Niente di poi così strano, in realtà. Solo che so fare 4 cose e dopo un po' vengono a noia.
cazzo, anch'io lo facevo secchino il molocco, invece è un lozio wannabe
10 kg![]()
Dopo l'intervento di Dicembre, non potendo fare attività fisica, mi sono messo a dieta.
A Febbraio sceso a 65,5 kg, mio record di peso.
Riprendendo gli allenamenti e con questo lockdown, più qualche Integratore proteico, ieri sono arrivato a 71kg.
4-5 kg![]()
beh dai adesso si può tornare a uscire e camm...no wait
Come peso 2 o 3 kg, ma il problema è la conversione di massa muscolare in massa grassa. Non oso montare sulla bilancia impedenziometrica
Io ho perso due kg dato che ho sempre lavorato ma il baretto di merda dove pranzo di solito era chiuso e ho dovuto portare la schiscia tutti i giorni; mi sa che il bar col cazzo che mi vede quando riapre
credo di aver preso un paio di chili
C'è da dire che nelle ultime 3 settimane faccio parecchi esercizi sul terrazzo e salto con la corda (che sto letteralmente consumando) + ovviamente un certo controllo nel mangiare, ma non calo un etto da quei maledetti 90kg.![]()
Ultima modifica di pasquaz; 05-05-20 alle 08:45
Adesso mi metto serio
La morosa mi trova comodo e soffice
Devo tornare acciaio.
Devo mettermi in testa di fare cardio, mangiare meno, bere meno, iniziare a fumare.
Dimagrito un botto per via della combo 20.000 passi giornalieri cricetando sull'ampio terrazzo o davanti alle serie TV più pane che non viene più comperato tutti i giorni e quindi chisenefotte di mangiare quello vecchio.
ho perso 3 kg :(
Ho perso 2 kg
Restarting
Ho ricominciato a fare attività fisica proprio nel lockdownperò ho anche bevuto come una spugna, oltre ad avere la morosa in casa che cucina buono giorno e sera, con tutto il tempo di pensarci e preparare... A occhio penso di esserci andato più o meno pari.
oggi ravioli alle erbette saltati al burro mantecati in scamorza affumicata
![]()
Io amatriciana
Ma conto dopo di salire la montagnetta di corsa
Leggo solo ora del QUANDO.
Inviato dal mio Apple iLag utilizzando Tappattak