+22.437 Messaggi dillą...
Il mio blog: Notti a (Video)Giocare <- (100% ADS FREE!!)
CPU: i7-11700K@5GHz|GPU: RTX-4070 Super Trinity |RAM: 64GB DDR4@3200MHz|SSD: 970EVO Plus + 2x 980 Pro|HOTAS Warthog|TrackIR 5|
La prima volta mi č arrivata a febbraio, tra laltro nella versione pedowebcam che tengo comunque col filo staccato e girata vs il muro e che non uso da anni
Comunque mi domando come cazzo pensino che qualcuno sia cosģ veloce a comprare bit coin
Da qualche giorno č possibile comprare bitcoin direttamente dall'app di Hype![]()
considerando il periodo tragico causa pandemia, chi cerca di lucrare nonostante tutto č veramente qualcosa, nemmeno qualcuno. proprio qualcosa di basso, sotto gli animali.
ad ogni modo, ad ogni missiva cambiano cifra richiesta (due mail verso il mio account di posta, tanto per essere sicuri che mi giungano) mi chiedo come facciano ad usare domini con nomi altisonanti mascherando il loro indirizzo mail con quelli
![]()
si č oldissimo, formattone vai a fare in culo.
rispondigli che ti ti seghi tutto il giorno su chatroulette
se solo il tuo antivirus non era silenzioso![]()
se lasciati a se stessi i problemi tendono a risolversi da soli, se cosģ non accade, allora č meglio lasciar perdere il tutto e passare ad altro.
- gli ignoranti ignorano -
Rispondigli che non č possibile perché usi sempre la modalitą incognito
ammč invece scrivono i buoni
le immagini allegate rimandano ad certo unikom.rs/doc.iso. corro a scaricare.
la firma sotto GIOVANNI NISTRI: S. Carlton
notata adesso![]()
Iniziare la mail con "Complimenti" poi, tocco di classe... copia-incolla dal phishing dove vinci gli iphone?