Anche durante la chiusura in casa forzata, non c'è stata una volta che abbia avuto la volontà o il piacere di lanciare qualche gioco. Niente. Avrò fatto si e no qualche partitina a Rygar, Celnov Atomic Runner o qualche gioco su PSP come Ghost'n'Goblins Advanced (?)...
Ho provato su PS4 a rilanciare AC:Odyssey ma son durato 10 minuti. Provato AC:l'altro stesso effetto.
CONTROL lo ricordavo interessante ma quel zoticone di miniboss (il primo!) mi ha stoppato.
Darksiders III ero abbastanza avanti ma arrivato al boss al quale devi fargli ingoiare le mine mi sono arreso.
Adesso mi son detto: fammi lanciare Warframe che è da parecchio. oltre 1TB di aggiornamenti e quindi eccomi qui a scrivere.
Destiny poi non ne parliamo. E'diventata merda fumante da quando è divento crossplatform con i PC.
Cmq... spero la mia sia una fase transitoria.
Capita/capitato anche a voi?
DISCLAIMER: Questo post non invita a commettere reati ne tantomeno ad infrangere la legge (degli uomini o Divina). Quanto scritto può essere parzialmente o totalmente falso o frutto della fantasia (malata) dell'autore. L'autore non si assume responsabilità per quanto scritto, suggerito o sottointeso da questo post.