salva il cucciolo, salva il mondo [oculus] salva il cucciolo, salva il mondo [oculus]

Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima
Risultati da 1 a 20 di 28

Discussione: salva il cucciolo, salva il mondo [oculus]

Visualizzazione Ibrida

Messaggio precedente Messaggio precedente   Nuovo messaggio Nuovo messaggio
  1. #1
    la fine non è la fine L'avatar di S'ignora
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    2.509

    salva il cucciolo, salva il mondo [oculus]


  2. #2
    Predicatore Google L'avatar di Mdk
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    19.250

    Re: salva il cucciolo, salva il mondo [oculus]

    Ecco vedi, l'unico utilizzo sensato di sti cosi è in stanze apposite, seduto alla scrivania non ha senso

  3. #3
    Utente di Cinisello L'avatar di Glasco
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    21.077

    Re: salva il cucciolo, salva il mondo [oculus]


  4. #4
    La Nonna L'avatar di Lux !
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    85.835

    Re: salva il cucciolo, salva il mondo [oculus]

    Come terapia antifobica non deve essere male

  5. #5
    Utente Ignorato L'avatar di Squall811
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    ******
    Messaggi
    5.189
    Gamer IDs

    PSN ID: Dyeg Steam ID: squall811

    Re: salva il cucciolo, salva il mondo [oculus]

    Io lo lascerei cadere.


    Si, sono bastardo.

  6. #6
    Senior Member L'avatar di Galf
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    21.821

    Re: salva il cucciolo, salva il mondo [oculus]

    >Oculus
    >è il Vive
    5800X3D - RTX 5080 - 64gb 3600mhz C16 - Gigabyte X570 Master - Cooler Master H500P Mesh

  7. #7
    la fine non è la fine L'avatar di S'ignora
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    2.509

    Re: salva il cucciolo, salva il mondo [oculus]



    penso che questo sia Bird Simulator

  8. #8
    B1-66ER ¥€$ L'avatar di KymyA
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    PUTIGNANO (BA)
    Messaggi
    20.233
    Gamer IDs

    Gamertag: KymyA PSN ID: KymyA Steam ID: KymyA

    Re: salva il cucciolo, salva il mondo [oculus]

    Quello è l'Angry Birds Simulator, Emulator and Detractor.
    DISCLAIMER: Questo post non invita a commettere reati ne tantomeno ad infrangere la legge (degli uomini o Divina). Quanto scritto può essere parzialmente o totalmente falso o frutto della fantasia (malata) dell'autore. L'autore non si assume responsabilità per quanto scritto, suggerito o sottointeso da questo post.

  9. #9
    Early Access L'avatar di Orologio
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    16.521

    Re: salva il cucciolo, salva il mondo [oculus]

    Tanto è una cagata...tutto ciò che si attacca alla faccia sarà sempre una cosa da baraccone, utilizzata tanto per provare...e sfruttata al massimo dalla fascia enthusiast...
    Da fastidio il 3d al cinema...quello casalingo non è mai nato...di film ad alto budget nati per il 3d c'è solo avatar e forse forse Gravity ....e si pretende che questa roba che richiede un investimento di qualche migliaia di euro (il visore...il computer...il software...) prenda piede....mah...

    Per non parlare che non c'è un programma/gioco ad alto investimento solo per queste periferiche...tutta roba convertita...

    Dopotutto sono gli stessi produttori di hardware che ora rifilano gli schermi curvi....che hanno detto che il 3d non ha senso fintato che non si potrà averlo senza occhiali...figuriamoci queste robe...

  10. #10
    Senior Member L'avatar di Galf
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    21.821

    Re: salva il cucciolo, salva il mondo [oculus]

    Citazione Originariamente Scritto da Orologio Visualizza Messaggio
    Tanto è una cagata...tutto ciò che si attacca alla faccia sarà sempre una cosa da baraccone, utilizzata tanto per provare...e sfruttata al massimo dalla fascia enthusiast...
    Da fastidio il 3d al cinema...quello casalingo non è mai nato...di film ad alto budget nati per il 3d c'è solo avatar e forse forse Gravity ....e si pretende che questa roba che richiede un investimento di qualche migliaia di euro (il visore...il computer...il software...) prenda piede....mah...

    Per non parlare che non c'è un programma/gioco ad alto investimento solo per queste periferiche...tutta roba convertita...

    Dopotutto sono gli stessi produttori di hardware che ora rifilano gli schermi curvi....che hanno detto che il 3d non ha senso fintato che non si potrà averlo senza occhiali...figuriamoci queste robe...
    a) questa roba non è "il 3d al cinema"
    b) ti rimangerai tutto fra un anno, segnati le mie parole

    C'hai capito poco comunque, non serve un gioco "solo per queste periferiche".
    5800X3D - RTX 5080 - 64gb 3600mhz C16 - Gigabyte X570 Master - Cooler Master H500P Mesh

  11. #11
    Senior Member L'avatar di sniper85
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    157

    Re: salva il cucciolo, salva il mondo [oculus]


  12. #12
    Early Access L'avatar di Orologio
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    16.521

    Re: salva il cucciolo, salva il mondo [oculus]

    ...e secondo te sono programmi ad alto investimento o robette indie ?

  13. #13
    Senior Member L'avatar di sniper85
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    157

    Re: salva il cucciolo, salva il mondo [oculus]

    Citazione Originariamente Scritto da Orologio Visualizza Messaggio
    ...e secondo te sono programmi ad alto investimento o robette indie ?
    E' solo l'inizio! Magari a livello di videogiochi questa tecnologia non potrà portare tutta questa gran rivoluzione dati i costi e l'atteggiamento snobboso dei videogiocatori... però come tecnologia è una bomba e porterà non poche figate. E farà strada molto velocemente dato che uno dei possibili utilizzi è il porno

  14. #14
    Member Since 2004 L'avatar di Ax3l
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    2.017

    Re: salva il cucciolo, salva il mondo [oculus]


  15. #15
    B1-66ER ¥€$ L'avatar di KymyA
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    PUTIGNANO (BA)
    Messaggi
    20.233
    Gamer IDs

    Gamertag: KymyA PSN ID: KymyA Steam ID: KymyA

    Re: salva il cucciolo, salva il mondo [oculus]

    Se i visori non diventano mass-{cazz} come può una software house investire milioni di euro su un prodotto che verrà venduto a 10 persone al max?

    Quindi cominciate a formare la domanda... s'abbasseranno i prezzi dei visori e quando sarà una periferica mass-{cazz} allora si che potrebbero uscire cose interessanti.

    Che bello però il "GATTIN ON THE TRAVE SIMULATOR"!
    DISCLAIMER: Questo post non invita a commettere reati ne tantomeno ad infrangere la legge (degli uomini o Divina). Quanto scritto può essere parzialmente o totalmente falso o frutto della fantasia (malata) dell'autore. L'autore non si assume responsabilità per quanto scritto, suggerito o sottointeso da questo post.

  16. #16
    北斗のバド・スペンサー L'avatar di Lo Zio
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    77.534

    Re: salva il cucciolo, salva il mondo [oculus]


  17. #17
    Early Access L'avatar di Orologio
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    16.521

    Re: salva il cucciolo, salva il mondo [oculus]

    Si si...sto ancora aspettando di gestire una console virtuale di un'astronave col kinect....

  18. #18
    la fine non è la fine L'avatar di S'ignora
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    2.509

    Re: salva il cucciolo, salva il mondo [oculus]

    oppure apriranno le Sale Oculus in giro per le grandi città

  19. #19
    Senior Member L'avatar di sniper85
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    157

    Re: salva il cucciolo, salva il mondo [oculus]

    Citazione Originariamente Scritto da S'ignora Visualizza Messaggio
    oppure apriranno le Sale Oculus in giro per le grandi città
    https://thevoid.com/

  20. #20
    la fine non è la fine L'avatar di S'ignora
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    2.509

    Re: salva il cucciolo, salva il mondo [oculus]

    Citazione Originariamente Scritto da sniper85 Visualizza Messaggio

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Chi Siamo
Forum ufficiale della rivista
The Games Machine
Seguici su