Visualizzazione Stampabile
-
Re: Addio ad Ezio Bosso
Citazione:
Originariamente Scritto da
Ceccazzo
Azzurro di sci
:rotfl:
-
Citazione:
Ceccazzo
Azzurro di sci
hey di che colore è il tuo nickname qui nel forum? :smug:
-
Mai sentito nessuno qui nel forum citare Bosso, né l'ho mai sentito nominare da nessuno dei miei contatti di Facebook.
Ovviamente oggi è una serie continua di post tristi e dispiaciuti ovunque :asd:
-
Citazione:
Chiwaz
Mai sentito nessuno qui nel forum citare Bosso, né l'ho mai sentito nominare da nessuno dei miei contatti di Facebook.
E' sempre il solito teatrino, sono tutti ipocriti ruffiani che cercano di farsi vedere bravi e buoni condividendo tutti i morti famosi che capitano a tiro.
Di Bosso ne parlarono quando partecipò a San Remo anni fa, diventò "idolo di tutti" per qualche giorno salvo poi non cagarselo più fino ad oggi che è defuno.
Ora ci sarà un breve boom di vendite della sua musica (per la gioia dei suoi produttori e chi detiene i diritti), poi via nel dimenticatoio eterno (a meno che non risorga).
-
Io lo conobbi proprio grazie al forum, sentii un suo pezzo e deohr me lo fece conoscere. Così mi interessai della sua storia e della sua musica. Se ho voglia ricerco pure il topic
-
Ancora nessuno ha postato la foto dei Rolling Stones con la dicitura "e anche quest'anno muoiono gli altri"?
-
Citazione:
Chiwaz
https://www.thegamesmachine.it/forum...la-musica.html
-
Citazione:
Ceccazzo
ma avete visto chi è Ezio Bosso :| allucinante
Citazione:
Dehor
In realtà no, l'ho sentita una volta (in tv) e me la sono ricordata... ho una buona memoria sonora :asd:
:asd:
-
l'ho conosciuto grazie a S****** T****** in una delle sue interivste allo sciancato di turno
-
Io lo conoscevo piú per la sua storia che per la sua musica che onestamente non mi fa impazzire in compenso j4s sforna commenti che starebbero benissimo sotto al post che parla di disabilitá che non si vedono:asd: (volevo usare il termine "non evidenti" ma non sarebbe stato corretto)
-
Citazione:
Chiwaz
:asd:
e cosa cambia nel concreto? sei tu che dicevi che "Mai sentito nessuno qui nel forum citare Bosso". Quanto meno eravamo almeno in 2 :asd:
-
Citazione:
stronzolo
Io lo conoscevo piú per la sua storia che per la sua musica che onestamente non mi fa impazzire in compenso j4s sforna commenti che starebbero benissimo sotto al post che parla di disabilitá che non si vedono:asd: (volevo usare il termine "non evidenti" ma non sarebbe stato corretto)
beh, solo qua ho letto di gente rancorosa contro Bebe Vio...
-
Citazione:
Maelström
hey di che colore è il tuo nickname qui nel forum? :smug:
sarà a stelle e strisce un tantino candeggiate :asd:
-
Citazione:
manuè
sarà a stelle e strisce un tantino candeggiate :asd:
non l'ho capita :uhm:
ceccazzo che sborra sulla bandiera Usa? :uhm: why?
-
perchè sisonoio mi sta sul cazzo, e allora via di sfregio
-
manco sapevo dell'esistenza di un tale sisonoio, chi saresse? :asd:
hei ceccà, come si starebbe in iuesei con 1k dollah scarsi e lordi in saccoccia al mese? illuminaci ed elucubraci :o