Che se dice? Che se dice? - Pagina 3

Pagina 3 di 10 PrimaPrima 12345 ... UltimaUltima
Risultati da 41 a 60 di 189

Discussione: Che se dice?

  1. #41
    pm qui L'avatar di Absint
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    27.591

    Re: Che se dice?

    Citazione Originariamente Scritto da Nanatsusaya Visualizza Messaggio
    Potessi farlo ci andrei pure domani.
    Vabbè che non ci ho mai provato, va detto
    Ficata cmq non vedevo il canale da anni e lo trovo zeppo di roba interessante

    Continua cosi', che e' interessantissimo (evito i video di cibo perche' mi fanno rosicare troppo ma mi faro' una carrellata non appena davvero potro' farci un cazzo di viaggio)


  2. #42
    Senior Member L'avatar di Lo Zio
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    69.125

    Re: Che se dice?

    stai diventando la versione sbiadita di te stesso

  3. #43
    macs
    Guest

    Re: Che se dice?

    Guardo i tuoi video da quello sul cesso automatico e ancora non sono riuscito a andare in giappone

  4. #44
    Senior Member L'avatar di Nanatsusaya
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    1.002

    Re: Che se dice?

    Ammazza rega, sono commosso da questi vostri messaggi. Dov'è Pasta X? Che litigate 10 anni fa, bei ricordi!
    So migliorato un po' nei video dai, anche se so sempre amatoriale lol

    - - - Aggiornato - - -

    Paro mi zio (semicit.)

  5. #45
    Senior Member L'avatar di Lo Zio
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    69.125

    Re: Che se dice?

    pasta x ormai è diventato pasta z cmq permabannato tempo fa

  6. #46
    pm qui L'avatar di Absint
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    27.591

    Re: Che se dice?

    Citazione Originariamente Scritto da Nanatsusaya Visualizza Messaggio
    Ammazza rega, sono commosso da questi vostri messaggi. Dov'è Pasta X? Che litigate 10 anni fa, bei ricordi!
    So migliorato un po' nei video dai, anche se so sempre amatoriale lol

    - - - Aggiornato - - -

    Paro mi zio (semicit.)
    Io ti followero' sempre! SEMPRE

  7. #47
    Pensatore libero L'avatar di Angels
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    ROMA
    Messaggi
    40.489

    Re: Che se dice?

    Citazione Originariamente Scritto da Nanatsusaya Visualizza Messaggio
    Ammazza rega, sono commosso da questi vostri messaggi. Dov'è Pasta X? Che litigate 10 anni fa, bei ricordi!
    So migliorato un po' nei video dai, anche se so sempre amatoriale lol

    - - - Aggiornato - - -

    Paro mi zio (semicit.)
    Sta mattina ho visto il video del matrimonio e quello con Spinacio, sei invechiato parecchio, il tempo non è stato clemente con te dopo la partenza, però i video sono sempre gagliardi.
    Restarting

  8. #48
    pm qui L'avatar di Absint
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    27.591

    Re: Che se dice?

    Figata la traduzione di Plastic Love!

    Basta mi fagocitero' il tuo canale

  9. #49
    Senior Member L'avatar di Dadocoso
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    12.727

    Re: Che se dice?

    minchia ma il giappo lo scoppi Nana! Ovviamente mi sembri fluidissimo, ma te come ti senti? Ci sono delle conversazioni dove ti puoi trovare a volte in difficoltá o sei a un livello dove non hai ma problemi? E la pronuncia? É facile riconoscere che non sei madrelingua (vabbé... al telefono magari ) o scoppi anche l'accento?

    visto anche quello sul viaggio aziendale. A tratti mi immaginavo la voce di fantozzi che commentava roba tipo: iniziamo con il tremendo assaggione di birra gelata a stomaco vuoto, alle 8:30 di mattina. Fantozzi, per non offendere i sensibilissimi impiegati della fabbrica, ne bevette... 5 LITRI. ecc ecc. Comunque bellissimo, confermo la voglia di andare in giappone, con la mia ragazza é giá 3 anni che ci vogliamo andare, ma gli ultimi due ci siamo limitati all'Australia.

    O quando si sblocca tutto e organizziamo il viaggio ti posso molestare per qualche dritta? Magari se passo a Sempai ci troviamo!
    Ultima modifica di Dadocoso; 19-05-20 alle 15:51

  10. #50
    Il contegno L'avatar di Biocane
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    26.012

    Re: Che se dice?

    Citazione Originariamente Scritto da Dadocoso Visualizza Messaggio
    minchia ma il giappo lo scoppi Nana! Ovviamente mi sembri fluidissimo, ma te come ti senti? Ci sono delle conversazioni dove ti puoi trovare a volte in difficoltá o sei a un livello dove non hai ma problemi? E la pronuncia? É facile riconoscere che non sei madrelingua (vabbé... al telefono magari ) o scoppi anche l'accento?
    ormai pensera' in giapponese

  11. #51
    The stranger L'avatar di Milton
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    4.852

    Re: Che se dice?

    Citazione Originariamente Scritto da Absint Visualizza Messaggio
    Ficata cmq non vedevo il canale da anni e lo trovo zeppo di roba interessante

    Continua cosi', che e' interessantissimo (evito i video di cibo perche' mi fanno rosicare troppo ma mi faro' una carrellata non appena davvero potro' farci un cazzo di viaggio)

    Questa foto ha un che di miyazakiano, fra l'altro
    In questo mondo / contempliamo i fiori; / sotto, l’inferno (Kobayashi Issa)

  12. #52
    Senior Member L'avatar di Lo Zio
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    69.125

    Re: Che se dice?

    rotfl


  13. #53
    pm qui L'avatar di Absint
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    27.591

    Re: Che se dice?

    Sbrotfl x D


    Cmq sia, domandone finale della Morte!

    Nella relazione con la tua lei, scopate e mangiate e ok, quello e' fico (italia + giappone su sti argomenti spigne), ma per dire a volte magari lei parla con i suoi amici e amiche e ride e si capiscono al volo parlando di roba super local loro giapponese e tipo tu stai li' che fai "ah...sodane..ai...ai..si..certo... " ma in realta' non sai che stanno a di' e ti senti solissimo come un buco nero che ti morde dentro?


    Oppure no!?

  14. #54
    pm qui L'avatar di Absint
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    27.591

    Re: Che se dice?

    Tutto cio' cmq mettendo in chiaro che da' proprio un gran gusto da romano quale io sono vedersi/sentirsi sti video in cui un romano perfettamente integrato e avventuriero della vita e dell'Amore (che ricordiamo e' motore di peni e popoli) ti parla di cose etc, e tu nella comodita' hawaiana ti godi tutto

    SHOUT OUT TO OUR BEST USER


  15. #55
    Senior Member L'avatar di Dehor
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    14.580

    Re: Che se dice?

    fai la bella vita? sei felice in japonia?

  16. #56
    Bannato
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    18.990

    Re: Che se dice?

    Vendete le vostre mutandine usate? Avete dei polpi vivi nel letto? Hai pilotato un robot gigante? Sei alleato dei nazisti? Hai pilotato uno Zero?

  17. #57
    pm qui L'avatar di Absint
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    27.591

    Re: Che se dice?

    Please fai più video di gameplay dove commenti tutto, lo so che vanno poco, l hai detto durante il gameplay della demo di FFVII remake, ma ti prego dai!

  18. #58
    Senior Member L'avatar di Nanatsusaya
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    1.002

    Re: Che se dice?

    Citazione Originariamente Scritto da Dadocoso Visualizza Messaggio
    minchia ma il giappo lo scoppi Nana! Ovviamente mi sembri fluidissimo, ma te come ti senti? Ci sono delle conversazioni dove ti puoi trovare a volte in difficoltá o sei a un livello dove non hai ma problemi? E la pronuncia? É facile riconoscere che non sei madrelingua (vabbé... al telefono magari ) o scoppi anche l'accento?

    visto anche quello sul viaggio aziendale. A tratti mi immaginavo la voce di fantozzi che commentava roba tipo: iniziamo con il tremendo assaggione di birra gelata a stomaco vuoto, alle 8:30 di mattina. Fantozzi, per non offendere i sensibilissimi impiegati della fabbrica, ne bevette... 5 LITRI. ecc ecc. Comunque bellissimo, confermo la voglia di andare in giappone, con la mia ragazza é giá 3 anni che ci vogliamo andare, ma gli ultimi due ci siamo limitati all'Australia.

    O quando si sblocca tutto e organizziamo il viaggio ti posso molestare per qualche dritta? Magari se passo a Sempai ci troviamo!
    Ma in generale non ho problemi, dipende però dal contesto. Per dire prima mi ero abituato a quello universitario e ora sono in quello lavorativo. Tre quarti dei termini usati a lavoro non li conoscevo e ci ho messo un po' ad adattarmi. Anche il modo di approcciarsi è diverso soprattutto nelle mail magari.
    Vabbè te intanto guarda i video, poi vedrelo

    - - - Aggiornato - - -

    Citazione Originariamente Scritto da Absint Visualizza Messaggio
    Please fai più video di gameplay dove commenti tutto, lo so che vanno poco, l hai detto durante il gameplay della demo di FFVII remake, ma ti prego dai!
    MA non se li caga mai nessuno dai. Se mi do a Twitch pure pure però eh.

    - - - Aggiornato - - -

    Citazione Originariamente Scritto da Dehor Visualizza Messaggio
    fai la bella vita? sei felice in japonia?
    Bella vita non saprei, alla fine però male non sto dai.
    Felice sì ma sto cazzo di corona ha rotto i coglioni.

    - - - Aggiornato - - -

    Citazione Originariamente Scritto da Baddo Visualizza Messaggio
    Vendete le vostre mutandine usate? Avete dei polpi vivi nel letto? Hai pilotato un robot gigante? Sei alleato dei nazisti? Hai pilotato uno Zero?
    Vorrei venderle. I poli non vivi ma al mercato ce ne sono di enormi. Ancora niente robot :( No. Ho vito il rotore di uno zero.

  19. #59
    pm qui L'avatar di Absint
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    27.591

    Re: Che se dice?

    A me i tuoo video di gameplay con commento tengono compagnia quando lavoro, fai un podcast semmai xD

  20. #60
    Lavora Troppo L'avatar di Ceccazzo
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    29.761

    Re: Che se dice?

    a me è piaciuto il dissing col calabrese

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Chi Siamo
Forum ufficiale della rivista
The Games Machine
Seguici su