Che se dice? Che se dice? - Pagina 7

Pagina 7 di 10 PrimaPrima ... 56789 ... UltimaUltima
Risultati da 121 a 140 di 189

Discussione: Che se dice?

  1. #121
    pm qui L'avatar di Absint
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    27.477

    Re: Che se dice?

    Citazione Originariamente Scritto da Fruttolo Visualizza Messaggio
    perché non puoi postarla?
    non ha senso

    - - - Aggiornato - - -



    cercando sta roba la prima immagine che compare è quella di Di Maio

    se vuoi faccio io una live di DBZ
    Vai falla e dacci l avviso e link qua dove vederla!

    - - - Aggiornato - - -

    Citazione Originariamente Scritto da Nanatsusaya Visualizza Messaggio
    Devi attivare anche la campanellina
    Io l ho attivata!!

  2. #122
    Kronos The Mad
    Guest

    Re: Che se dice?

    ...
    Odio scrivere sul forum dal browser cellulare mi si cancellano i mesaggi porca troia

    ..

    - - - Aggiornato - - -

    Avevo scritto prima che impazzisse l'editor messaggi.

    Grande Davide ti seguo da sempre con piacere (ora come One_moredrink su Instagram e YouTube), sei davvero una brava persona e i video sempre molto interessanti.
    Un giorno spero di venire a Sendai a bere qualcosa insieme chissà!

    Sono rimasto contento anche della collaborazione con Cicalone altro personaggio romanaccio che seguo con piacere, spero facciate altri video insieme (mi sono dovuto iscrivere a Twitch apposta per seguire la live ahah).

    Parlando del dissing col Calabrese me lo ero perso, una volta seguivo anche lui ma poi troppo lagnoso e altri comportamenti che non mi piacciono. Peccato.

  3. #123
    Senior Member L'avatar di Nanatsusaya
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    1.002

    Re: Che se dice?

    Mitico allora sei tu! Bravo sempre attivissimo!
    Con cicalone faremo una live domenica prossima alle 17 sempre da lui e ci sarà anche Dark Side of Japan! (l'originale, non il calabrese che gli ha rubato a cazzo il nick per fare video).

  4. #124
    pm qui L'avatar di Absint
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    27.477

    Re: Che se dice?

    Citazione Originariamente Scritto da Nanatsusaya Visualizza Messaggio
    Mitico allora sei tu! Bravo sempre attivissimo!
    Con cicalone faremo una live domenica prossima alle 17 sempre da lui e ci sarà anche Dark Side of Japan! (l'originale, non il calabrese che gli ha rubato a cazzo il nick per fare video).
    Infatti sta cosa del nick rubato per fare video l ho intuita anche io trovando il suo canale e i suoi video ahaha

    Ho visto The Dark side etc e ho detto aspe ma non e' quella persona la' xD

    Non so i nomi di sta gente e non li seguo, seguo solo te, ma e' divertentissimo intuire tutti i giri, e' come col rap e i loro gruppi e clan , e' tutta una telenovela mo ho capito perche' la gente segue i dissing etc!
    Prima i Beautiful, poi i reality, poi i rappers, ora gli youtubers!!

  5. #125
    Kronos The Mad
    Guest

    Re: Che se dice?

    Sì sempre io ahah
    Prima usavo Kronos The Mad però poi con la storia che mi sono fatto l'account Instagram dove metto qualche cavolata sul bere sto usando solo One More Drink rotfl

    Hype me la segno da seguire se riesco altrimenti la recupero dopo

    Ahah sì la storia del nick la sapevo già ahaha

  6. #126
    Senior Member L'avatar di Nanatsusaya
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    1.002

    Re: Che se dice?

    Vorrei evitare ste cose, ma lui ha una lunga storia di dissing con TUTTI, quindi era logico che prima o poi sarebbe toccato anche a me.

  7. #127
    pm qui L'avatar di Absint
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    27.477

    Re: Che se dice?

    Citazione Originariamente Scritto da Nanatsusaya Visualizza Messaggio
    Vorrei evitare ste cose, ma lui ha una lunga storia di dissing con TUTTI, quindi era logico che prima o poi sarebbe toccato anche a me.
    No worries Nana, fai bene a tenerti alla larga da queste cose quanto piu' possibile, perche' QUALE CHE SIA la "verita'" (sono beghe da combriccola alla fine, molto provinciali come cose, e uno ci si ritrova vuoi non vuoi, capita), e' cmq meglio non mostrarsi dentro a questo "tipo di presenza sui social"

  8. #128
    pm qui L'avatar di Absint
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    27.477

    Re: Che se dice?

    Nana ma a te convince sta storia che tachi e katana è stessa lama e lunghezza ma dipende solo da dov è scritto il nome?

    Secondo te er padre sta in lá con gli anni, opppure ha ragione lui ? Cmq sia un mito, katane nngghh

  9. #129
    ¯\_(ツ)_/¯ L'avatar di ZTL
    Data Registrazione
    Jul 2017
    Località
    Roma
    Messaggi
    26.812
    Gamer IDs

    Steam ID: alberace

    Re: Che se dice?

    Io ero rimasto a quando facevate video assieme.

    Citazione Originariamente Scritto da Sinex/ Visualizza Messaggio
    ti stai già sborrando in mano e ti prepari con gli esercizi di apnea per uralre "VE L'AVEVO DETTOOOOO HAHAHAHAAH" mentre l'onda d'urto ti strappa le carni dalle ossa?

  10. #130
    pm qui L'avatar di Absint
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    27.477

    Re: Che se dice?

    Ma le tipe cosplayer giapponesi del comiket, no... cioè..la domanda è..c è promiscuità, tipo hai sentito ragazzotti giapponesi che dicono "anvedi che culo zi" e roba simile? O è più tipo "mmm che adeguata trasposizione del costume?"

    Cioè io non sono dentro al discorso cosplayers, ma sicuramente ne vedo due "lati" anzi tre
    Uno estremamente nerd in una accezione che non mi piace e vabbè.
    Uno molto creativo, davvero anche fico se ben fatto, vedete per esempio sull instagram di Cyberpunk 2077 i tre vincitori del contest, roba che potrebbe esse messa direttamente in un film o quasi. Pazzesco.
    Un terzo in cui cioè, ci sono due fighe vestite da wario e waluigi con le brocche esposte, voglio dire...copulano? Vogliono copulare?


    Tu dirai, zi, è come quando a roma una c ha rculo de fuori, sono annose questioni.

    Si ok, ma è per capire un po' l idea giapponese dell esporsi e di questi ambienti cosplayers capito? Non lo sto a di in modo derisorio, o cazzeggiatorio


    Cmq sia ho trovato già la figa che mi fa innamorare col visino e...guardate bene in basso...



    Altra domanda!
    Ma con tutto il contenuto erotico/hentai etc con lolitas etc che vedo nel video del comiket...mi viene la stupida magari curiosità...ma per dire con Chiaru se dovessi andare in un posto del genere lei come considererebbe quel tipo di manga?

    Lo chiedo sempre per capire come sono viste date cose lá, a seconda della persona ovvio ma cmq sono molto più diffuse apertamente che qua da noi
    Ultima modifica di Absint; 24-05-20 alle 11:32

  11. #131
    Senior Member L'avatar di Nanatsusaya
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    1.002

    Re: Che se dice?

    Domani rispondo con calma lol

  12. #132
    pm qui L'avatar di Absint
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    27.477

    Re: Che se dice?

    Citazione Originariamente Scritto da Nanatsusaya Visualizza Messaggio
    Domani rispondo con calma lol
    Grazie! :3

  13. #133
    15-09-2001 L'avatar di David™
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Here and There
    Messaggi
    4.534

    Re: Che se dice?

    Citazione Originariamente Scritto da Absint Visualizza Messaggio
    Nana ma a te convince sta storia che tachi e katana è stessa lama e lunghezza ma dipende solo da dov è scritto il nome?

    Secondo te er padre sta in lá con gli anni, opppure ha ragione lui ? Cmq sia un mito, katane nngghh
    ... poichè il tachi doveva essere estratto comodamente dai cavalieri (cioè i tizi a cavallo), aveva il filo puntato verso il basso... quindi sì, il suocero ha ragione
    Amd Ryzen 7 7800x3D@PBO-30 5050Mhz, Noctua u12a c.b. + am5 offset kit + Noctua NT-H2, G.Skill Z-Neo 32GBx2 DDR5 6000Mt/s 30-38-38-28, Asus Tuf 4080 OC 2,8Ghz@1V, Msi x670e Tomahawk WIFI, 4x Samsung 980 PRO 2TB, Seasonic PX-850W, Fractal Torrent, Razer Basilisk V3, Vega Keyboard, Gamesir G7 SE, Asus PG27AQDM Oled 240hz, DENON AVR-X3500H + Indiana Line Tesi + SVS SB 1000, Dolby Atmos

  14. #134
    pm qui L'avatar di Absint
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    27.477

    Re: Che se dice?

    Citazione Originariamente Scritto da David™ Visualizza Messaggio
    ... poichè il tachi doveva essere estratto comodamente dai cavalieri (cioè i tizi a cavallo), aveva il filo puntato verso il basso... quindi sì, il suocero ha ragione
    Però era quindi anche una lama di diversa grandezza etc, no?

  15. #135
    15-09-2001 L'avatar di David™
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Here and There
    Messaggi
    4.534

    Re: Che se dice?

    No, cambia la direzione del filo (la parte affilata), ma la direzione della curvatura della lama è la stessa. Nel caso della katana il filo rimane in alto, una volta riposta nel fodero, per non rovinarlo. Quando la estrai, quindi, ti ritroverai con la parte affilata rivolta al contrario, anche la posizione del polso è diversa; a cavallo, per ragioni pratiche, e per essere pronti a far male più velocemente, era comodo il contrario. Così nacque il tachi.
    Amd Ryzen 7 7800x3D@PBO-30 5050Mhz, Noctua u12a c.b. + am5 offset kit + Noctua NT-H2, G.Skill Z-Neo 32GBx2 DDR5 6000Mt/s 30-38-38-28, Asus Tuf 4080 OC 2,8Ghz@1V, Msi x670e Tomahawk WIFI, 4x Samsung 980 PRO 2TB, Seasonic PX-850W, Fractal Torrent, Razer Basilisk V3, Vega Keyboard, Gamesir G7 SE, Asus PG27AQDM Oled 240hz, DENON AVR-X3500H + Indiana Line Tesi + SVS SB 1000, Dolby Atmos

  16. #136
    pm qui L'avatar di Absint
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    27.477

    Re: Che se dice?

    Citazione Originariamente Scritto da David™ Visualizza Messaggio
    No, cambia la direzione del filo (la parte affilata), ma la direzione della curvatura della lama è la stessa. Nel caso della katana il filo rimane in alto, una volta riposta nel fodero, per non rovinarlo. Quando la estrai, quindi, ti ritroverai con la parte affilata rivolta al contrario, anche la posizione del polso è diversa; a cavallo, per ragioni pratiche, e per essere pronti a far male più velocemente, era comodo il contrario. Così nacque il tachi.
    Ah bada!

    Ma quindi persino wikipedia mente!?

    Su wikipedia e su ogni altro sito si precisa che il tachi, oltre a ciò che dici che è fichissimo in effetti ha molto senso, abbia cmq sia una lunghezza diversa, proprio forse per una questione (penso) di raggio d azione necessario da cavallo, che è maggiore...no?

  17. #137
    #mainagioia L'avatar di von right
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Luna City
    Messaggi
    15.543
    Gamer IDs

    Steam ID: pink81

    Re: Che se dice?

    Citazione Originariamente Scritto da Absint Visualizza Messaggio
    Ah bada!

    Ma quindi persino wikipedia mente!?

    Su wikipedia e su ogni altro sito si precisa che il tachi, oltre a ciò che dici che è fichissimo in effetti ha molto senso, abbia cmq sia una lunghezza diversa, proprio forse per una questione (penso) di raggio d azione necessario da cavallo, che è maggiore...no?
    Su wikipedia scrivono giusto...probabilmente stai leggendo quella italiana...
    Mr Pink, Guerriero da tastiera !!! Profilo su steam.

    Lista chiavi Steam

    Problemi con l'inutile svapo o altri? La soluzione è qui.

    Citazione Originariamente Scritto da Moloch Visualizza Messaggio
    ai grillini è più facile metterglielo in culo che in testa

  18. #138
    pm qui L'avatar di Absint
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    27.477

    Re: Che se dice?

    Citazione Originariamente Scritto da Absint Visualizza Messaggio
    Ma le tipe cosplayer giapponesi del comiket, no... cioè..la domanda è..c è promiscuità, tipo hai sentito ragazzotti giapponesi che dicono "anvedi che culo zi" e roba simile? O è più tipo "mmm che adeguata trasposizione del costume?"

    Cioè io non sono dentro al discorso cosplayers, ma sicuramente ne vedo due "lati" anzi tre
    Uno estremamente nerd in una accezione che non mi piace e vabbè.
    Uno molto creativo, davvero anche fico se ben fatto, vedete per esempio sull instagram di Cyberpunk 2077 i tre vincitori del contest, roba che potrebbe esse messa direttamente in un film o quasi. Pazzesco.
    Un terzo in cui cioè, ci sono due fighe vestite da wario e waluigi con le brocche esposte, voglio dire...copulano? Vogliono copulare?


    Tu dirai, zi, è come quando a roma una c ha rculo de fuori, sono annose questioni.

    Si ok, ma è per capire un po' l idea giapponese dell esporsi e di questi ambienti cosplayers capito? Non lo sto a di in modo derisorio, o cazzeggiatorio


    Cmq sia ho trovato già la figa che mi fa innamorare col visino e...guardate bene in basso...



    Altra domanda!
    Ma con tutto il contenuto erotico/hentai etc con lolitas etc che vedo nel video del comiket...mi viene la stupida magari curiosità...ma per dire con Chiaru se dovessi andare in un posto del genere lei come considererebbe quel tipo di manga?

    Lo chiedo sempre per capire come sono viste date cose lá, a seconda della persona ovvio ma cmq sono molto più diffuse apertamente che qua da noi
    Nana ti aspetto per risposte! : D

    Cmq sia in realta' la domanda che volevo farti che piu' mi preme e' un'altra: in varie live hai detto che non giochi piu' Nintendo perche' "non credi piu' in Nintendo"

    Che intendi?

  19. #139
    Senior Member L'avatar di Lo Zio
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    68.519

    Re: Che se dice?

    Citazione Originariamente Scritto da Absint Visualizza Messaggio
    Ma le tipe cosplayer giapponesi del comiket, no... cioè..la domanda è..c è promiscuità, tipo hai sentito ragazzotti giapponesi che dicono "anvedi che culo zi" e roba simile? O è più tipo "mmm che adeguata trasposizione del costume?"

    Cioè io non sono dentro al discorso cosplayers, ma sicuramente ne vedo due "lati" anzi tre
    Uno estremamente nerd in una accezione che non mi piace e vabbè.
    Uno molto creativo, davvero anche fico se ben fatto, vedete per esempio sull instagram di Cyberpunk 2077 i tre vincitori del contest, roba che potrebbe esse messa direttamente in un film o quasi. Pazzesco.
    Un terzo in cui cioè, ci sono due fighe vestite da wario e waluigi con le brocche esposte, voglio dire...copulano? Vogliono copulare?


    Tu dirai, zi, è come quando a roma una c ha rculo de fuori, sono annose questioni.

    Si ok, ma è per capire un po' l idea giapponese dell esporsi e di questi ambienti cosplayers capito? Non lo sto a di in modo derisorio, o cazzeggiatorio


    Cmq sia ho trovato già la figa che mi fa innamorare col visino e...guardate bene in basso...



    Altra domanda!
    Ma con tutto il contenuto erotico/hentai etc con lolitas etc che vedo nel video del comiket...mi viene la stupida magari curiosità...ma per dire con Chiaru se dovessi andare in un posto del genere lei come considererebbe quel tipo di manga?

    Lo chiedo sempre per capire come sono viste date cose lá, a seconda della persona ovvio ma cmq sono molto più diffuse apertamente che qua da noi
    gran camel toe, tra l'altro

  20. #140
    pm qui L'avatar di Absint
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    27.477

    Re: Che se dice?

    Eh quello intendevo con
    "guardate bene in basso."

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Chi Siamo
Forum ufficiale della rivista
The Games Machine
Seguici su