il form factor è sempre lo stesso, testa grossa e braccia da trex (i tasti son sempre striminziti).
però forse il feeling è diverso e ci si trova meglio :boh2:
AI DONNO'
Visualizzazione Stampabile
il form factor è sempre lo stesso, testa grossa e braccia da trex (i tasti son sempre striminziti).
però forse il feeling è diverso e ci si trova meglio :boh2:
AI DONNO'
C'è il Nokia 2720 flip più comodo, 99 euro. 40 euro ti cambiano davvero la vita? A 99 c'è anche il Nokia 1.3 con Android 10 Go che non ho idea cosa cambi, touch e tutto. Poi dipende da chi lo deve usare. Es. mia madre ha più di 60 anni e usa senza problemi tablet con Facebook ecc., ma ho una zia più giovane che se già non riesce a usare i Nokia con S40 con i due tasti che cambiano funzione in base a quello che c'è scritto sullo schermo
Beh ma non è un discorso di moda :asd: a volte è utile poter mandare una foto, fare una videochiamata ecc. lo vedo anche con la madre della morosa. Mille cose sarebbero più comode se imparasse ad usare uno smartphone, ma niente. E non è nemmeno un discorso di "moda", i telefoni base hanno poca ram e poco spazio, funzionano proprio di merda, sono letteralmente soldi buttati. Quindi ok di Nokia base, gli unici affidabili come software e robustezza, a sto punto vai al MW e guardali dal vivo. Eviterei Brondi e marche cinesi.