Tiè
IQQLR-9ZIL7-XVGII
Tiè
IQQLR-9ZIL7-XVGII
Preso io, grazie mille baddo![]()
ancora ricordo la campagna pubblicitaria che avevano fatto al tempo dove se te chiamavi tuo figlio turok all'anagrafe, ti avrebbero dato il gioco, gingilli ecc a vitapeccato che dopo una manciata d'anni fosse tutto sparito..
![]()
e oggi molta gente si chiama Turok![]()
Qua al sud più che altro la sua variante Turi![]()
è uscita la remastered del 3
https://store.steampowered.com/app/1...on_Remastered/
Giochicchiato con Dolphin anni fa, si vede l'impegno di creare qualcosa di più a livello di storia, ma ho trovato ridicolo vedere Joshua seccato da una pistolettata nel filmato introduttivo
mi sa di aver giochicchiato solo al primo Turok quando lo avevano dato con TGMricordo la recensione sulla rivista
degli altri 2 non ho memoria
![]()
ricordo invece la campagna pubblicitaria che avevano fatto al tempo dove dicevano che se avevi un nascituro e lo chiamavi Turok, ti avrebbero regalato il gioco, il merchandising e tutti i futuri giochi che avrebbero fatto
chissà se qualcuno ha aderitoche anche li, ero piccino picciò, e ho pensato "ma ne vale la pena per qualche decina d'euro di gioco che tanto ti puoi comprare se vuoi? poi a vita..questi finiscono che fanno un gioco o due e poi o smettono o falliscono..manco ti dessero dei soldi a vita per aver un nome del genere che ti porterai dietro fino alla tomba"
![]()