Intel CoreI7 12700k, GB Z690 GamingX, DDR4 Crucial Ballistix 2*8GB @3600Mhz CL16, Zotac RTX3080 Trinity OC, SSD Samsung 950Pro 256GB + 860Evo 1TB, Fractal Design Define R4, Corsair AX760, Asus Xonar DX.
https://eolo.speedtestcustom.com/res...1-99d824011ade
La foto ricordo sbrotfl
Boh, tieni conto che io non ho mai avuto un profilo FB, quindi tutte le menate di bacheche e contatti sgaffi l'ho sempre vissuta "di seconda mano", e la roba pucciosa non è che mi attrae proprio tantissimo, dopo una prima verifica per il gusto di ma cosa cazzo è lascio perdere.
Quello giocone davvero. Non mi divertivo tanto da Mark of the Ninja.![]()
These youths are our future!
No, they're not. They're just a future. A very dumb one. But we can stop them sooner.
What?
Accidents happen.
WHAT?
Autism Crossing
che disagio
FRUTTOLO MA TU CI GIOCH§I AD HABBO?
Ma cosa cazzo si fa in questo gioco?
Comunque qualsiasi cosa spodesti fortnite è ben accetta
E' uscito perfetto per la pandemia, hanno avuto un culo terrificante
Sì ma non così tanto. E considera pure gli streaming e la pubblicità che arrivano da questi che stanno a casa a non fare un cazzo se non alimentare il proprio altruismo.
Alberà ma quel vaso verde lì come lo hai craftato, come lo posso avere? Posso tornare a visitarti domani? :3
beh
sono contento per nintendo
ps4 e xboxone sono ormai tutti pewpew e openworlds
Poi vi dico a quanto arriva.
![]()