Visualizzazione Stampabile
-
Re: Liberata
Citazione:
Originariamente Scritto da
tigerwoods
mandiamo i navy seals?
A parte che abbiamo di meglio dei seals, il SanMarco o Comsubin.
Ma no, dovrebbe essere lavoro per i servizi.
Ma non dovremmo pagare.
E 4.
Mi sto anche rompendo il caxxo di ripeterlo.
-
Citazione:
Recidivo
È assoluta.
Non si finanzia il terrorismo.
Ogni riscatto pagato va a finanziare i gruppi che paghi, e non va fatto.
Sì, ciao :rotfl:
I riscatti sono lo zerovirgola dei finanziamenti che ricevono i terroristi sotto varie forme, semplicemente ci sono i terroristi buoni e i terroristi cattivi (che poi sono quelli che fanno o non fanno i tuoi interessi)
che poi sono d'accordo col principio eh, però ora non facciamo finta che sto milione sia una cifra che non hanno mai visto :asd:
-
Ma roft cosa.
Non si finanzia il terrorismo mettendo a rischio gli altri.
Mo basta a mi sono davvero rotto il cazzo.
-
Salvini: "Il governo dia risposte sul riscatto"
dal riscatto ai terroristi al riscatto di Salvini il passo è breve.
Sicuramente si è riconquistato il voto di una buona metà di questo forum 8)
-
Citazione:
Vox
che cazzo di gente è che impedisce alle cagne di imputtanirsi e le trasforma in delle buste di piscio?
4 milioni di euro per una busta di piscio.
lo pensi te che impedisce di imputtanirsi :lul:
Inviato dal mio SM-A920F utilizzando Tapatalk
-
Citazione:
Recidivo
Ma non dovremmo pagare.
E 4.
appoggio in toto.
Inviato dal mio SM-A920F utilizzando Tapatalk
-
Citazione:
Recidivo
A parte che abbiamo di meglio dei seals, il Comsubin o il Col Moschin.
Fixed, l'equivalente italiano dei SEAL e' il Comsubin o il Col Moschin (che pero' fa parte dell'esercito e non della marina).
Il San Marco e' l'equivalente dei Marines (più o meno, anzi più meno che più).
-
Citazione:
Recidivo
Ma non dovremmo pagare.
E 4.
non ho mica capito quale sarebbe la tua soluzione. se si negozia i soldi sono sul piatto delle trattative. se non si negozia l'ostaggio saluta.
quindi che famo? se riusciamo a riaverlo facendo concessioni non pecuniare ok, se no cazzi suoi?
non mi pare che la policy us e uk, sia particolarmente efficace al momento.
bada che mica dico che si debba pagare senza battere ciglio, cosa che nemmeno penso sia accaduta in questo caso particolare.
- - - Aggiornato - - -
Citazione:
megalomaniac
Salvini: "Il governo dia risposte sul riscatto"
dal riscatto ai terroristi al riscatto di Salvini il passo è breve.
Sicuramente si è riconquistato il voto di una buona metà di questo forum 8)
il capitano dopo un inizio cauto sta ingranando :popcorn:
-
Scusate, ma il pagamento del riscatto e' un fatto provato (in un qualche modo) o una diceria?
Nelle notizie di prima ora si parlava di una operazione di intelligence (che ok, vuol dire tutto e nulla).
-
Citazione:
EddieTheHead
anche in azerbaidjan
Anche in Egitto. Il fondatore era lo zio di Arafat. Da qualche parte nel web ci deve essere ancora una foto di Arafat giovane nazi :asd:
Inviato dal mio ASUS_X00QSA utilizzando Tapatalk
-
Citazione:
tigerwoods
mandiamo i navy seals?
Con molto meno di 4 milioni di euro finanziavi tranquillamente la migliore squadra speciale reperibile sul pianeta con il meglio delle tecnologie attualmente esistenti per andare a prenderla.
Per aiutare ficcavi 50.000 euro di ricompensa a chi forniva informazioni utili.
Ci pensavano i sabbipodi stessi a dirti dov'era e i terroristi venivano smaltiti silenziosamente con qualche colpo di fucile da cecchino a canna silenziata sparato a 500 metri di distanza.
-
Citazione:
Maelström
Con molto meno di 4 milioni di euro finanziavi tranquillamente la migliore squadra speciale reperibile sul pianeta con il meglio delle tecnologie attualmente esistenti per andare a prenderla.
Per aiutare ficcavi 50.000 euro di ricompensa a chi forniva informazioni utili.
Ci pensavano i sabbipodi stessi a dirti dov'era.
figa, fatti assumere nei serviZZi!
-
...il prezzo del riscatto è stato farla vedere velata all'arrivo...e non un velo normale...(che ci poteva stare per mille ragioni) ma con un pastrano dei peggiori suq...
Immagini che hanno colpito tutti...che hanno fatto il giro del mondo...ed è ipocrita chi fa finta di nulla.
Il resto sono contorni...come già detto il cash è il meno.
...poi non mi stupirei se presentarla in quel modo sia stato l'ennesimo errore di questo governo...
Per il resto non me la sento di fare commenti.
-
Citazione:
Orologio
...il prezzo del riscatto è stato farla vedere velata all'arrivo...e non un velo normale...(che ci poteva stare per mille ragioni) ma con un pastrano dei peggiori suq...
Immagini che hanno colpito tutti...che hanno fatto il giro del mondo...ed è ipocrita chi fa finta di nulla.
...poi non mi stupirei se presentarla in quel modo sia stato l'ennesimo errore di questo governo...
Probabilmente la presentazione in pompa magna con il sacco verde rientrava negli accordi di rilascio :uhm:
A livello di immagine é stato un boomerang pazzesco, considerando il periodo poi appare scandaloso l'aver pagato un riscatto milionario ad un gruppo terroristico.
-
I terroristi l'avranno minacciata dicendo che doveva dichiarare di essersi convertita presentandosi in veste islamica e se non l'avesse fatto avrebbero mandato qualcuno a far saltare in aria i suoi familiari.
-
Citazione:
Orologio
Francamente vedo piu' ipocrisia in chi la critica per il sacco della differenziata quando sotto sotto gli rode per i soldi del riscatto.
-
Citazione:
Howard TD
Probabilmente la presentazione in pompa magna con il sacco verde rientrava negli accordi di rilascio :uhm:
Ma anche no, quello non sarebbe un accordo.
- - - Aggiornato - - -
Citazione:
Maelström
I terroristi l'avranno minacciata dicendo che doveva dichiarare di essersi convertita presentandosi in veste islamica e se non l'avesse fatto avrebbero mandato qualcuno a far saltare in aria i suoi familiari.
Mi piace la tua sottile ironia. :asd:
-
Citazione:
LordOrion
Francamente vedo piu' ipocrisia in chi la critica per il sacco della differenziata quando sotto sotto gli rode per i soldi del riscatto.
Ovviamente fa girare i cocomeri aver pagato 4 milioni.
Ma aggiungere ai 4 milioni tutta la mascherata e la conversione = la ciliegina sulla torta.
Come si dice, oltre al danno la beffa.
-
Citazione:
abaper
Anche in Egitto. Il fondatore era lo zio di Arafat. Da qualche parte nel web ci deve essere ancora una foto di Arafat giovane nazi :asd:
sublime :rotfl:
-
Citazione:
Recidivo
Ma non dovremmo pagare.
E 4.
quanto a addestramento non mi esprimo, quanto a equipaggiamento ne dubito
- - - Aggiornato - - -
Citazione:
Orologio
ok ma in aereo poteva toglierselo