Ciao Kim insegna agli angeli ad eseguire operazioni chiurgiche impeccabili Ciao Kim insegna agli angeli ad eseguire operazioni chiurgiche impeccabili - Pagina 2

Pagina 2 di 9 PrimaPrima 1234 ... UltimaUltima
Risultati da 21 a 40 di 178

Discussione: Ciao Kim insegna agli angeli ad eseguire operazioni chiurgiche impeccabili

  1. #21
    Senior Member L'avatar di Stefansen
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    7.394

    Re: Ciao Kim insegna agli angeli ad eseguire operazioni chiurgiche impeccabili

    Citazione Originariamente Scritto da LordOrion Visualizza Messaggio
    Raccontale a mezza Africa queste tue perplessità

  2. #22
    Senior Member L'avatar di hoffmann
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    8.593

    Re: Ciao Kim insegna agli angeli ad eseguire operazioni chiurgiche impeccabili

    È arrivato il momento di impacchettare la terza mummia?

  3. #23
    Dott. Ing. Lup. Mann. L'avatar di LordOrion
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Ducato di Massa E Carrara (caput mundi)
    Messaggi
    17.837
    Gamer IDs

    Gamertag: SSerponi76 PSN ID: SSerponi76 Steam ID: SSerponi76

    Re: Ciao Kim insegna agli angeli ad eseguire operazioni chiurgiche impeccabili

    Citazione Originariamente Scritto da Stefansen Visualizza Messaggio
    Raccontale a mezza Africa queste tue perplessità
    "Meglio schiavi attorno alla pentola della carne che liberi nel deserto" (quasi-cit) ?

    +
    22.437 Messaggi dillà...
    Il mio blog: Notti a (Video)Giocare <- (100% ADS FREE!!)
    CPU: i7-11700K@5GHz|GPU: RTX-4070 Super Trinity |RAM: 64GB DDR4@3200MHz|SSD: 980 Pro + 2x 970EVO Plus|HOTAS Warthog|TrackIR 5|

  4. #24
    Moggi idolo!
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Melbourne
    Messaggi
    15.632
    Gamer IDs

    PSN ID: ilbelbecchino Steam ID: 76561198018696825

    Re: Ciao Kim insegna agli angeli ad eseguire operazioni chiurgiche impeccabili

    Come dice un mio amico è solo un'abile mossa strategica per stanare i cospiratori.

    Ti dai per morto, gli avvoltoi escono allo scoperto e tu torni trionfante e li ammazzi tutti.

  5. #25
    Senior Member L'avatar di Stefansen
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    7.394

    Re: Ciao Kim insegna agli angeli ad eseguire operazioni chiurgiche impeccabili

    Citazione Originariamente Scritto da LordOrion Visualizza Messaggio
    "Meglio schiavi attorno alla pentola della carne che liberi nel deserto" (quasi-cit) ?
    No no, non ho detto questo. Ho detto che sono felice di vivere in uno stato di diritto quale è il nostro, e non lo scambierei mai per nessun'altra tipologia di governo anche più efficiente.
    Però poi le dittature non sono tutte uguali tra loro. E a quel punto, ma solo a quel punto, meglio vivere in una dove comunque il progresso della popolazione e standard di vita sono dei punti programmatici piuttosto in una dove l'unica cosa che importa a chi ha il potere è tenerselo e spartirlo con i commensali

  6. #26
    Senior Member L'avatar di manuè
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Roma
    Messaggi
    30.036

    Re: Ciao Kim insegna agli angeli ad eseguire operazioni chiurgiche impeccabili

    Citazione Originariamente Scritto da Lux ! Visualizza Messaggio
    se lasciati a se stessi i problemi tendono a risolversi da soli, se così non accade, allora è meglio lasciar perdere il tutto e passare ad altro.

    - gli ignoranti ignorano -

  7. #27
    B1-66ER ¥€$ L'avatar di KymyA
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    PUTIGNANO (BA)
    Messaggi
    18.002
    Gamer IDs

    Gamertag: KymyA PSN ID: KymyA Steam ID: KymyA

    Re: Ciao Kim insegna agli angeli ad eseguire operazioni chiurgiche impeccabili

    è un paese che mi affascina.
    se non fosse che ti fucilano anche per aver scoreggiato contro vento.
    cmq, dopo Kim ci sarà un suo sosia. Kim Rossi Stuart che traghetterà il paese verso un nuovo regime ancora più totalitario.

  8. #28
    Senior Member L'avatar di Howard TD
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    23.148

    Re: Ciao Kim insegna agli angeli ad eseguire operazioni chiurgiche impeccabili

    Alessandra Martines first lady?

  9. #29
    Il contegno L'avatar di Biocane
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    25.982

    Re: Ciao Kim insegna agli angeli ad eseguire operazioni chiurgiche impeccabili

    Citazione Originariamente Scritto da KymyA Visualizza Messaggio
    è un paese che mi affascina.
    se non fosse che ti fucilano anche per aver scoreggiato contro vento.
    cmq, dopo Kim ci sarà un suo sosia. Kim Rossi Stuart che traghetterà il paese verso un nuovo regime ancora più totalitario.
    organizzano dei tour turistici https://www.firstonline.info/corea-d...osi-del-mondo/
    andiamo io e te?

    Chi arriva dall’estero non può girare liberamente, mai: è sempre accompagnato ovunque da una o due guide, non può scegliere l’albergo né i ristoranti, c’è una certa flessibilità nel programma proposto ma non è consentito mai allontanarsi da soli. La sera non si può uscire dall’albergo. Il telefonino come detto non funzionerà in quanto non c’è roaming coi nostri operatori

    Manca ovviamente qualsiasi prodotto della globalizzazione, e generalmente non c’è nessun prodotto occidentale al quale siamo abituati, nessun fast food, nessun marchio o firma o merce che si vede dalle nostre parti, tranne che nel centro commerciale di Pyongyang dove si possono trovare frigoriferi tedeschi, vino italiano e elettrodomestici a prezzi uguali che da noi, segno che comunque esiste una classe di privilegiati che può permetterseli.


    E’ molto scortese, quando non esplicitamente vietato, fare foto turistiche alle immagini dei leader che vanno al contrario omaggiati con un inchino, quando non direttamente con la deposizione di un mazzo di fiori. Inchino e mazzo di fiori sono obbligatori anche per i turisti, ci siamo trovati ad inchinarci davanti alla tv in occasione di una commemorazione che riguardava i due leder.

    no aspe vado da solo, che non voglio finire in un gulag

  10. #30

    Re: Ciao Kim insegna agli angeli ad eseguire operazioni chiurgiche impeccabili

    Io sono 15 anni che vorrei andarci, però non è certo dietro l'angolo. E tutti i tour partono da Pechino, quindi c'è prima da organizzare il viaggio verso la cina, e poi da lì partire con il tour.

    Secondo me ormai si stanno pure occidentalizzando rispetto a dieci anni fa, si è un po' perso il fascino

  11. #31
    Senior Member L'avatar di Howard TD
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    23.148

    Re: Ciao Kim insegna agli angeli ad eseguire operazioni chiurgiche impeccabili



    Più gli altri video sul canale rendono bene l'idea.. è riuscito anche a conservare la parte in cui l'autista stira un poveraccio in autostrada...

  12. #32
    Senior Member
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    17.875

    Re: Ciao Kim insegna agli angeli ad eseguire operazioni chiurgiche impeccabili

    non andate in quel buco di merda che non fate altro che finanziare il regime

  13. #33
    Early Access L'avatar di Orologio
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    14.419

    Re: Ciao Kim insegna agli angeli ad eseguire operazioni chiurgiche impeccabili

    Per me dovete ragionare con impostazione sovietica... è già morto da un pezzo, ma rimarrà vivo fino a quando non sarà stabilita la gestione dello stato.

    Per il resto la corea del nord è lo stato cuscinetto tra due blocchi di potere e la vedo difficile una svolta democratica.

  14. #34
    Moggi idolo!
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Melbourne
    Messaggi
    15.632
    Gamer IDs

    PSN ID: ilbelbecchino Steam ID: 76561198018696825

    Re: Ciao Kim insegna agli angeli ad eseguire operazioni chiurgiche impeccabili

    Citazione Originariamente Scritto da EddieTheHead Visualizza Messaggio
    non andate in quel buco di merda che non fate altro che finanziare il regime
    Oddio io in USA ci sono già stato. Ma ho speso poco quindi ho finanziato poco.

  15. #35
    Bannato
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    3.445

    Re: Ciao Kim insegna agli angeli ad eseguire operazioni chiurgiche impeccabili

    la corea del nord non potrà fermare il pesce fresco

  16. #36
    Senior Member
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    17.875

    Re: Ciao Kim insegna agli angeli ad eseguire operazioni chiurgiche impeccabili

    Citazione Originariamente Scritto da Sandro Storti Visualizza Messaggio
    Oddio io in USA ci sono già stato. Ma ho speso poco quindi ho finanziato poco.
    chiamo marmist

  17. #37
    ND
    Guest

    Re: Ciao Kim insegna agli angeli ad eseguire operazioni chiurgiche impeccabili

    Di Kim coso fottesega . Le koreane però sono pregevoli. Delle girls generation me le sbatterei tutte, forse a parte hyoyeon che però non é cresciuta male

  18. #38
    Diversity Officer, He/She L'avatar di Fruttolo
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    20.113

    Re: Ciao Kim insegna agli angeli ad eseguire operazioni chiurgiche impeccabili

    Stanno tenendo la sua morte nascosta

  19. #39
    Senior Member L'avatar di Parudio
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    2.204

    Re: Ciao Kim insegna agli angeli ad eseguire operazioni chiurgiche impeccabili

    Il Trono d'Oro è già pronto?

  20. #40
    Senior Member L'avatar di BigDario
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Porti Grigi
    Messaggi
    5.163
    Gamer IDs

    Gamertag: BigDario77 PSN ID: BigDario Steam ID: bigdario

    Re: Ciao Kim insegna agli angeli ad eseguire operazioni chiurgiche impeccabili

    Il medico che l'ha operato è già stato fucilato?
    Intel CoreI7 12700k, GB Z690 GamingX, DDR4 Crucial Ballistix 2*8GB @3600Mhz CL16, Asus Strix RTX3080ti, SSD Samsung 980Pro 2TB, Asus Xonar DX, Phanteks Eclipse G500A, Antec SP1000.


Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Chi Siamo
Forum ufficiale della rivista
The Games Machine
Seguici su