Amore di bimbo Amore di bimbo - Pagina 2

Pagina 2 di 2 PrimaPrima 12
Risultati da 21 a 30 di 30

Discussione: Amore di bimbo

  1. #21
    Senior Member L'avatar di caesarx
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Cozze e patatine fritte
    Messaggi
    6.050

    Re: Amore di bimbo

    Citazione Originariamente Scritto da Biocane Visualizza Messaggio
    ok allora non sono l'unico, ieri 50 minuti per un petto di pollo sottilissimo
    Mi rincuora tutto questo...


    Inviato dal mio Redmi 6A utilizzando Tapatalk
    ...there's no need to say thank you, the best way to say it is beeing here and fight with us. - Skip

  2. #22
    Malmostoso L'avatar di Necronomicon
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    34.811

    Re: Amore di bimbo

    Ma la madre Che ha detto a Fuck come prima parola?

  3. #23
    Senior Member L'avatar di MaoMao
    Data Registrazione
    Nov 2017
    Messaggi
    6.829

    Re: Amore di bimbo

    Citazione Originariamente Scritto da Biocane Visualizza Messaggio
    ok allora non sono l'unico, ieri 50 minuti per un petto di pollo sottilissimo
    Madonna mi fate ribollire il sangue solo a pensarci.
    Poi mia moglie mi rimprovera di tenere il cellulare a tavola, quando passa mezz'ora (ad essere buoni) tra il primo e il secondo.
    Quando a metà piatto di pasta ci dice "non lo voglio il secondo" e mia moglie mi fa un cenno di "ok, ha mangiato qualcosa in precedenza", scatta qualcosa tipo le prove ricompensa dell'isola dei famosi.

  4. #24
    Moderatore Sceriffo L'avatar di Picard
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Firenze
    Messaggi
    7.346

    Re: Amore di bimbo

    Citazione Originariamente Scritto da MaoMao Visualizza Messaggio
    Madonna mi fate ribollire il sangue solo a pensarci.
    Poi mia moglie mi rimprovera di tenere il cellulare a tavola, quando passa mezz'ora (ad essere buoni) tra il primo e il secondo.
    Ecco, questo anche la mia non lo capisce. Dice "dobbiamo conversare" quando purtroppo lei giocoforza è relegata in casa da due mesi e non ha da raccontare chissà che vita e pertanto la "conversazione" sono miei monologhi interminabili su argomenti dei quali nemmeno ho la certezza gliene freghi qualcosa.

    Dopo 16 anni insieme abbiamo ancora TANTO da dirci, ma pasti di 90 minuti sono tostini da riempire, e per motivi educativi rifiutiamo la TV in cucina e cerchiamo di non usare il cellulare a tavola tranne in casi particolarissimi.

  5. #25
    Senior Member L'avatar di Vola00
    Data Registrazione
    Jun 2018
    Località
    Mini Pony magic rainbow land
    Messaggi
    4.725
    Gamer IDs

    PSN ID: Vola00

    Re: Amore di bimbo

    Orion vedrai quando tuo figlio ti dira "Ciao Ciao" nel senso di Vai via che devo combinare qualcosa che sicuramente ti farebbe incazzare sicchè svigna e lasciami modo di allagare il bagno.


    Con i tempi di pranzo noi abbiamo:
    Figlio 4 anni mezz' ora minimo, anche se devo ammettere che si è velocizzato molto
    Figlia 18 mesi, 5-10 minuti e spazzola tutto.

    Abbiamo messo su un sistema a "premio" chi mangia tutto ha diritto a un cioccolatino desert , tipo quegli ovettini della Kinder.


    Per un corretto sviluppo poi contratta, contratta e contratta così saranno pronti per un mondo infame dove gente come Ceccazzo offre i propri servizi sovraprezzati !

    Ieri avevo necessità di cambiare 20 Euro per pagare lo strozzino del camionista in ditta, il piccolo nel suo salvadanaio trattore ha monetine in abbondanza e così gli ho chiesto di cambiarli.
    A 4 anni non hanno un vero di valore numerico anche se sanno contare, dopo una lunga discussione compreso di "Papà lavora anche per dare da mangiare a te tua sorella e mamma" sono riuscito ad avere indietro 18€

  6. #26
    ND
    Guest

    Re: Amore di bimbo


  7. #27
    Senior Member
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    17.875

    Re: Amore di bimbo

    chi non mangia o ha mangiato o mangerà



  8. #28
    Senior Member L'avatar di Naporsocapo
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Milano
    Messaggi
    613
    Gamer IDs

    Steam ID: Naporsocapo

    Re: Amore di bimbo

    Citazione Originariamente Scritto da EddieTheHead Visualizza Messaggio
    chi non mangia o ha mangiato o mangerà
    Mio nonno diceva: la gallina che non becca…. ha beccato !

  9. #29
    Il contegno L'avatar di Biocane
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    26.017

    Re: Amore di bimbo

    Citazione Originariamente Scritto da Vola00 Visualizza Messaggio
    Orion vedrai quando tuo figlio ti dira "Ciao Ciao" nel senso di Vai via che devo combinare qualcosa che sicuramente ti farebbe incazzare sicchè svigna e lasciami modo di allagare il bagno.


    Con i tempi di pranzo noi abbiamo:
    Figlio 4 anni mezz' ora minimo, anche se devo ammettere che si è velocizzato molto
    Figlia 18 mesi, 5-10 minuti e spazzola tutto.

    Abbiamo messo su un sistema a "premio" chi mangia tutto ha diritto a un cioccolatino desert , tipo quegli ovettini della Kinder.


    Per un corretto sviluppo poi contratta, contratta e contratta così saranno pronti per un mondo infame dove gente come Ceccazzo offre i propri servizi sovraprezzati !

    Ieri avevo necessità di cambiare 20 Euro per pagare lo strozzino del camionista in ditta, il piccolo nel suo salvadanaio trattore ha monetine in abbondanza e così gli ho chiesto di cambiarli.
    A 4 anni non hanno un vero di valore numerico anche se sanno contare, dopo una lunga discussione compreso di "Papà lavora anche per dare da mangiare a te tua sorella e mamma" sono riuscito ad avere indietro 18€
    si anche io utilizzo l'espediente del premio, cioè l'ovetto kinder, ma posso darglielo o a pranzo o a cena, non entrambe le volte, altrimenti gli viene la sciolta

  10. #30
    Senior Member L'avatar di Vola00
    Data Registrazione
    Jun 2018
    Località
    Mini Pony magic rainbow land
    Messaggi
    4.725
    Gamer IDs

    PSN ID: Vola00

    Re: Amore di bimbo

    Non l’avetti sorpresa, ma quello mini come una caramella, cioco bon o come si chiama.

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Chi Siamo
Forum ufficiale della rivista
The Games Machine
Seguici su