Leggermente esagerato![]()
![]()
Informatemi quando regalano Total War Warhammer, perchè bimbominchia sì, ma giappominchia no.
...nel senso che il primo è ambientato nell'Old World, il mondo principale di warhammer fantasy, dove ci sono le originarie fazioni del gioco da tavolo, dove è ambientato il gioco di ruolo ...ma specialmente per chi è stato ragazzino negli anni 90, dove è ambientato Hero Quest.
Ho sempre e solo giocato the fall of samurai
TW Warhammer e tanta roBBa!
Sprizza carisma e testosterone da ogni pixel!
Che sfiga
Tralaltro dei geni alla GIVVÙ, concedono i diritti a degli sviluppatori che per una volta fanno un gioco con i controcoglioni apprezzato più o meno da tutti (e non le solite cagatelle per sfruttare la licenza) e dieci minuti dopo nuclearizzano l’ambientazione per quella puttanata di Age of Sigmar
Puoi giocare sui territori e con le fazioni del vecchio mondo anche in Warhammer 2 se possiedi entrambi i titoli, nel 2 poi hai letteralmente la migliore fazione del setting.
Onestamente sarebbero da avere entrambi, dlc compresi escluso giusto beastmen, wood elves e Chaos Warriors almeno finché non ricevono un overhaul.
Old World sbaglio io...perché intendo l'europa di warhammer fantasy e le regioni limitrofe...
Le razze del due (skaven esclusi che andavano nell'uno ma dovevano pur tenere qualcosa di grosso per il due) per me sono tutte razze "bastarde". Fuori dal setting classico di warhammer (miei gusti personalissimi)....che per me è la versione dark fantasy del periodo storico della guerra dei 30 anni.
Ad ogni modo sono giochi che ho sempre preso quando erano al 75% di sconto...sia l'uno che il due...ma col tre farò un'eccezione visto che è focalizzata principalmente sul caos.
- - - Aggiornato - - -
Sì...però ingrandendo il mondo, c'è il buco del caos che risulta una fazione sfigata (in attesa del tre). Mentre il primo gioco era meglio bilanciato con la fazione caos pronta a calare dal nord e spazzare via tutto...o la campagna vortex del due....
Insomma ottimi giochi se presi singolarmente ma la mega campagna unita è un po' zoppicante.
Vero, al momento fa più paura Norsca di Archaeon ma giocata come map Painter non è assolutamente male e poi è l'unico modo per avere Skavenblight e Karak Eight Peaks.
Onestamente entrambe le campagne lasciano il tempo che trovano, molto meglio da questo punto di vista Tomb Kings e Vampire Coast che hanno degli obbiettivi personali e sono tra i migliori "faction pack" della serie