Mi rendo disponibile ad essere insultato ai sensi dell'art. 1 del 29/3/2016 legge Salgari
per il discord di bar sport chiedete l'invito in pm"Ma funziona così, il fondo funziona così: se compro a 10 domani deve valere 15, non c'è logica, non è gente di calcio. Non è cattiveria, è che non capiscono di calcio".
Per me sono assoulutamente perfette nella forma e nella dimensione.
Ultima modifica di MrBungle; 25-04-20 alle 19:39
i nuovi mostriiii
![]()
Loro hanno ragione, e noi rosichiamo.
Riuscissi a guadagnare io in un anno quello che lei fa in un mese...
![]()
...there's no need to say thank you, the best way to say it is beeing here and fight with us. - Skip
difatti la mia è solo invidia
poo po po po po poo poo
vi-va la pap-pap-pap-pa
col po po po po po po*** ***
Le foto sono vietate solo per motivi di tempo e affollamento, chiaro che se vanno da soli a fare una visita privata questi motivi decadono. Ovviamente il flash no, quello è vietato sempre e comunque. Nelle altre sale dei musei le foto te le fanno fare tranquillamente (è che con la gente che c'è di solito non val nemmeno la pena provarci)
https://www.instagram.com/p/B84ifZDly8h/
L'unica foto simile a portata di mano è quella della moglie di una guardia vaticana.
Gente che spende 300+ ne trovi, visti quanti ne vuoi di persona.
https://www.facebook.com/monalisa.d....39298476109713
https://www.facebook.com/john.bishop...17502474927383
laggente del popolo mode: il post di lei con le foto col bambino a Gardaland, quello senza essere esplicitato come pubblicità, dite che i soldi che le hanno dato finiscono nella cassaforte modello Leotta che ha in casa?
Non ho capito che intendi. Il secondo link che metti ha una guida privata, non una visita privata.
L'altro gruppo ha fatto una visita privata (ovvero non ci sono altri turisti) e hanno le foto della cappella sistina
Solitamente la cappella sistina ha centinaia di persone all'interno e un limite di persone (che non ricordo) per quello non permettono foto, sennò non andrebbero mai fuori dalle palle e nascerebbero conflitti, etc, oltre al fatto che quando si è tutti ammucchiati è difficoltoso controllare che effettivamente nessuno usi il flash, quindi vietano a tutti e amen.
Ultima modifica di Necronomicon; 17-06-20 alle 16:39
Più che altro per curiosità ho buttato un occhio.
Nel video postato da lei non è da sola, ci sono altre persone, vedi davanti uno con un telefono che riprende a 360 gradi.
Trovo curioso non ci siano altre foto (o siano rare e bisogna proprio cercarsele...) di qualcuno con una foto simile, se tanto basta fare una visita privata. E di riccastri che le fanno ce ne stanno tantissimi. Figa c'hai la cuginetta con la reflex e vuoi che una coppia appassionata di fotografia e sfondata di soldi non possa farsi una foto decente come la Ferragni?
Ho letto di 100 persone ogni 15 minuti in questo periodo. Leggo ora che non hanno pagato, non si tratta di visita privata, ma gli hanno chiesto di farlo per pubblicità. Paradossalmente finisce che li hanno pagati invece di dover essere loro a pagare![]()
No no qua c'è qualcosa che non mi torna, non come laggente sbraita, ma qualcosa non torna
![]()