Nsepoffà in grease monkey?![]()
Nsepoffà in grease monkey?![]()
5800X3D - RTX 5080 - 64gb 3600mhz C16 - Gigabyte X570 Master - Cooler Master H500P Mesh
penso sia più facile usare un CSS editor tipo stylish o firebug
Io sto già "lavorando" su stylish![]()
poi posta il tuo script, che qua viene l'abbronzatura da basement
Postando in questo topic vi rendete disponibili ad essere insultati e insultare gli altri partecipanti alla discussione
Alle ore 18.30 castagnata e vin brué
Insultabile ai sensi dell'art. 1 del 29/3/2016 legge Salgari
sì ma mòbbastaveramenteperò, ancora nessuno ha avuto il coraggio di mandarmi a fanculo fate tanto gli spavaldi e poi ve la fate sotto?
in b4 non mi hanno ancora insultato perchè nessuno mi caga
Mi rendo disponibile ad essere insultato ai sensi dell'art. 1 del 29/3/2016 legge Salgari
per il discord di bar sport chiedete l'invito in pm"Ma funziona così, il fondo funziona così: se compro a 10 domani deve valere 15, non c'è logica, non è gente di calcio. Non è cattiveria, è che non capiscono di calcio".
Vaffanculo ryo
Inviato dal mio GT-I9505 utilizzando Tapatalk
Mi rendo disponibile ad essere insultato ai sensi dell'art. 1 del 29/3/2016 legge Salgari
per il discord di bar sport chiedete l'invito in pm"Ma funziona così, il fondo funziona così: se compro a 10 domani deve valere 15, non c'è logica, non è gente di calcio. Non è cattiveria, è che non capiscono di calcio".
Tutti i post prima e dopo questo sono stati scritti da imbecilli
KymyA Cornuto!
DISCLAIMER: Questo post non invita a commettere reati ne tantomeno ad infrangere la legge (degli uomini o Divina). Quanto scritto può essere parzialmente o totalmente falso o frutto della fantasia (malata) dell'autore. L'autore non si assume responsabilità per quanto scritto, suggerito o sottointeso da questo post.
Così poi spediamo il tutto alla Crusca e facciamo i soldi veri, o perlomeno la notorietà: auto di lusso, inviti alle serate di Diprè e fighe a pacchi!!1!!1!!!!1
Io in sole 72 ore ho raccolto
Martorizzato - suppongo un ibrido di martirizzato + martoriato (crocifiggere la vittima mentre la si eviscera con un punteruolo?)
Invierire - presunto mix di infierire + inveire (non so, massacrare uno di botte bestemmiandogli contro?)
Sorbettarsi qualcuno - (credo stia per: reggere la presenza di individuo alquanto noioso mentre si succhia vouttuosamente un luuuungo calippo al limone)
A voi, chè l'italico idioma ormai è da svecchiar col nuovo che avanza!
Zio, pezzo di mascalzone!
Kronos The Mad sei uno stronzo segaiolo! Ti puzzano i piedi di morte e non sai fare un cazzo!
Stefansoso, una cosa priva di ogni fondamento logico o di qualunque gusto artistico
pasivoh!!!
merita molto più di petaloso
Sborroso.
Penso si spieghi da solo
Mr Pink, Guerriero da tastiera !!! Profilo su steam.
Lista chiavi Steam
Problemi con l'inutile svapo o altri? La soluzione è qui.
asborracciata - dicesi di fellatio praticata malamente ma tuttavia dal finale felice