenna viene fuori il mio blog
- - - Aggiornato - - -
Tipo quelle di Magen
http://www.radiocorner.de/parts/satp...hp?print=1&t=4
E dopo ci collego che antenna perņ?![]()
una normale antenna, c'č la presa coassiale![]()
Vero vero vero, non tocco antenne dal '67 quando Bolsonaro si faceva ancora le seghe.
E ne ho una qui davanti con l'attacco coassiale che mi penzola davanti alla faccia (antenna portatile in pluridio di adamantio che prende fino in Inghilterra)![]()
Trovato user manual perché secondo me non funziona bene qualcosa nel disco (e il motorino del mangiacassette deve essere fucked)
nei mangiacassette c'era una specie di elastichino nero che ti conviene controllare, si sarą fuso ormai..oppure si sarą spezzato..e pulisci bene le testine
Mi mancano le istruzioni del giradischi
Radio FM funziona bene con tutto
ci son gią 5 stazioni memorizzate
mangiacassette: sento un bzzz sotto quindi immagino motorino ok cinghia non ok
giradischi: piatto gira, braccio con testina altissima non va a poggiarsi, testina check se "toccata" non si sente suono (selezione modalitą disco/cassetta), selettore 33/45 giri ok, selettore alza/abbassa testina non mi pare faccia una sega.