Visualizzazione Stampabile
-
Re: Liberata
Comunque se mi rapissero mi convertirei pure al dio dell'incularella se servisse a farmi tornare a capolavorare nelle comodità occidentali
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Maelström
Io ne ho appena sparata una dal bagno, sarà quasi 1 chilo.
Da oggi sei ufficialmente il mio spirito guida
-
Citazione:
ZTL
Di certo non metto bocca sulla crisi di una ragazza rapita da dei jihadisti.
Tu lo fai con la facilità con cui ti scaccoli, quindi riflettici un attimo e accetta che ci siano una complessità e una fragilità dietro.
Tanto è un cesso e non va a nascondere niente di bello.
Nell'altro topic c'era uno che diceva che è una superfiga :asd:
- - - Aggiornato - - -
Anzi, proprio in questo topic.
-
Citazione:
Borgo di Dio
- - - Aggiornato - - -
il termine esatto è FIGA IMPERIALE in caps lock
-
-
Però la famiglia ora dovrebbe avere il polso di toglierla dai riflettori, magari trasferirsi un paio d'anni fuori dalla città almeno per farle recuperare la serenità.
Poi le puttanate sull'anima e dio guariranno di conseguenza
-
Citazione:
Borgo di Dio
- - - Aggiornato - - -
Ha il fisichetto
-
Anche prima non mi sembra che fosse la matita più appuntita dell'astuccio:"Ero atea perchè se esistono le ingiustizie allora Dio non esiste" è uno dei ragionamenti che si smette di fare tra le elementari e le medie.
Se fosse stata rapita da dei Jedi probabilmente ora sarebbe vestita da Chewbecca.
-
vabbè ma che non fosse un genio s'è capito quando è venuto fuori che è andata in un villaggio in culo ai lupi su indicazione di una organizzazione mezza truffa
-
Citazione:
Maybeshewill
Ha il fisichetto
Aveva.
-
Non riesco a capire come vi possiate aspettare ragionamenti sensati da una persona che ha subito un trauma dal quale probabilmente non c'e' modo di riprenderersi anche dopo anni di trattamenti.
la persona che esisteva prima del rapimento ha semplicemente cessato di esistere.
il problema non e' la conversione ma come e' avvenuta. Riesco solo ad imamginare parzialmente cosa le possano avere fatto. Il problema e' piu' di chi la intervista.
-
Ma dopo sta conversione, il rapimento e la popolaritàh ancora non ha chiesto di rimuovere tutte le sue foto?
-
Citazione:
wesgard
Non riesco a capire come vi possiate aspettare ragionamenti sensati da una persona che ha subito un trauma dal quale probabilmente non c'e' modo di riprenderersi anche dopo anni di trattamenti.
la persona che esisteva prima del rapimento ha semplicemente cessato di esistere.
il problema non e' la conversione ma come e' avvenuta. Riesco solo ad imamginare parzialmente cosa le possano avere fatto. Il problema e' piu' di chi la intervista.
quoto ogni parola. Se questo è fare il giornalista bisogna anche che riveda la mia opinione in merito a chi di mestiere ingoia ovuli di eroina.
-
Citazione:
ryohazuki84
il termine esatto è FIGA IMPERIALE in caps lock
https://encrypted-tbn0.gstatic.com/i...0gPOg&usqp=CAU
-
Citazione:
wesgard
È quella la cosa che fa più incazzare.
Ce l'hanno ridata riprogrammata completamente da zero.
E li abbiamo pure strapagati per questo.
Anche se,a dirla tutta,questa indulgenza senza se e senza ma che molti hanno nei suoi confronti non mi trova molto d'accordo.
-
Citazione:
wesgard
Infatti è successa la stessa identica cosa anche per gli altri rapiti, i due ragazzi di cui ora non ricordo il nome, ritornati col look alla Maometto.
Probabilmente chi la sfotte e percula sarebbe tornato vestito da odalisca, se fosse capitato a lui un roba del genere.
-
Citazione:
Damon
È quella la cosa che fa più incazzare.
Ce l'hanno ridata riprogrammata completamente da zero.
E li abbiamo pure strapagati per questo.
Anche se,a dirla tutta,questa indulgenza senza se e senza ma che molti hanno nei suoi confronti non mi trova molto d'accordo.
L'italia ha questa politica di pagare i riscatti. Immagino potremmo andare avanti ore a discutere se sia positiva o meno LOL
Immagino lo sia per il singolo caso, non ne sono cosi' certo sul lungo periodo. Temo che faccia gli italiani piu' appetibili rispetto ad altri.
Nel caso della tizia di nuovo e' piu' un problema di chi la fa parlare. Andrebbe ignorata (e curata diciamocelo)
Mi sento sporco ad essere cosi' serio in J4S...
Davvero ha/aveva delle belle tette? Devo guardare le pics :asd:
-
Citazione:
wesgard
L'italia ha questa politica di pagare i riscatti. Immagino potremmo andare avanti ore a discutere se sia positiva o meno LOL
Ancora? Dopo 70 pagine, sinceramente non fosse stato per l'up di oggi mi ero già dimenticato dell'esistenza di sta qua
ero, passato indicativo
-
Citazione:
wesgard
Immagino lo sia per il singolo caso, non ne sono cosi' certo sul lungo periodo. Temo che faccia gli italiani piu' appetibili rispetto ad altri.
Nel caso della tizia di nuovo e' piu' un problema di chi la fa parlare. Andrebbe ignorata (e curata diciamocelo)
Mi sento sporco ad essere cosi' serio in J4S...
Davvero ha/aveva delle belle tette? Devo guardare le pics :asd:
No, le tette erano il suo punto debole. Aveva un bel culo e delle belle gambe! :sisi:
-