Re: [Ciclico] Non riesco più a godere
Citazione:
Originariamente Scritto da
Biocane
pure io 2 mesi che non tocco giochi, spero in cyberpunk come ultima spiaggia, ma se uscisse domani non lo prenderei, spero sia uno scazzo transitorio
guarda caso anche io spero in Cyberpunk. Sperando che non sia l'ennesima cagata che mi faccia desistere per sempre dal videogiocare.
Citazione:
megalomaniac
Prova con un dito in culo
E secondo te non l'ho già provato? Non funziona.
Citazione:
Feanor_II
Leggendo del miniboss, mi è venuta in mente una cosa: abbassa la difficoltà.
ehm... è già impostato al livello di difficoltà MINIMO.
E qui si aprirebbe un altro discorso... I LIVELLI DI DIFFICOLTA'.
Prima iniziavo sempre da NORMAL per poi eventualmente SALIRE di difficoltà, ora invece inizio da PIPPA sperando di farcela.
Citazione:
KymyA
E secondo te non l'ho già provato? Non funziona.
Prova con tre dita in culo
Citazione:
GenghisKhan
Prova con tre dita in culo
Grazie per il consiglio. Me lo sono segnato e non vedo l'ora di rientrare a casa per provare il tuo suggerimento! Ti faccio un video così controlli se l'esecuzione è impeccabile?
Citazione:
KymyA
Grazie per il consiglio. Me lo sono segnato e non vedo l'ora di rientrare a casa per provare il tuo suggerimento! Ti faccio un video così controlli se l'esecuzione è impeccabile?
No, mi spiace, io sono spratico di queste cose
So solo che 3 > 1
Ti ci vuole qualcosa per disintossicarti dai video giochi super stressanti.
Vai di Animal Crossing !
Citazione:
Vola00
Vai di Anal Crossing !
:snob:
Citazione:
Vola00
Vai di Animal Crossing !
Ma che razza di gioco è? Mai visto niente di più ricchione.
È normale. Giocare deve essere una diversione dal quotidiano, se non hai nulla da cui divergere, niente divertimento. La parola dice tutto.
L'altro ieri ho installato il nuovo gears Tactics, sarà che a me piace il genere ma sto gioco mi ha proprio gasato.
Tactics?
sicuramente mi fa cagare.
io sono da mesi in fase così, faccio solo qualche partitina con roba estremamente arcade (dirt3, grid autosport) e/o con gameplay molto semplice (neon chrome)
il nuovo gioco della firaxis basato su xcom con irruzioni tattiche sembra carino, anche se ha bisogno di parecchi ritocchi
in primis, il doppiaggio della donna-manager (cit) che fa da "grande capo" è assolutamente aberrante
Citazione:
Ciome
il nuovo gioco della firaxis basato su xcom con irruzioni tattiche sembra carino, anche se ha bisogno di parecchi ritocchi
in primis, il doppiaggio della donna-manager (cit) che fa da "grande capo" è assolutamente aberrante
Lo ho pure comprato.
Perché adoro la serie e il genere.
Adoro.
Giocato la missione introduttiva, mai più toccato.
Mi aspetto solo che esca fuori il trans e che tutti si diano pronomi gender fluid dio meraviglioso
aho... ieri al terzo tentativo ho fatto fuori quello stronzo di miniboss.
Effettivamente affrontarlo al piano superiore (dove gli scagnozzi non ti scassano la minchia) ed utilizzando le colonne per proteggersi dal lancio degli oggetti è molto più facile che affrontarlo al piano terra in modalità Berserk. Bastava ragionarci un attimo.
Bel giochillo, cmq...
Qui c'è un video ingame della versione 4K con Raytracing : https://multiplayer.it/notizie/contr...ing-e-ssd.html
Son riuscito a giocare a plague Inc, ma solo la versione mobile che credo sia limitata. Cioè carino ma spero che la versione PC permetta di giocare di più con l evoluzione delle malattie. Cioè voglio dire, capisco che il gioco debba essere mainstream, ma se stiamo parlando di un gestionale di virus, non puoi relegare l'aspetto virologico a "premi evolvi" . É questo il limite di molti giochi, non offrono spunti di divertimento creativo , ma soddisfano esigenze compulsive, come se il giocatore fosse una scimmia in gabbia che deve sfogare la frustrazione attraverso gesti semplici e reiterati. Ci credo che poi uno di rompa il cazzo
Citazione:
Biocane
Son riuscito a giocare a plague Inc, ma solo la versione mobile che credo sia limitata. Cioè carino ma spero che la versione PC permetta di giocare di più con l evoluzione delle malattie. Cioè voglio dire, capisco che il gioco debba essere mainstream, ma se stiamo parlando di un gestionale di virus, non puoi relegare l'aspetto virologico a "premi evolvi" . É questo il limite di molti giochi, non offrono spunti di divertimento creativo , ma soddisfano esigenze compulsive, come se il giocatore fosse una scimmia in gabbia che deve sfogare la frustrazione attraverso gesti semplici e reiterati. Ci credo che poi uno di rompa il cazzo
Provato anche io tempo fa. Abbastanza divertente. Poi scassa pure questo. Ed averci giocato, per me che sono un odiatore seriale di strategici, gestionali ed avventure è già tanto.