Liberata Liberata - Pagina 26

Pagina 26 di 72 PrimaPrima ... 16242526272836 ... UltimaUltima
Risultati da 501 a 520 di 1421

Discussione: Liberata

  1. #501
    Master Control Program
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Firenze
    Messaggi
    9.101
    Gamer IDs

    Gamertag: Recidivo PSN ID: Recidivo_ Steam ID: Recidivo

    Re: Liberata

    L’ingenuità, passati i diciotto non è una scusa, è un aggravante.

  2. #502
    Lavora Troppo L'avatar di Ceccazzo
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    29.686

    Re: Liberata

    Citazione Originariamente Scritto da ZTL Visualizza Messaggio
    Ho abbandonato la discussione alla seconda pagina.
    Ci sono post notevoli?
    c'è questo fake jonny cage che promette bene, rimani sintonizzato

    poi ci sono post meritevoli su tutti i fronti, io una controllata al topic gliela darei

    - - - Aggiornato - - -

    Citazione Originariamente Scritto da Recidivo Visualizza Messaggio
    L’ingenuità, passati i diciotto non è una scusa, è un aggravante.
    le solite frasette da superuomo, non ci credi nemmeno tu

  3. #503
    Senior Member L'avatar di tigerwoods
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    17.016

    Re: Liberata

    Citazione Originariamente Scritto da ZTL Visualizza Messaggio
    Ho abbandonato la discussione alla seconda pagina.
    Ci sono post notevoli?
    Citazione Originariamente Scritto da MrBungle Visualizza Messaggio


    dal minuto 19:55, l'apoteosi!


  4. #504
    ¯\_(ツ)_/¯ L'avatar di ZTL
    Data Registrazione
    Jul 2017
    Località
    Roma
    Messaggi
    26.884
    Gamer IDs

    Steam ID: alberace

    Re: Liberata

    Citazione Originariamente Scritto da Ceccazzo Visualizza Messaggio
    c'è questo fake jonny cage che promette bene, rimani sintonizzato

    poi ci sono post meritevoli su tutti i fronti, io una controllata al topic gliela darei
    Ok, stasera mentre cago.
    Citazione Originariamente Scritto da Sinex/ Visualizza Messaggio
    ti stai già sborrando in mano e ti prepari con gli esercizi di apnea per uralre "VE L'AVEVO DETTOOOOO HAHAHAHAAH" mentre l'onda d'urto ti strappa le carni dalle ossa?

  5. #505
    A punto & a capo L'avatar di Napoleoga
    Data Registrazione
    Aug 2016
    Messaggi
    9.202

    Re: Liberata

    Dai z rimani a giocare con noi

  6. #506
    Il contegno L'avatar di Biocane
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    25.971

    Re: Liberata

    Citazione Originariamente Scritto da Johnny Cage Visualizza Messaggio
    Proviamo a fare un giochino. Tutti avete visto le fotografie in cui il nostro presidente del Consiglio, Giuseppe Conte, e il ministro degli Esteri, Luigi Di Maio, sorridono felici con in mezzo una ragazza intabarrata, con i capelli coperti dal velo, e per la cui liberazione sono stati pagati molti soldi: da un milione e mezzo di euro . secondo alcuni – a quattro milioni secondo altri.

    Il giochino consiste in questo. Immaginatevi al posto di Conte e Di Maio altre persone. Che avrebbero appena pagato un riscatto a dei criminali con le mani lorde di sangue, e che grazie a quel riscatto potranno spargere altra morte e violenza.

    Immaginatevi per esempio Erdogan o Macron, Trump o Putin, Netanyahu o Merkel. Avrebbero pagato? Avrebbero festeggiato un cedimento criminale a dei criminali come se fosse una vittoria? Non si renderebbero conto di aver appena firmato, con quel cedimento, la condanna di molti altri italiani, sparsi nel mondo, e diventati, grazie a quel gesto, bersagli potenziali di chiunque sia abbastanza criminale da compiere un gesto analogo?

    Se la ragazza fosse stata rapita dalla mafia, o dalla ‘ndrangheta, o dalla camorra – come è stato: solo sotto altri cieli, con altro nome e in altre lingue – la sinistra, dai Civati ai Saviano festeggerebbe? E l’inquilino del Quirinale non avrebbe niente da dire? Lui, il cui fratello è stato ucciso da un’organizzazione criminale quali sono gli Al Shabaab? Non possiamo credere che un’operazione del genere sia stata compiuta senza che ne fosse informato. Sarebbe gravissimo il contrario. E lui, esperto di leggi, avrebbe acconsentito a ciò che in Italia è stato proibito molti anni fa, con il blocco dei beni dei sequestrati?

    Ma pensate davvero che, salvo che in questo sciagurato Paese, ci sarebbero trombe e fanfare perché lo Stato, nelle sue massime autorità, ha ceduto, ha pagato il pizzo, a dei criminali? Come possono le autorità ora chiedere ai cittadini di avere comportamenti eroici, di denuncia, verso chi li taglieggia? O pagare il pizzo si può, ma solo all’estero, perché è più elegante ed esotico?
    si ma perchè il fake? di cosa hai paura, eh?

  7. #507
    Senior Member L'avatar di -jolly-
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    14.933

    Re: Liberata

    Citazione Originariamente Scritto da Necronomicon Visualizza Messaggio
    Ma cosa vuol dire? È colpa della 23 enne se fa volontariato là? Alcuni li mandiamo in Africa col servizio civile internazionale, se vengono rapiti è colpa loro, razza di sprovveduti, dovevano andare a fare fotocopie nelle pro loco locali che li pagavano uguale?
    Al solito si analizzano situazioni geopolitiche complesse infamando chi ne è stato vittima.
    mi pare fosse stata caldamente sconsigliata di andare in quella particolare zona in quanto ritenuta pericolosa e fuori da ogni sistema di controllo e protezione governativa o chi per loro,
    ma nooo li sono tutti buoni e mi vogliono beneeee!!!
    per quanto ne so può pure essere stata lei a simulare il rapimento in accordo con chi le vuole tanto bene

  8. #508
    Diversity Officer, He/She L'avatar di Fruttolo
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    20.113

    Re: Liberata

    Citazione Originariamente Scritto da ZTL Visualizza Messaggio
    Ho abbandonato la discussione alla seconda pagina.
    Ci sono post notevoli?
    Quando cominci a vedere il mio avatar, è il momento di abbandonare

  9. #509
    Senior Member L'avatar di Decay
    Data Registrazione
    Mar 2016
    Messaggi
    12.164

    Re: Liberata

    Boia chi molla

  10. #510
    Senior Member L'avatar di Tene
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Mantova
    Messaggi
    8.475

    Re: Liberata

    Così a caso

    Cosa c'entra?

  11. #511
    Master Control Program
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Firenze
    Messaggi
    9.101
    Gamer IDs

    Gamertag: Recidivo PSN ID: Recidivo_ Steam ID: Recidivo

    Liberata

    Citazione Originariamente Scritto da Ceccazzo Visualizza Messaggio

    le solite frasette da superuomo, non ci credi nemmeno tu
    Assolutamente nessun super uomo.
    Anche io lo sono alle volte ( ingenuo ), ma non può e non deve essere una scusante.
    ( infatti mi do del coglione da solo, tipicamente quando mi fido delle persone, e poi lo piglio in culo)

    Altrimenti avoglia, tutto sarebbe scusabile.

  12. #512
    Marotta Vattene L'avatar di MrVermont
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    La provincia fiorentina
    Messaggi
    19.236

    Re: Liberata

    Citazione Originariamente Scritto da Vox Visualizza Messaggio
    Il diario è rimasto in Somalia.

    Il diario di Aisha Frank
    se gli mandiamo altri 4 mln ci rimandano anche quello

    Inviato dal mio SM-A920F utilizzando Tapatalk

  13. #513

    Re: Liberata

    ll silenzio parla

    Mi chiedete, nella posta, un giudizio sulla vicenda della volontaria liberata. Se me ne sono stato zitto, finora, una ragione c'è. Penso che le parole attorno a una vittima non servano: bisogna essere solidali con la vittima, con le sue sofferenze, anche se hanno la forma di un sorriso radioso. Per essere più chiaro, penso che Silvia Romano sia stata vittima non solo di un sequestro, ma anche di un uso accorto della sua libertà. Eccomi, e vi dico che mi hanno trattata bene, che mi sono convertita liberamente, che ho pianto solo il primo mese. In una parola: sembra quelle persone che escono da un coma e ti raccontano com'è la soglia diafana della morte, un senso di pace. Dunque per me è ancora vittima e questo esige il silenzio. Tutto il resto ? Fa pena. Fanno pena le ong fai da te che non pensano ai pericoli, non assicurano volontari malpagati. Fanno pena i governanti che allestiscono la passarella a Ciampino e si ritrovano una passarella degli Shebaab. Fanno pena i commenti rancorosi di chi dice che sono soldi buttati, e avrebbe potuto restare là. Anche padre Dall'Oglio amava i luoghi e le persone in mezzo alle quali è stato sequestrato, e forse per sempre. Non l'ho mai capito davvero, ma sarei stato felice se avessimo potuto pagare un riscatto per lui, e per Enzo Baldoni. . E' vero, siamo uno Stato dove i familiari dei morti di Bergamo devono pagare le cremazioni, e gli italiani a Cuba devono pagare il volo speciale Alitalia mandato da Di Maio per tornare in Italia ai tempi del virus, ma io sono dell'idea che la vita non abbia prezzo, anche se non sopporto questa disparità di trattamenti. Fanno pena la destra e la sinistra, i giornali di destra e quelli di sinistra. Fanno pena i commenti generosi : "orgoglio". "grazie": di cosa ? Per essere andata ad aiutare gli orfani di un villaggio kenjota invece di aver pagato il viaggio a una giovane del posto, averle insegnato come si tengono i bambini, e rinviata sul posto con i soldi per costruire una scuoletta ? Amore dell'avventura, e lo dico con l'affetto di chi per avventura è andato nei posti peggiori. Fanno pena i buonisti che furono e continuano a essere feroci con Fabrizio Quattrocchi. Fa pena l'imam che si è detto pronto ad accoglierla: pessima propaganda per l'Islam, una conversione così, signor imam. Fanno pena tutti, tranne forse il parroco del Casoretto che non dice nulla, è felice e basta. secondo me. Facciamo pena tutti. Ma lei, Aisha, deve muovere solo a pietà. Se accorri sul luogo dell'incidente non stai a chiederti se correva troppo o aveva bevuto, se aveva ragione o torto. Chiami i soccorsi, distendi il ferito, sei felice se non ti tocca stendere un lenzuolo bianco. Ecco perchè me ne stavo zitto.

  14. #514
    Lavora Troppo L'avatar di Ceccazzo
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    29.686

    Re: Liberata

    ma non possiamo vivere con l'idea che il coglione deve sempre e per forza subire le conseguenze delle proprie azioni. Prima di tutto perchè non sappiamo del coglione il perchè della sua azione (ci mancano le informazioni), magari gli era stato detto di fare così e si è fidato. E se succede qualcosa di brutto, va comunque aiutato. Perchè se per esempio uno attraversa la strada senza guardare (spippolando sul cellulare) non lo lasciamo a morire sul marciapiede. Poi chiaro, il fatto di dover pagare un terrorista è un'aggravante mica da poco, ma non per questo dobbiamo darle addosso

  15. #515
    Senior Member
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    18.308

    Re: Liberata

    Avrà preso sborrate in faccia anche

  16. #516

    Re: Liberata

    Citazione Originariamente Scritto da Ceccazzo Visualizza Messaggio
    ma non possiamo vivere con l'idea che il coglione deve sempre e per forza subire le conseguenze delle proprie azioni. Prima di tutto perchè non sappiamo del coglione il perchè della sua azione (ci mancano le informazioni), magari gli era stato detto di fare così e si è fidato. E se succede qualcosa di brutto, va comunque aiutato. Perchè se per esempio uno attraversa la strada senza guardare (spippolando sul cellulare) non lo lasciamo a morire sul marciapiede. Poi chiaro, il fatto di dover pagare un terrorista è un'aggravante mica da poco, ma non per questo dobbiamo darle addosso
    "Se accorri sul luogo dell'incidente non stai a chiederti se correva troppo o aveva bevuto, se aveva ragione o torto. Chiami i soccorsi, distendi il ferito, sei felice se non ti tocca stendere un lenzuolo bianco."


  17. #517
    Senior Member L'avatar di Decay
    Data Registrazione
    Mar 2016
    Messaggi
    12.164

    Re: Liberata

    Citazione Originariamente Scritto da Ceccazzo Visualizza Messaggio
    ma non possiamo vivere con l'idea che il coglione deve sempre e per forza subire le conseguenze delle proprie azioni. Prima di tutto perchè non sappiamo del coglione il perchè della sua azione (ci mancano le informazioni), magari gli era stato detto di fare così e si è fidato. E se succede qualcosa di brutto, va comunque aiutato. Perchè se per esempio uno attraversa la strada senza guardare (spippolando sul cellulare) non lo lasciamo a morire sul marciapiede. Poi chiaro, il fatto di dover pagare un terrorista è un'aggravante mica da poco, ma non per questo dobbiamo darle addosso
    1/10

  18. #518
    Senior Member L'avatar di tigerwoods
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    17.016

    Re: Liberata

    Citazione Originariamente Scritto da Cek Visualizza Messaggio
    Avrà preso sborrate in faccia anche
    cek, pre-saccoverde che voto le davi?

  19. #519
    Disagio&Disagi, Inc. L'avatar di Moloch
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    14.349

    Re: Liberata

    MAGGIO 2030: IL PRESTANTE TERRORISTA AHMED NERQIULLAH AL-SIQSPAKH ENTRA NELLA CELLA SOTTERRANEA DOVE MATTEO SALVINI È ORMAI PRIGIONIERO DA CINQUE ANNI.

    "MATTEO SONO LIETO DI ANNUNCIARTI CHE IL CALVARIO È TERMINATO: IL TUO GOVERNO HA ACCETTATO DI PAGARE SEI MILIONI DI EURO PER IL TUO RILASCIO. SEI LIBERO DI ANDARE."

    SALVINI, VISIBILMENTE PROVATO DA ANNI DI RITMICHE SEVIZIE SOMALE, ALZA LE MANI.

    "OHI RAGAZZI OCCHIO A CEDERE PER UNA CIFRA DEL GENERE, QUESTA È GENTE SCALTRA, SECONDO ME POTETE ARRIVARE ALMENO AL DOPPIO, POI FATE VOI, LO DICO CONTRO IL MIO INTERESSE NATURALMENTE..."

  20. #520
    Senior Member L'avatar di Decay
    Data Registrazione
    Mar 2016
    Messaggi
    12.164

    Re: Liberata

    Sopra il 4 è tutto pisellabile

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Chi Siamo
Forum ufficiale della rivista
The Games Machine
Seguici su