se lasciati a se stessi i problemi tendono a risolversi da soli, se cosė non accade, allora č meglio lasciar perdere il tutto e passare ad altro.
- gli ignoranti ignorano -
paradossalmente il pių grande saccheggiatore di roma fu carlomagno che si portō via gran parte dei suoi marmi ,porfido rosso serpentino verde, giallo antico e bianco per l'abbellimeNto della sua capitale aquisgrana ,dando inizio ad una moda che molti potenti da lui in poi usarono le vestigia romane di gran parte d'italia per adornare le loro costruzioni
Ultima modifica di -jolly-; 08-05-20 alle 00:51
Ieri c'era il Rabbino parcheggiato davanti alle finestre dell'ufficio
Aperte
Con la macchina accesa
E la radio a palla
L'ufficio era pieno di gas. Ora, capite bene che mi sentivo in imbarazzo a far notare a un Rabbino che mi stava riempiendo di gas la stanza.
Perciō o chiuso le finestre con un sorriso.
Dopo ha spento la macchina.
Ma la radio č rimasta accesa.
https://www.worldoftrucks.com/en/onl...e.php?id=92274
Corsair iCue5000X RGB - Asus ROG-STRIX Z690 F-GAMING ARGB - Intel Core i7 12700K - Corsair iCue H150i Capellix RGB - 2X Corsair Dominator Platinum RGB DDR5 5600MHz 16GB - Samsung 980PRO M.2 1TB NVMe PCIe - PCS 1TBe SSD M.2 - Seagate Barracuda 2TB - Corsair 1000W RMx Series MOD. 80PLUS GOLD - Asus ROX-STRIX GEFORCE RTX3070Ti 8GB - Kit 4 ventole Corsair LL120 RGB LED - Windows 11 64bit
se lasciati a se stessi i problemi tendono a risolversi da soli, se cosė non accade, allora č meglio lasciar perdere il tutto e passare ad altro.
Anch'io, ero lā tipo alle 6 del mattino: da una parte stavano celebrando un rito religioso, dall'altra a un certo punto č arrivato un gruppo di sciamannati dell'esercito urlanti e schiamazzanti. Dopo il primo momento di inquietudine alla vista di quel branco di adolescenti col fucile in braccio, la situazione č rimasta soltanto surreale![]()
In questo mondo / contempliamo i fiori; / sotto, linferno (Kobayashi Issa)
bravō bravō![]()