libero è semplicemente una fogna e chi ci scrive sopra andrebbe radiato dall'ordine.
Sempre che l'ordine dei giornalisti abbia ancora senso, viste ste cose.
Siamo proprio a livelli di istigazione all'odio nei confronti di una poveraccia che è stata un anno e mezzo nelle mani di un gruppo di terroristi e chissà cosa cazzo ha passato.
Visto che vogliamo fare i conti delle spese, sta carta da culo nel 2019 è costata 5.4mln di euro di contributi all'editoria.
Tanto per.
Nessuno che voglia pensare che questa dopo 18 mesi se le dicevano di dichiarare che aveva avuto le visioni di Brosio che si inculava una suora lo avrebbe detto e sostenuto.
Tutti duri, tutti col cazzo gonfio. Gente che avrebbe mantenuto fede e amor patrio a qualsiasi costo, ma che poi mette la spesa in isolamento perché ha paura di prendere la febbre.
Anche la ragazza austriaca tenuta segregata per 10 anni diceva che per un periodo dopo la liberazione provasse affetto e dispiacere per la morte del suo rapitore e che non l'aveva mai stuprata. Salvo ritrattare anni dopo che invece era stata esplorata in ogni pertugio.
vabbé ma al netto di qualche caso umano voglio sperare che tutti diano per scontato che sta poveraccia ha subito il lavaggio del cervello, i cinesi convertivano i prigionieri americani al comunismo durante la guerra di Corea devo credere che gruppi terroristici del genere non riescano a manipolare una sprovveduta?
La mia esposa stava al fiume, señor, a lavare... un gringo l'aggredì e la voleva...
Libero e il giornale non sono boni nemmeno come carta da culo![]()
no, non ho giornali preferiti ma leggo anche quelli visto che spesso riportano fatti sempre ignorati da quelli di regime (i soli che, evidentemente, conosci tu)
è veramente un grande onore!(grazie, sono commosso)
sì, continuo a essere contro la droga![]()
Ci hanno pagato gli stipendi
Stipendi che sono serviti a fare la spesa,comprare la cucina nuova,andare a puttane
Insomma a fare girare l’economia
Silvia Romano, il portavoce di Al Shabaab: «I soldi del riscatto usati per la jihad»
https://www.open.online/2020/05/12/s...-per-la-jihad/
Ma dai! Cazzo che delusione.
Pensavo li investissero in un centro benessere
Ottimo lavoro Openspiega, in una intervista che ha ovviamente l’obiettivo di propagandare più possibile l’operato dell’organizzazione![]()
Ultima modifica di Picard; 12-05-20 alle 09:34
giornali che continuano a mettere insieme voci e deduzioni da bar
a sto punto possiamo sbizzarrirci
Ritenta, sarai più fortunato.