Liberata Liberata - Pagina 53

Pagina 53 di 72 PrimaPrima ... 343515253545563 ... UltimaUltima
Risultati da 1.041 a 1.060 di 1421

Discussione: Liberata

  1. #1041
    Senior Member L'avatar di stronzolo
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    1.092

    Re: Liberata

    Citazione Originariamente Scritto da Gilgamesh Visualizza Messaggio
    Ma davvero c'è qualcuno che crede che se avesse lavorato per un'ong seria e organizzata le polemiche sarebbero state diverse? Dai su

    Alla fine il succo è che a 22 anni ha fatto una cosa incosciente che è costata cara a lei e agli altri. Quanto costa in soldi e vite umane un ragazzino che si schianta con gli amici mentre torna ubriaco dalla discoteca?
    io credo che un ong seria semplicemente non ce l'avrebbe mandata in africa, poi che le polemiche fossero scontate nel momento in cui si é accertato che la vittima fosse una ragazza é pacifico
    La mia esposa stava al fiume, señor, a lavare... un gringo l'aggredì e la voleva...

  2. #1042

    Re: Liberata

    Comunque si dice sciacquetta, non sciacquina

  3. #1043
    Senior Member L'avatar di Lo Zio
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    69.060

    Re: Liberata

    sciaquina, per dire piccolo cesso

  4. #1044
    Senior Member
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    3.263

    Re: Liberata

    Ma e' stato mai spiegato cosa abbia spinto questa povera ragazza innocente e indifesa ad andare in un buco del culo nel bel mezzo del nulla?

    Questa Aisha davvero prova cosi' tanta empatia per i poveri bambini di colore?

    Ci vorrebbe un bel pezzo di giornalismo d'inchiesta, un testamento cronologico e sentimentale dal giorno in cui questa povera ragazza ha vissuto in prima persona questo dono caduto dal cielo, da quando ha preso quel dannato volo Alitalia da Milano Linate fino al giorno in cui le hanno lanciato la bottiglia sulla finestra.

  5. #1045
    ND
    Guest

    Re: Liberata

    Citazione Originariamente Scritto da Ceccazzo Visualizza Messaggio
    il problema è sempre quello, la credibilità di chi parla. Per quanto parli bene, non la conosci e l'unico modo per farti un'idea è guardare i video precedenti, per vedere cosa postava, cosa pensa, quali argomenta tratta. In più abbiamo tutto un sito, a suo nome, per capire i contenuti postati https://www.silvanademaricommunity.it/

    non hai modo di verificare quello che dice perchè non ne hai le competenze, il ragionamento può anche filare in teoria, ma nella pratica non lo sai davvero. Quindi bisogno affidarsi alla signora silivana demarico, e sinceramente, col cazzo proprio che penderei dalle sue labbra dopo aver visto tutto quello che posta
    Secondo me il concetto di credibilità di chi parla è una immensa forzatura, la stessa forzatura per cui quando sei all'opposizione non puoi votare anche cose con cui sei d'accordo del governo.
    Un modo come un altro per fare schieramenti, divisioni e via dicendo che non servono a molto se non avvalorare il nostro parzialissimo punto di vista.
    Anche perchè, di norma, nessuno ha opinioni perfettamente sovrapponibili e coerenti con quelle di un altro. Silvana de Mari ha sicuramente idee che non condivido neanche lontanamente su gay , su chiesa e via dicendo.Ma credo che i due video su chi dovrebbe andare in Africa siano corretti. C'è relazione tra il contenuto "froci fatevi curare" con quello "in africa è meglio che ci vada gente necessaria"? No. Quindi perchè devo buttare via il bambino con l'acqua sporca.
    Esaspero il concetto, ma se un Toninelli della situazione ( esempio di emerito somaro che al 99% dice cagate) ne dicesse una giusta, non lo dovrei riconoscere perchè è Toninelli e quindi per definizione un cretino? Certo, sicuramente mi costerebbe ammetterlo perchè dovrei ammettere che uno che ritengo un perfetto somaro ha detto un qualcosa con cui sono d'accordo e questo dà fastidio per definizione, ma credo che prendere il buono e lasciare la merda sia un modo migliore per arricchirsi.

  6. #1046
    Senior Member L'avatar di pasquaz
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    5.283

    Re: Liberata

    Citazione Originariamente Scritto da Covin Visualizza Messaggio
    Ma e' stato mai spiegato cosa abbia spinto questa povera ragazza innocente e indifesa ad andare in un buco del culo nel bel mezzo del nulla?

    Questa Aisha davvero prova cosi' tanta empatia per i poveri bambini di colore?

    Ci vorrebbe un bel pezzo di giornalismo d'inchiesta, un testamento cronologico e sentimentale dal giorno in cui questa povera ragazza ha vissuto in prima persona questo dono caduto dal cielo, da quando ha preso quel dannato volo Alitalia da Milano Linate fino al giorno in cui le hanno lanciato la bottiglia sulla finestra.
    ne avrò conosciute a decine con la sindrome della crocerossina che fantasticavano di fare 'ste robe.
    Solo che questa evidentemente aveva un po' più soldi/tempo libero/incoscienza.
    Senza esplorare chissà quali misteri psicologici.

  7. #1047
    Senior Member L'avatar di Gilgamesh
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    17.900

    Re: Liberata

    È il discorso di base che è ipocrita, questi sono gli stessi che spalano fango su emergency e adesso fanno le lezioni su come si fa volontariato in africa

    "Un ponte per" delle due simone non era una onlus da due soldi ma i "se la sono andata a cercare" erano esattamente uguali

  8. #1048

    Re: Liberata

    Il classico cessone che ci prova con la discoteca e con la Zumba, non cava un ragno dal buco e allora diventa missionaria, così qualcuno se la caga.

  9. #1049
    Senior Member L'avatar di Brambo
    Data Registrazione
    Mar 2016
    Messaggi
    9.484

    Re: Liberata

    Citazione Originariamente Scritto da ND Visualizza Messaggio
    Secondo me il concetto di credibilità di chi parla è una immensa forzatura [...]
    Sono d'accordo sul concetto che esprimi, in linea teorica.
    In linea pratica le affermazioni che facciamo non sono espresse nel vuoto, e scollegate completamente l'una dall'altra e dal nostro pensiero.
    In sostanza un Toninelli può dire "ricostruiamo il ponte di Genova coi ristoranti dentro" e "2+2=4", sicuramente la seconda affermazione può essere riconosciuta come vera, ma mi andrei a chiedere nel suo "disegno" dove si colloca quell'affermazione, perchè non siamo computer o macchinette che elencano asserzioni scollegate a caso, lo si fa sempre costruendo un ragionamento... parte di esso può benissimo essere vero, ma dove punta alla fine? Questo è il punto. Perchè tutti abbiamo avuto ragione più volte nella nostra vita, pure Hitler e pure Stalin, e si può riconoscere ad entrambi il fatto di aver avuto ragione su determinate cose senza essere nazisti o comunisti... però il problema rimane. Quindi sì, si può dar ragione a tizio o caio isolando il singolo discorso, ma trovo che sia piuttosto inutile nell'economia di una discusisone articolata

    PS: la nozione di "gente necessaria in africa" della signora ti può piacere, ma è assolutamente ideologica (e quindi errata)

  10. #1050
    Il contegno L'avatar di Biocane
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    25.985

    Re: Liberata

    Citazione Originariamente Scritto da Borgo di Dio Visualizza Messaggio
    Il classico cessone che ci prova con la discoteca e con la Zumba, non cava un ragno dal buco e allora diventa missionaria, così qualcuno se la caga.
    i bar hanno riaperto, tra un po potrai anche consumare dentro e tornare a confrontarti con i tuoi consimili

  11. #1051
    Senior Member L'avatar di Tene
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Mantova
    Messaggi
    8.481

    Re: Liberata

    Citazione Originariamente Scritto da Borgo di Dio Visualizza Messaggio
    Il classico cessone che ci prova con la discoteca e con la Zumba, non cava un ragno dal buco e allora diventa missionaria, così qualcuno se la caga.
    Ma per favore

  12. #1052

    Re: Liberata

    Citazione Originariamente Scritto da Borgo di Dio Visualizza Messaggio
    Il classico cessone che ci prova con la discoteca e con la Zumba, non cava un ragno dal buco e allora diventa missionaria, così qualcuno se la caga.
    Io comunque mi sono fatto un'idea di chi potrebbe essere questo fake

    Se dovessimo giocare ad un Indovina Chi virtuale la mia prima domanda sarebbe:
    Ha il cazzo circonciso?

  13. #1053
    Senior Member L'avatar di Tene
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Mantova
    Messaggi
    8.481

    Re: Liberata

    Citazione Originariamente Scritto da megalomaniac Visualizza Messaggio
    Io comunque mi sono fatto un'idea di chi potrebbe essere questo fake

    Se dovessimo giocare ad un Indovina Chi virtuale la mia prima domanda sarebbe:
    Ha il cazzo circonciso?
    Sei un esperto di cazzi dei frequentatori del forum?

  14. #1054
    Diversity Officer, He/She L'avatar di Fruttolo
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    20.113

    Re: Liberata

    Citazione Originariamente Scritto da Gilgamesh Visualizza Messaggio
    Ma davvero c'è qualcuno che crede che se avesse lavorato per un'ong seria e organizzata le polemiche sarebbero state diverse? Dai su

    Alla fine il succo è che a 22 anni ha fatto una cosa incosciente che è costata cara a lei e agli altri. Quanto costa in soldi e vite umane un ragazzino che si schianta con gli amici mentre torna ubriaco dalla discoteca?
    Non costa. Ci si guadagna.

  15. #1055
    Il contegno L'avatar di Biocane
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    25.985

    Re: Liberata

    Citazione Originariamente Scritto da Covin Visualizza Messaggio
    Ma e' stato mai spiegato cosa abbia spinto questa povera ragazza innocente e indifesa ad andare in un buco del culo nel bel mezzo del nulla?

    Questa Aisha davvero prova cosi' tanta empatia per i poveri bambini di colore?

    Ci vorrebbe un bel pezzo di giornalismo d'inchiesta, un testamento cronologico e sentimentale dal giorno in cui questa povera ragazza ha vissuto in prima persona questo dono caduto dal cielo, da quando ha preso quel dannato volo Alitalia da Milano Linate fino al giorno in cui le hanno lanciato la bottiglia sulla finestra.
    ma chisseneincula francamente. Io vorrei che un rappresentante delle istituzioni mettesse in dubbio l'opportunita' di trattare con i sequestratori, in generale, che passasse l'idea che pagare possa essere sbagliato e controproducente

  16. #1056

    Re: Liberata

    Citazione Originariamente Scritto da Tene Visualizza Messaggio
    Sei un esperto di cazzi dei frequentatori del forum?
    Oy vey

  17. #1057

    Re: Liberata

    Citazione Originariamente Scritto da Biocane Visualizza Messaggio
    i bar hanno riaperto, tra un po potrai anche consumare dentro e tornare a confrontarti con i tuoi consimili
    un po

  18. #1058
    Senior Member L'avatar di Brambo
    Data Registrazione
    Mar 2016
    Messaggi
    9.484

    Re: Liberata

    Citazione Originariamente Scritto da Fruttolo Visualizza Messaggio
    Non costa. Ci si guadagna.
    solo se crepano, se sopravvivono e magari ne escono lesi lo stato ci perde eccome

  19. #1059
    Senior Member L'avatar di Damon
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    21.281

    Re: Liberata

    Citazione Originariamente Scritto da stronzolo Visualizza Messaggio
    io credo che un ong seria semplicemente non ce l'avrebbe mandata in africa, poi che le polemiche fossero scontate nel momento in cui si é accertato che la vittima fosse una ragazza é pacifico
    Perché?
    Prima non lo sapevamo che era una ragazza?
    Chi conosce tutte le risposte non si è posto tutte le domande. (Confucio)

  20. #1060
    Senior Member L'avatar di Damon
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    21.281

    Re: Liberata

    Citazione Originariamente Scritto da Ceccazzo Visualizza Messaggio
    il problema è sempre quello, la credibilità di chi parla. Per quanto parli bene, non la conosci e l'unico modo per farti un'idea è guardare i video precedenti, per vedere cosa postava, cosa pensa, quali argomenta tratta. In più abbiamo tutto un sito, a suo nome, per capire i contenuti postati https://www.silvanademaricommunity.it/

    non hai modo di verificare quello che dice perchè non ne hai le competenze, il ragionamento può anche filare in teoria, ma nella pratica non lo sai davvero. Quindi bisogno affidarsi alla signora silivana demarico, e sinceramente, col cazzo proprio che penderei dalle sue labbra dopo aver visto tutto quello che posta
    Non mi interessa cosa abbia detto, fatto, scritto finora.
    Io mi limito ad essere d'accordo con quanto sostiene in questo e in quell'altro video.
    A differenza della maggioranza della gente tra cui te io guardo prima a cosa si dice e poi a chi lo dice.
    Lo trovo più giusto.


    Leggiti i commenti.
    È pieno di gente che lavora o ha lavorato in Africa e concorda con lei.
    Ultima modifica di Damon; 14-05-20 alle 10:42
    Chi conosce tutte le risposte non si è posto tutte le domande. (Confucio)

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Chi Siamo
Forum ufficiale della rivista
The Games Machine
Seguici su