Non possa semplicemente dire al telefonino di mostrare anche i secondi, nel lockscreen? Siriusli?
Non possa semplicemente dire al telefonino di mostrare anche i secondi, nel lockscreen? Siriusli?
A chi vuoi che gliene fotti qualcosa dei secondi? I secondi sono sopravvalutati!
DISCLAIMER: Questo post non invita a commettere reati ne tantomeno ad infrangere la legge (degli uomini o Divina). Quanto scritto può essere parzialmente o totalmente falso o frutto della fantasia (malata) dell'autore. L'autore non si assume responsabilità per quanto scritto, suggerito o sottointeso da questo post.
Non è che programmiamo una cosa solo perchè 1 persona al mondo ne ha bisogno che è pazzo.
Tipo perchè non posso mettere i millisecondi?
Utile per consumare la batteria a dover refreshare ogni secondo il widget orologio
Per la tua giuoia però, su N han messo l'opzione per i secondi nella status bar, sempre che non la tolgano prima della release ufficiale, quindi nel 2016 avrai i secondi visibili nel lockscreen
Utili i secondi nella tray come un ano aggiuntivo in piena fronte!
DISCLAIMER: Questo post non invita a commettere reati ne tantomeno ad infrangere la legge (degli uomini o Divina). Quanto scritto può essere parzialmente o totalmente falso o frutto della fantasia (malata) dell'autore. L'autore non si assume responsabilità per quanto scritto, suggerito o sottointeso da questo post.
android![]()
sarà un altro amichetto di tim cook![]()
+22.437 Messaggi dillà...
Il mio blog: Notti a (Video)Giocare <- (100% ADS FREE!!)
CPU: i7-11700K@5GHz|GPU: RTX-4070 Super Trinity |RAM: 64GB DDR4@3200MHz|SSD: 970EVO Plus + 2x 980 Pro|HOTAS Warthog|TrackIR 5|
Si, ma proprio si
Te lo dice uno che sviluppa app, ogni widget deve essere ridisegnato tramite un servizio che si interfaccia con il cron interno di Android, se deve rispondere ad ogni secondo per ridisegnare l'interfaccia piuttosto che ogni 60 è MOLTO più oneroso, sta scritto nelle guide
No, visto che un Intent di quel tipo girerà in background... cazzo ne sa il sistema che tu vuoi SOLO aggiornare l'orario quando il display è visibile?
Scaricati Gourmet Lock, mostra anche antipasti e dessert.
Ok allora perché non mettere l'anno?
Un solo aggiornamento all'anno tra l'altro nella stesso momento del cambio data. È solo una stringa in più. Nessun consumo di batteria.
E posso finalmente sapere in che cazzo di anno sono.
+22.437 Messaggi dillà...
Il mio blog: Notti a (Video)Giocare <- (100% ADS FREE!!)
CPU: i7-11700K@5GHz|GPU: RTX-4070 Super Trinity |RAM: 64GB DDR4@3200MHz|SSD: 970EVO Plus + 2x 980 Pro|HOTAS Warthog|TrackIR 5|
Il problema è che se sei un po' confuso è difficilisisismo trovare subito informazioni sull'anno.
Ok c'è io calendario ma non vado in giro col calendario in culo.
Son lì in autobus. Cazzo che anno siamo? Niente. Impossibile sapere. E se scrivo su Google In che anno sono? Non esce niente!!!
Maledetti