Visualizzazione Stampabile
-
Re: Liberata
Citazione:
Originariamente Scritto da
ND
Contento per lei che ce ne abbia cavato fuori le penne. Non devono essere stati mesi facili.
Personalmente io in afirca col cazzo che c'andrei.
Però ricordo benissimo che l'associazione di volontariato di cui faceva parte le aveva sconsigliato categoricamente di andare in quella zona, perchè non c'era controllo, non c'era polizia, insomma era una sorta di terra di nessuno dove i banditi facevano razzie, molto pericolosa e in cui nessuno si avventurava.
Lei ci andò lo stesso, dicendo "ma no, in Africa sono tutti buoni, non mi può succedere nulla di male".
Per questo i suoi colleghi la definirono troppo ingenua. :sisi:
- - - Aggiornato - - -
Citazione:
Tene
Comunque laggente è migliorata, chiedono solo quanto ci sia costata, non le danno della troia scopanegri :asd:
ci sono anche quelli, fidati :asd:
https://www.lettoquotidiano.it/wp-co...a-romano-1.jpg
-
ora che hanno i bigmoney sicuramente i rapitori useranno i soldi per opere di bene :sisi:
-
Citazione:
EddieTheHead
ora che hanno i bigmoney sicuramente i rapitori useranno i soldi per opere di bene :sisi:
secondo me hanno pagato il riscatto direttamente in Kalashnikov! :asd:
-
sarei davvero curioso di sapere quanti soldi escono, da dove e come, in questi casi :uhm:
-
Citazione:
Dehor
sarei davvero curioso di sapere quanti soldi escono, da dove e come, in questi casi :uhm:
mi viene in mente quindi lo scrivo
qualche giorno fa ho letto un vecchio articolo sul casinò di campione e in una riga affermava come dei soldi finissero al ministero dell'interno(?) per i servizi
era praticamente una riga buttata , no approfondimento
-
Citazione:
Brambo
gli USA non hanno mai pagato, infatti non rapiscono più i cittadini americani :rotfl: :facepalm:
non si può dire che non ero stato avvertito però:
i cittadini americani li rapiscono ed ammazzano per l'america brutta imperialista crociata e cattiva, a noi perché siamo i fessi che sganciano
e se lei voleva fare la volontaria ci sono tanti posti in italia pieni di morti di fame e bisognosi, ma capisco che nel curriculum non fa figo come il burkina faso o il buciodikulinstan
-
Citazione:
Dehor
soldi milioni di euro, poi sapere quanti di volta in volta è praticamente impossibile
sono comunque briciole a paragone dei soldi con cui vengono foraggiati da decenni dalle varie potenze straniere :fag: (noi no, siamo bravi, gli vendiamo solo le armi con fattura :asd: )
Citazione:
-jolly-
i cittadini americani li rapiscono ed ammazzano per l'america brutta imperialista crociata e cattiva, a noi perché siamo i fessi che sganciano
e se lei voleva fare la volontaria ci sono tanti posti in italia pieni di morti di fame e bisognosi, ma capisco che nel curriculum non fa figo come il burkina faso o il buciodikulinstan
il palestrina lo avevo in ignore, colpa mia che ho aperto il messaggio è che ogni tanto voglio dare una possibilità a qualcuno, niente continua pure
-
Citazione:
-jolly-
Eeeeeeeeh che tempi signora mia!
-
Citazione:
MrBungle
secondo me hanno pagato il riscatto direttamente in Kalashnikov! :asd:
Un po' come ai funerali "no soldi ma opere di bene" :asd:
No soldi ma armi automatiche :sisi:
-
Ripeto, bravissimi i responsabili italiani che con il loro dialogo e la loro dialettica hanno fatto capire a queste persone che era meglio lasciarla andare.
-
La cosa bella (...) è che se rapiscono che so tuo figlio, non puoi mica pagare il riscatto.
É illegale e ti bloccano i beni, casomai dovesse venirti in mente di farlo.
Norma molto contestata quando uscì, ormai una quarantina d'anni or sono, ma che pose fine al fenomeno dei rapimenti in Italia, prima assai diffuso. Ci furono delle vittime del nuovo sistema, chiaro; vittime sacrificali per salvare tutti quelli che non sarebbero stati più rapiti da lì in avanti.
E lo Stato italiano (lo stesso che ha promulgato, e tiene in vigore, quella norma) che fa?
Paga.
:stress:
-
meglio lei che i soliti mercenari
-
-
Mi ero dimenticato dell'esistenza di questa canzone. Ti amo.
-
l'hanno liberata con un assegno post datato?
:fag:
-
-
io avrei pagato i negri perché se la tenessero e magari rapissero anche Saverio tommasi
-
-
Questi messaggi, alcuni almeno, non sono offensivi, solo ingenui (come se Conte non solo leggesse, ma decidesse basandosi sui commenti :asd: )
Vero è che è vergognoso che ancora gente debba avere i 600 euro o la cassa integrazione. Alla faccia del non lasceremo indietro nessuno.
Pagliacci. Come chi li difende.
-
non è abbastanza radical chic allabracesco aiutare i tanti poberi in italia