dilettanti.
piuttosto vale come patologia pregressa per una eventuale morte per covid?
se digitalpene non interviene significa che nemmeno sta lurkando in questo periodo
RaSSistah omofoboh è già stato detto?
Inviato dal mio Moto G (5S) Plus per dar fastidio a Picard
No, però è già uscita quella che se non parli bene dei gay sei gay.
Io tra l'altro vado anche forte in macchina, quindi ho anche il cazzo piccolo. Non sono però negro, quindi mancando di ritmo nel sangue devo usare l'autoradio.
Perciò bianco, finocchio e col cazzo piccolo, dovrei essere il soggetto più adatto per prendermelo nel culo. Stranamente tuttavia la cosa non mi attira per niente, allora è vero che la natura è infida.
Che l'omofobia sia frequentemente indice di omosessualità repressa è un dato di fattoaltre volte è solo ignoranza, obbligo religioso di pensarla in un certo modo o essere di destra
Ma magari tu non sei omofobo, vuoi solo capire meglio, quindi va tutto beneci vorrebbe qualche frocio vero a puntualizzare meglio la questione ma per ora tocca arrangiarsi come possiamo
Ci sono degli studi che dimostrano questo dato di fatto, oppure è una di quelle cazzate patetiche che inventa la gente frustrata per prendersela con quelli che odia? Non posso dire a chi ce l'hai coi negri che è negro (la pelle mi frega), non posso dire a chi ce l'ha con gli zingari che è zingaro (mi fa vedere che non ha denti d'oro), almeno mi sfogo con chi ce l'ha coi froci, dicendogli che è frocio.
Poi c'è quella che chi va forte in macchina ha il cazzo piccolo, inventata da chi non sa andare in macchina e di solito funzionante, salvo nel caso di un mio amico amante della velocità che era solito sbattere sul tavolo una sontuosa minchia a chi faceva questa osservazione.
Probabilmente ci sonomagari tu non sei frocio però ci sono stati diversi casi di personaggi politici o importanti apertamente e fortemente contro l'omosessualità che poi si sono rivelati froci
di solito le persone normali se ne sbattono o possono essere curiose, ma nel tuo messaggio di apertura ho percepito il germe della RABBIA. Ma forse no
amici?
(certo è curioso come tu te la prenda tanto se uno ti da del frocio
)
Dovremmo considerare il desiderio come vettore immaginario i.
Presto STEFANSEN, riporta tutto sotto grafico 3d!
DISCLAIMER: Questo post non invita a commettere reati ne tantomeno ad infrangere la legge (degli uomini o Divina). Quanto scritto può essere parzialmente o totalmente falso o frutto della fantasia (malata) dell'autore. L'autore non si assume responsabilità per quanto scritto, suggerito o sottointeso da questo post.
Una mia amica era maschiaccio da piccola, anche in età pre-puberale, e cresciuta ha sempre cercato di assomigliare a un ragazzo, nel suo caso si capiva abbastanza bene e discrete tope gliela tiravano con la fionda (sembrava un bel ragazzo).
Probabilmente oggi avrebbe transizionato boh, ha sempre avuti problemi di anoressia e genitori un po' stronzi.
lol essere di destra![]()
Non ci sono misteri particolari al riguardo
Si innamorano o infatuano di un'altra persona
era bravo?
Boh, le bisessuali, lesbiche e i gay che ho conosciuto erano/sono molto lontani dallo stereotipo della checca in fuseaux o la bulldyke con camicia di flanella.
Negli ultimi anni ho un po' più di contatti con l'ambiente grazie a Hélène, e ho notato che ci sono dei "circuiti" ben delineati fra i vari sottogeneri e preferenze e attitudini, e anzi certe figure un po' "estreme" (anche senza arrivare a quelli in cinghie di cuoio e borchie) non sono sempre ben viste dai meno appariscenti. Per dirla in modo elegante, eh, usano termini parecchio più spregiativi.
Però è aneddotica limitata e molto superficiale, quindi vale davvero poco.
Sul discorso gaydar c'è da farci la serie degli ufologi.
La diatriba presa di coscienza vs scelta consapevole vs sono fatto così, ne sto accuratamente alla larga.![]()
FUCK IT
WE BALL
comunque la prova del 9 è facile
guardatevi un porno gay,se vi viene duro i have a bad news for you