Annunciato Mafia Trilogy Annunciato Mafia Trilogy - Pagina 2

Pagina 2 di 5 PrimaPrima 1234 ... UltimaUltima
Risultati da 21 a 40 di 94

Discussione: Annunciato Mafia Trilogy

  1. #21
    Senior Member L'avatar di freddye78
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Localitą
    bergamo
    Messaggi
    23.030

    Re: Annunciato Mafia Trilogy

    Citazione Originariamente Scritto da Nico Visualizza Messaggio
    Ricordo ancora con affetto e bestemmie la gara automobilistica, porcaccia la puttana quante volte l'ho dovuta rifare
    Mi sembra che successivamente fecero uscire una patch per semplificarla

  2. #22
    That's what she said L'avatar di Davidian
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Localitą
    The frayed ends of sanity
    Messaggi
    2.005

    Re: Annunciato Mafia Trilogy

    Per superare la gara, sono quasi sicuro di aver usato un save game passatomi da un utente del forum... Che anno sarą stato? 2003?

    Inviato dal mio SNE-LX1 utilizzando Tapatalk
    We'll slide down the surface of things

    And as things fell apart, nobody paid much attention

  3. #23
    Il Drago Dormiente L'avatar di Zhuge
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    65.683
    Gamer IDs

    PSN ID: Zhuge1988 Steam ID: zhuge88

    Re: Annunciato Mafia Trilogy

    Citazione Originariamente Scritto da lezard valeth Visualizza Messaggio
    Mafia 1 e' un capolavoro suvvia.
    Il 2 buono/ottimo.
    Il 3 una merdina.
    Il 3 č un buon gioco, anche se un po' ripetitivo č comunque abbastanza divertente, ma il 2 č meglio; Mafia 1 č un capolavoro.

    - - - Aggiornato - - -

    Citazione Originariamente Scritto da Zoro83 Visualizza Messaggio
    Non ci credo

    Praticamente č un remake, con tanto di storia e gameplay ampliati

    https://www.everyeye.it/notizie/mafi...lo-445609.html
    e ma cazzo, toccherą comprarlo

    - - - Aggiornato - - -

    Citazione Originariamente Scritto da freddye78 Visualizza Messaggio
    Mi sembra che successivamente fecero uscire una patch per semplificarla
    this

    https://www.worldoftrucks.com/en/onl...e.php?id=92274
    Corsair iCue5000X RGB - Asus ROG-STRIX Z690 F-GAMING ARGB - Intel Core i7 12700K - Corsair iCue H150i Capellix RGB - 2X Corsair Dominator Platinum RGB DDR5 5600MHz 16GB - Samsung 980PRO M.2 1TB NVMe PCIe - PCS 1TBe SSD M.2 - Seagate Barracuda 2TB - Corsair 1000W RMx Series MOD. 80PLUS GOLD - Asus ROX-STRIX GEFORCE RTX3070Ti 8GB - Kit 4 ventole Corsair LL120 RGB LED - Windows 11 64bit

  4. #24
    Shogun Assoluto L'avatar di MrBungle
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    18.462
    Gamer IDs

    Steam ID: MrBungle-J4S

    Re: Annunciato Mafia Trilogy

    Citazione Originariamente Scritto da Zhuge Visualizza Messaggio
    Il 3 č un buon gioco, anche se un po' ripetitivo č comunque abbastanza divertente, ma il 2 č meglio; Mafia 1 č un capolavoro.
    Il 2 l'ho giocato ma non ne ho un buon ricordo (anzi, ricordo molto poco, il che significa che non mi č rimasto impresso).
    Mi pare che il suo difetto principale fosse quello di avere tipo 9 ore di cutscenes e 1 di gameplay

    EDIT. Sģ, ho visto un video sul tubo per rinfrescarmi la memoria, era come ricordavo.
    In pratica le missioni sono del tipo: cutscene - guida dal punto A al punto B - breve gameplay di shooting (tipo 1 minuto) - riorna dal punto B al punto A - cutescene.
    Ultima modifica di MrBungle; 13-05-20 alle 20:54

  5. #25
    Il Drago Dormiente L'avatar di Zhuge
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    65.683
    Gamer IDs

    PSN ID: Zhuge1988 Steam ID: zhuge88

    Re: Annunciato Mafia Trilogy

    anche Mafia 1 era cosģ

    https://www.worldoftrucks.com/en/onl...e.php?id=92274
    Corsair iCue5000X RGB - Asus ROG-STRIX Z690 F-GAMING ARGB - Intel Core i7 12700K - Corsair iCue H150i Capellix RGB - 2X Corsair Dominator Platinum RGB DDR5 5600MHz 16GB - Samsung 980PRO M.2 1TB NVMe PCIe - PCS 1TBe SSD M.2 - Seagate Barracuda 2TB - Corsair 1000W RMx Series MOD. 80PLUS GOLD - Asus ROX-STRIX GEFORCE RTX3070Ti 8GB - Kit 4 ventole Corsair LL120 RGB LED - Windows 11 64bit

  6. #26
    Bannato
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    18.990

    Re: Annunciato Mafia Trilogy

    Citazione Originariamente Scritto da Netherlander Visualizza Messaggio


    Mecojoni

    Adesso sono interessato

  7. #27
    pm qui L'avatar di Absint
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    27.487

    Re: Annunciato Mafia Trilogy

    WOW

  8. #28
    B1-66ER „€$ L'avatar di KymyA
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Localitą
    PUTIGNANO (BA)
    Messaggi
    17.922
    Gamer IDs

    Gamertag: KymyA PSN ID: KymyA Steam ID: KymyA

    Re: Annunciato Mafia Trilogy

    Citazione Originariamente Scritto da Nightgaunt Visualizza Messaggio
    Non lo so, io sono un terruncello e la sola idea di impersonare uno di questi tizi mi disgusta.

    Cioč, meglio un Negromante che ammazza milioni di persone che andare a chiedere il pizzo.
    Capisco. Impersonare un pulotto puņ essere proprio imbarazzante/vergognoso...
    DISCLAIMER: Questo post non invita a commettere reati ne tantomeno ad infrangere la legge (degli uomini o Divina). Quanto scritto puņ essere parzialmente o totalmente falso o frutto della fantasia (malata) dell'autore. L'autore non si assume responsabilitą per quanto scritto, suggerito o sottointeso da questo post.

  9. #29
    Il contegno L'avatar di Biocane
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    25.864

    Re: Annunciato Mafia Trilogy

    Hanno la mia attenzione.
    Mai giocato ai primi 2, il terzo lo hanno regalato sullo store, ma il gioco, lato gameplay, fa schifo, superata la prima parte che davano anche sulla demo, ho erasato tutto, č una merdaccia

  10. #30
    Senior Member
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    5.341

    Re: Annunciato Mafia Trilogy

    Adesso mancano solo le remaster di questi due





  11. #31
    pm qui L'avatar di Absint
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    27.487

    Re: Annunciato Mafia Trilogy

    Citazione Originariamente Scritto da Biocane Visualizza Messaggio
    Hanno la mia attenzione.
    Mai giocato ai primi 2, il terzo lo hanno regalato sullo store, ma il gioco, lato gameplay, fa schifo, superata la prima parte che davano anche sulla demo, ho erasato tutto, č una merdaccia
    Considera allora fortemente il primo.

    Giocato ai tempi e rigiocato dopo un paio di volte, davvero un gran gioco per i tempi e con un'atmosfera palpabile anche dopo, grazie a una serie di bei tocchi di gusto.
    Se tornano le musiche di Django Reinhardt e non sfanculano la trama in modi strani ma anzi rendono tutto piu' yeah (un remake pedissequo secondo me non sarebbe abbastanza per come siamo abituati oggi), capace che ne esce uno dei meglio games

  12. #32
    Il contegno L'avatar di Biocane
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    25.864

    Re: Annunciato Mafia Trilogy

    Citazione Originariamente Scritto da Absint Visualizza Messaggio
    Considera allora fortemente il primo.

    Giocato ai tempi e rigiocato dopo un paio di volte, davvero un gran gioco per i tempi e con un'atmosfera palpabile anche dopo, grazie a una serie di bei tocchi di gusto.
    Se tornano le musiche di Django Reinhardt e non sfanculano la trama in modi strani ma anzi rendono tutto piu' yeah (un remake pedissequo secondo me non sarebbe abbastanza per come siamo abituati oggi), capace che ne esce uno dei meglio games
    si pero' mi viene un dubbio: parliamo di un gioco di un'era geologica fa, per cui a livello di gunplay come siamo messi? perchč un conto sono i ricordi sfumati di una vita fa, un conto č rapportarsi con la melancholia di quasi quarantenni aggravata dall'abitudine a giochi piu' curati: se giocassi a gta 3 remastered, ad es., mi sa che troverei insopportabilmente legnoso il pg, oggi, se non hanno cambiato i controlli

    - - - Aggiornato - - -

    Citazione Originariamente Scritto da Zoro83 Visualizza Messaggio


    di The Godfather, per me esiste solo questo. Il mio primo gioco acquistato senza coffare per Amiga.







    ed era una notevole merda anche per il tempo infatti son tornato subito a coffare

  13. #33
    Diversity Officer, He/She L'avatar di Fruttolo
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    20.113

    Re: Annunciato Mafia Trilogy

    Una cittą dove tutti sono mafiosi e ti sparano tranne un poliziotto che fottesega della carneficina in corso
    E un paio di bionde.

  14. #34
    Senior Member
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    5.341

    Re: Annunciato Mafia Trilogy

    Citazione Originariamente Scritto da Biocane Visualizza Messaggio
    si pero' mi viene un dubbio: parliamo di un gioco di un'era geologica fa, per cui a livello di gunplay come siamo messi? perchč un conto sono i ricordi sfumati di una vita fa, un conto č rapportarsi con la melancholia di quasi quarantenni aggravata dall'abitudine a giochi piu' curati: se giocassi a gta 3 remastered, ad es., mi sa che troverei insopportabilmente legnoso il pg, oggi, se non hanno cambiato i controlli

    - - - Aggiornato - - -



    di The Godfather, per me esiste solo questo. Il mio primo gioco acquistato senza coffare per Amiga.







    ed era una notevole merda anche per il tempo infatti son tornato subito a coffare

    Gran merda, vero

  15. #35
    Senior Member
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    4.769

    Re: Annunciato Mafia Trilogy

    Citazione Originariamente Scritto da Nico Visualizza Messaggio
    Ricordo ancora con affetto e bestemmie la gara automobilistica, porcaccia la puttana quante volte l'ho dovuta rifare
    idem, provata un milione di volte senza successo.
    poi leggo da qualche parte che l'unico trucco era giocarla col pad invece che con la tastiera... non ci credevo ma ho provato.
    passata al secondo tentativo.

  16. #36
    Senior Member L'avatar di manuč
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Localitą
    Roma
    Messaggi
    30.036

    Re: Annunciato Mafia Trilogy

    Citazione Originariamente Scritto da KymyA Visualizza Messaggio
    chissą se č una coincidenza che nel 3 la merdina č un negrone. coincidenze?
    no, non č una coinncidenza, in quanto nč il protagonista nč la locazione c'entravano un emerito cazzo con la storia portata avanti con l'1 ed il 2.
    se lasciati a se stessi i problemi tendono a risolversi da soli, se cosģ non accade, allora č meglio lasciar perdere il tutto e passare ad altro.

    - gli ignoranti ignorano -

  17. #37
    pm qui L'avatar di Absint
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    27.487

    Re: Annunciato Mafia Trilogy

    Citazione Originariamente Scritto da maxx Visualizza Messaggio
    idem, provata un milione di volte senza successo.
    poi leggo da qualche parte che l'unico trucco era giocarla col pad invece che con la tastiera... non ci credevo ma ho provato.
    passata al secondo tentativo.
    Io l ho provata alla prima giocata tipo due volte, la seconda volta che ci giocai penso 4, 5 massimo xD

    Che pippe clamorose UAHAHAHAHA


    Cmq sia Biocane:
    ovvio, il primo ora e' antico.

    Sara' bello questo remake? Vedremo.
    Io spero di si.

  18. #38
    Senior Member L'avatar di manuč
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Localitą
    Roma
    Messaggi
    30.036

    Re: Annunciato Mafia Trilogy

    la gara automobilistica bastava non farla: sull'internet era disponibile un salvataggio del dopo vittoria
    se lasciati a se stessi i problemi tendono a risolversi da soli, se cosģ non accade, allora č meglio lasciar perdere il tutto e passare ad altro.

    - gli ignoranti ignorano -

  19. #39
    Senior Member L'avatar di Nico
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    3.330

    Re: Annunciato Mafia Trilogy

    Coso le cose son 2:

    o l'hai giocato gią patchato, allora sei tu scarso, o non l'hai giocato su PC con mouse e tastiera.

    Sono disposto a scommetterci dei soldi che non lo passi dopo 2 tentativi ma nemmeno dopo 4 o 5

    In quegli anni mangiavo pane e rally, con mouse e tastiera e non ho mai tribolato cosģ tanto per una gara.

  20. #40
    pm qui L'avatar di Absint
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    27.487

    Re: Annunciato Mafia Trilogy

    Citazione Originariamente Scritto da Nico Visualizza Messaggio
    Coso le cose son 2:

    o l'hai giocato gią patchato, allora sei tu scarso, o non l'hai giocato su PC con mouse e tastiera.

    Sono disposto a scommetterci dei soldi che non lo passi dopo 2 tentativi ma nemmeno dopo 4 o 5

    In quegli anni mangiavo pane e rally, con mouse e tastiera e non ho mai tribolato cosģ tanto per una gara.
    Mi dispiace ma lo giocai da scatolato quando usci' ai tempi, su pc, con mouse e tastiera.

    Non so che dirti

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Chi Siamo
Forum ufficiale della rivista
The Games Machine
Seguici su