Liberata Liberata - Pagina 54

Pagina 54 di 72 PrimaPrima ... 444525354555664 ... UltimaUltima
Risultati da 1.061 a 1.080 di 1421

Discussione: Liberata

  1. #1061
    Senior Member L'avatar di Damon
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    21.281

    Re: Liberata

    Citazione Originariamente Scritto da megalomaniac Visualizza Messaggio
    Non ho capito una cosa, ma Damon segue davvero sta vecchia o ha trovato un video per caso?
    Con te manco ci provo.
    Continua pure ad allietarci con i tuoi numeri caro
    Chi conosce tutte le risposte non si è posto tutte le domande. (Confucio)

  2. #1062
    Senior Member L'avatar di Damon
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    21.281

    Re: Liberata

    Citazione Originariamente Scritto da Gilgamesh Visualizza Messaggio
    Ma davvero c'è qualcuno che crede che se avesse lavorato per un'ong seria e organizzata le polemiche sarebbero state diverse? Dai su

    Alla fine il succo è che a 22 anni ha fatto una cosa incosciente che è costata cara a lei e agli altri. Quanto costa in soldi e vite umane un ragazzino che si schianta con gli amici mentre torna ubriaco dalla discoteca?
    Se partiamo con i "se" non la finamo più
    Chi conosce tutte le risposte non si è posto tutte le domande. (Confucio)

  3. #1063
    ¯\_(ツ)_/¯ L'avatar di ZTL
    Data Registrazione
    Jul 2017
    Località
    Roma
    Messaggi
    26.937
    Gamer IDs

    Steam ID: alberace

    Re: Liberata

    Guanti di lattice per toccare Cristo: la fine del cattolicesimo.
    Citazione Originariamente Scritto da Sinex/ Visualizza Messaggio
    ti stai già sborrando in mano e ti prepari con gli esercizi di apnea per uralre "VE L'AVEVO DETTOOOOO HAHAHAHAAH" mentre l'onda d'urto ti strappa le carni dalle ossa?

  4. #1064
    Senior Member L'avatar di Damon
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    21.281

    Re: Liberata

    Citazione Originariamente Scritto da ND Visualizza Messaggio
    Secondo me il concetto di credibilità di chi parla è una immensa forzatura, la stessa forzatura per cui quando sei all'opposizione non puoi votare anche cose con cui sei d'accordo del governo.
    Un modo come un altro per fare schieramenti, divisioni e via dicendo che non servono a molto se non avvalorare il nostro parzialissimo punto di vista.
    Anche perchè, di norma, nessuno ha opinioni perfettamente sovrapponibili e coerenti con quelle di un altro. Silvana de Mari ha sicuramente idee che non condivido neanche lontanamente su gay , su chiesa e via dicendo.Ma credo che i due video su chi dovrebbe andare in Africa siano corretti. C'è relazione tra il contenuto "froci fatevi curare" con quello "in africa è meglio che ci vada gente necessaria"? No. Quindi perchè devo buttare via il bambino con l'acqua sporca.
    Esaspero il concetto, ma se un Toninelli della situazione ( esempio di emerito somaro che al 99% dice cagate) ne dicesse una giusta, non lo dovrei riconoscere perchè è Toninelli e quindi per definizione un cretino? Certo, sicuramente mi costerebbe ammetterlo perchè dovrei ammettere che uno che ritengo un perfetto somaro ha detto un qualcosa con cui sono d'accordo e questo dà fastidio per definizione, ma credo che prendere il buono e lasciare la merda sia un modo migliore per arricchirsi.
    This.
    Quello di mischiare concetti completamente diversi solo perché vengono dalla stessa persona è un modo disonesto di condurre la discussione e dire "ho ragione io"
    Chi conosce tutte le risposte non si è posto tutte le domande. (Confucio)

  5. #1065
    Senior Member L'avatar di Damon
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    21.281

    Re: Liberata

    Citazione Originariamente Scritto da ZTL Visualizza Messaggio
    Guanti di lattice per toccare Cristo: la fine del cattolicesimo.
    Cazzata quindi ogni cosa che dice e che fa sono cazzate?
    Per sempre?
    Chi conosce tutte le risposte non si è posto tutte le domande. (Confucio)

  6. #1066
    Lavora Troppo L'avatar di Ceccazzo
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    29.778

    Re: Liberata

    sul discorso credibilità: nel momento in cui dice che servono XXXX, YYYYY, ci sono già queste professioni, non serveno queste altre e così via, sono cose che non puoi sapere e quindi bisogna affidarsi, appunto, alla credibilità di chi te lo dice. Devi fidarti, perchè lui si pone come esperto. Bene, siccome io non posso prendere per esperto il primo tizio che passa con un camice chiamandolo dottore, devo per forza di cose andare a vedere la sua storia, per vedere se dice cose supportate dai fatti e sì, anche le idee che ha. La signora, come detto parla bene, espone dei fatti che sulla carta non possono essere discusse, ma visto il suo passato potrebbe aver detto delle inesattezze per sostenere la sua tesi. E appunto, visto il tipo di video e di post che la signora posta abitualmente inizio ad avere dei dubbi anche su quanto detto dal video. Parliamo del singolo video, di quella signora, non del problema che una persona (e anche qua, noi non lo sappiamo cosa è successo e cosa le è stato detto, è passata anche l'idea che Silvia Romano è andata in Africa "per uscire la sera") venga mandata allo sbaraglio in un villaggio negri incazzati

  7. #1067
    ¯\_(ツ)_/¯ L'avatar di ZTL
    Data Registrazione
    Jul 2017
    Località
    Roma
    Messaggi
    26.937
    Gamer IDs

    Steam ID: alberace

    Re: Liberata

    Citazione Originariamente Scritto da Damon Visualizza Messaggio
    Cazzata quindi ogni cosa che dice e che fa sono cazzate?
    Per sempre?
    Si sta creando una nuova chiesa, piccola e militante, che obbedisce a Cristo e non lascia le pecore davanti ai lupi. Ringraziamo la CEI che ci ha regalato un’emozione nuova, una felicità nuova: seguire una Messa clandestina, amare con tutto il cuore il sacerdote che segue Cristo e non loro. Ci stiamo ricordando che dobbiamo essere l’imitazione di Cristo e c’è stato un momento in cui Cristo ha rovesciato i tavoli e preso la gente a scudisciate.
    Gli uomini non sono rane. Sono fatti a immagine e somiglianza di Dio e non sono rane. Imparate a temere la loro collera.
    Citazione Originariamente Scritto da Sinex/ Visualizza Messaggio
    ti stai già sborrando in mano e ti prepari con gli esercizi di apnea per uralre "VE L'AVEVO DETTOOOOO HAHAHAHAAH" mentre l'onda d'urto ti strappa le carni dalle ossa?

  8. #1068
    Malmostoso L'avatar di Necronomicon
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    34.815

    Re: Liberata

    Citazione Originariamente Scritto da Ceccazzo Visualizza Messaggio
    sul discorso credibilità: nel momento in cui dice che servono XXXX, YYYYY, ci sono già queste professioni, non serveno queste altre e così via, sono cose che non puoi sapere e quindi bisogna affidarsi, appunto, alla credibilità di chi te lo dice. Devi fidarti, perchè lui si pone come esperto. Bene, siccome io non posso prendere per esperto il primo tizio che passa con un camice chiamandolo dottore, devo per forza di cose andare a vedere la sua storia, per vedere se dice cose supportate dai fatti e sì, anche le idee che ha. La signora, come detto parla bene, espone dei fatti che sulla carta non possono essere discusse, ma visto il suo passato potrebbe aver detto delle inesattezze per sostenere la sua tesi. E appunto, visto il tipo di video e di post che la signora posta abitualmente inizio ad avere dei dubbi anche su quanto detto dal video. Parliamo del singolo video, di quella signora, non del problema che una persona (e anche qua, noi non lo sappiamo cosa è successo e cosa le è stato detto, è passata anche l'idea che Silvia Romano è andata in Africa "per uscire la sera") venga mandata allo sbaraglio in un villaggio negri incazzati
    Scommettiamo che se diciamo la stessa cosa che dice lei sul primo prete rapito che ci passa per la mente ci salta al collo? perché i preti sono inutili in Africa esattamente come gli altri che non siano tecnici o medici

  9. #1069
    Min. della Prostituzione L'avatar di alastor
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    15.604

    Re: Liberata

    Citazione Originariamente Scritto da megalomaniac Visualizza Messaggio
    Non ho capito una cosa, ma Damon segue davvero sta vecchia o ha trovato un video per caso?
    era lì accanto al noncielodicono sul plasma
    Ritenta, sarai più fortunato.

  10. #1070
    Min. della Prostituzione L'avatar di alastor
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    15.604

    Re: Liberata

    Citazione Originariamente Scritto da Necronomicon Visualizza Messaggio
    Scommettiamo che se diciamo la stessa cosa che dice lei sul primo prete rapito che ci passa per la mente ci salta al collo? perché i preti sono inutili in Africa esattamente come gli altri che non siano tecnici o medici
    beh scrive dell'importanza dell'andare a messa per rinforzare il sistema immunitario per il covid, diciamo che inventarsi un'utilità dei preti è semplice
    Ultima modifica di alastor; 14-05-20 alle 11:45
    Ritenta, sarai più fortunato.

  11. #1071
    Senior Member L'avatar di manuè
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Roma
    Messaggi
    30.036

    Re: Liberata

    Citazione Originariamente Scritto da Gilgamesh
    Alla fine il succo è che a 22 anni ha fatto una cosa incosciente che è costata cara a lei e agli altri.
    a lei a quanto pare non abbastanza.
    se lasciati a se stessi i problemi tendono a risolversi da soli, se così non accade, allora è meglio lasciar perdere il tutto e passare ad altro.

    - gli ignoranti ignorano -

  12. #1072
    Senior Member L'avatar di Damon
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    21.281

    Re: Liberata

    Citazione Originariamente Scritto da alastor Visualizza Messaggio
    era lì accanto al noncielodicono sul plasma
    Vorrei correggerti o precisare ma chi me lo fa fare tanto è inutile
    Ultima modifica di Damon; 14-05-20 alle 12:43
    Chi conosce tutte le risposte non si è posto tutte le domande. (Confucio)

  13. #1073
    Senior Member L'avatar di Damon
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    21.281

    Re: Liberata

    Citazione Originariamente Scritto da Ceccazzo Visualizza Messaggio
    sul discorso credibilità: nel momento in cui dice che servono XXXX, YYYYY, ci sono già queste professioni, non serveno queste altre e così via, sono cose che non puoi sapere e quindi bisogna affidarsi, appunto, alla credibilità di chi te lo dice. Devi fidarti, perchè lui si pone come esperto. Bene, siccome io non posso prendere per esperto il primo tizio che passa con un camice chiamandolo dottore, devo per forza di cose andare a vedere la sua storia, per vedere se dice cose supportate dai fatti e sì, anche le idee che ha. La signora, come detto parla bene, espone dei fatti che sulla carta non possono essere discusse, ma visto il suo passato potrebbe aver detto delle inesattezze per sostenere la sua tesi. E appunto, visto il tipo di video e di post che la signora posta abitualmente inizio ad avere dei dubbi anche su quanto detto dal video. Parliamo del singolo video, di quella signora, non del problema che una persona (e anche qua, noi non lo sappiamo cosa è successo e cosa le è stato detto, è passata anche l'idea che Silvia Romano è andata in Africa "per uscire la sera") venga mandata allo sbaraglio in un villaggio negri incazzati
    Sono dell'idea che si debba indagare a fondo sulla onlus e sui personaggi che le gravitano attorno.
    Non si può nemmeno escludere che Silvia sia stata venduta da quelli che si professavano suoi amici.
    Mi riferisco all'episodio dell'intoppo che non le ha permesso di rientrare proprio poco prima del suo rapimento.
    Magari si è solo fidata della gente sbagliata.

    Come ho già detto il suo unico peccato potrebbe essere stata l'ingenuità.

    Ciò non toglie che il discorso sulle competenze per me resta valido.
    Non è volontariato o cooperazione quello di Silvia.
    È volonturismo come dice non la strega De Mari ma la tizia dell'intervista postata da ABS
    Chi conosce tutte le risposte non si è posto tutte le domande. (Confucio)

  14. #1074
    Senior Member L'avatar di manuè
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Roma
    Messaggi
    30.036

    Re: Liberata

    Citazione Originariamente Scritto da Damon Visualizza Messaggio
    Non si può nemmeno escludere che Silvia sia stata venduta da quelli che si professavano suoi amici.
    Mi riferisco all'episodio dell'intoppo che non le ha permesso di rientrare proprio poco prima del suo rapimento.
    Magari si è solo fidata della gente sbagliata.
    e sti cazzi? non doveva andarci fin da principio e basta.
    se lasciati a se stessi i problemi tendono a risolversi da soli, se così non accade, allora è meglio lasciar perdere il tutto e passare ad altro.

    - gli ignoranti ignorano -

  15. #1075
    That's what she said L'avatar di Davidian
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    The frayed ends of sanity
    Messaggi
    2.006

    Re: Liberata

    Citazione Originariamente Scritto da manuè Visualizza Messaggio
    e sti cazzi? non doveva andarci fin da principio e basta.
    ma a te cosa cambia scusa?
    We'll slide down the surface of things

    And as things fell apart, nobody paid much attention

  16. #1076
    Senior Member L'avatar di Gilgamesh
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    17.915

    Re: Liberata

    Citazione Originariamente Scritto da Necronomicon Visualizza Messaggio
    Scommettiamo che se diciamo la stessa cosa che dice lei sul primo prete rapito che ci passa per la mente ci salta al collo? perché i preti sono inutili in Africa esattamente come gli altri che non siano tecnici o medici
    Eh ma i missionari sono importanti, forniscono cibo, conforto e protezione, ti insegnano la parola di Cristo e se poi ti converti ancora meglio.

    Adesso che ci penso mi ricorda qualcosa.

  17. #1077
    Senior Member L'avatar di manuè
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Roma
    Messaggi
    30.036

    Re: Liberata

    Citazione Originariamente Scritto da Davidian Visualizza Messaggio
    ma a te cosa cambia scusa?
    certo certo, tutto quello che succede agli altri e che in questo caso coinvolge praticamente la nazione intera, non deve interessarci... vabbè
    se lasciati a se stessi i problemi tendono a risolversi da soli, se così non accade, allora è meglio lasciar perdere il tutto e passare ad altro.

    - gli ignoranti ignorano -

  18. #1078
    Senior Member L'avatar di Damon
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    21.281

    Re: Liberata

    Citazione Originariamente Scritto da Necronomicon Visualizza Messaggio
    Scommettiamo che se diciamo la stessa cosa che dice lei sul primo prete rapito che ci passa per la mente ci salta al collo? perché i preti sono inutili in Africa esattamente come gli altri che non siano tecnici o medici
    È probabile
    Chi conosce tutte le risposte non si è posto tutte le domande. (Confucio)

  19. #1079
    La Nonna L'avatar di Lux !
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    76.865

    Re: Liberata

    Citazione Originariamente Scritto da Brambo Visualizza Messaggio

    PS: la nozione di "gente necessaria in africa" della signora ti può piacere, ma è assolutamente ideologica (e quindi errata)
    Connesso: Dambisa Moyo, La carità che uccide

  20. #1080
    Senior Member L'avatar di Damon
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    21.281

    Re: Liberata

    Citazione Originariamente Scritto da Gilgamesh Visualizza Messaggio
    Eh ma i missionari sono importanti, forniscono cibo, conforto e protezione, ti insegnano la parola di Cristo e se poi ti converti ancora meglio.

    Adesso che ci penso mi ricorda qualcosa.
    Infatti notoriamente i missionari e le suore arrivano su una camionetta col volto coperto e imbracciando un fucile o un mitra e uccidono tutti quelli che non sanno recitare il Padre Nostro.
    Ma la smettiamo di scrivere questa stronzata una volta per tutte.
    È un paragone del cazzo
    Ultima modifica di Damon; 14-05-20 alle 12:49
    Chi conosce tutte le risposte non si è posto tutte le domande. (Confucio)

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Chi Siamo
Forum ufficiale della rivista
The Games Machine
Seguici su