ABSINT FINISCE I VIDEOGIOCHI - Topic Ufficiale ABSINT FINISCE I VIDEOGIOCHI - Topic Ufficiale - Pagina 108

Pagina 108 di 213 PrimaPrima ... 85898106107108109110118158208 ... UltimaUltima
Risultati da 2.141 a 2.160 di 4252

Discussione: ABSINT FINISCE I VIDEOGIOCHI - Topic Ufficiale

Senior Member L'avatar di GenghisKhan

Re: ABSINT FINISCE I VIDEOGIOCHI - Topic Ufficiale

Citazione Originariamente Scritto da Absint Visualizza Messaggio
    Presentatrice per IGN e altre robe su videogames
    Nice girl

pm qui L'avatar di Absint

Citazione Originariamente Scritto da GenghisKhan Visualizza Messaggio
    Nice girl
    Super gnocca secondo me

Senior Member L'avatar di Dadocoso

Citazione Originariamente Scritto da MrBungle Visualizza Messaggio
    io ci ho provato due volte a finirlo, entrambe droppato a circa metà gioco... du palle...
    same here... dopo poche ore mi sono cadute le palle. Storia e narrativa non mi hanno preso per nulla. Ero appena uscito dall'ennesima run con the witcher 3, quindi probabilmente non era il momento migliore per farsi coinvolgere da una storia nei vg Magari un giorno ci riprovo

Sto giocando Half Life Alyx, purtroppo il mio pc non lo muove super smooth, cmq sia senza cavo sburo

Voi direte "col cavo andra' piu' smooth" ma ho provato non mi pare cambi nulla

Sono su Fidelity a Medium, cmq sembra del tutto giocabile, e vabbe' il mio pc non e' rtx gpu, non e' super fico ormai non piu'

E' cmq un gioco pazzesco, speriamo funzioni bene in situazioni piu' concitate

EDIT: cmq sta girando bene, mo provo a vedere come va minimizzando la "Spectator Window" sul monitor del mio pc, ho letto che anche solo minimizzarla aiuta...

Strano che il gioco non abbia una opzione facile da trovare per disattivare la finestra sul monitor, cmq..
    Ultima modifica di Absint; 13-12-23 alle 14:00

Bannato

Absint ma tu sei ricco e non devi lavorare o lavori per una rivista di videogiochi? (tipo SBUR SBUR ESPANHA)

Citazione Originariamente Scritto da Baddo Visualizza Messaggio
    Absint ma tu sei ricco e non devi lavorare o lavori per una rivista di videogiochi? (tipo SBUR SBUR ESPANHA)
    Questi giorni lavoro da casa e nell'ora di pranzo quindi giocavo in VR

MAGARI fossi ricco, se fossi ricco, sarei l'uomo piu' potente del MONDO

Min. della Prostituzione L'avatar di alastor

Son ricchi mamma e papà

Citazione Originariamente Scritto da alastor Visualizza Messaggio
    Son ricchi mamma e papà
    Proprio no

Ok, domani continuo Alyx, intanto oggi in serata ho giocato un altro po' d'ore a Horizon Zero Dawn , e' decisamente grezzino eh ad oggi, nella deambulazione ma soprattutto nel combattimento ogni tanto, e l'estetica e' decisamente invecchiata.

Sempre bello eh, non fraintendetemi, ma un sacco di glitch qua e la' (ombre che flippano, capelli che spazzano, bracciali che levitano durante le animazioni etc)

A paragone un Breath of the Wild, per quanto tecnicamente meno pompato per ovvi motivi (hardware), e' di una pulizia enorme (sia graficamente, sia e soprattutto sul fronte controlli/animazioni e fluidita' del tutto)

Poi vabbe', ogni volta che voglio salire su qualche roccia vado quasi istintivamente sperando di potermici arrampicare, e non posso, e/o quando sono salito da qualche parte alta, istintivamente mi trovo a desiderare un qualcosa per planare a terra , Breath of the Wild ha un flow di deambulazione del mondo davvero magnifico e ha lasciato il segno.

(AD OGNI MODO, non sono (ri)entrato in Horizon Zero Dawn per fare un costante paragone con BOTW, ma sono commenti che mi sono venuti giocando e li riporto)

- - - Aggiornato - - -

lavori per una rivista di videogiochi?
    Cmq sarebbe figo eh, poi sarebbe anche anacronistico e probabilmente infernale e sottopagato e quant'altro, ma sarebbe figo , immaginandosi delle condizioni ottimali in cui farlo.

Ma sarei in orribile ritardo sulle recensioni se fosse il caso

il mio 2024 sara' quasi interamente dedicato a recuperare un nutrito numero di must play (personalmente considerati tali, se non altro, anche se sono tutti titoloni che tutti hanno giocato tranne me) , per arrivare al 2025 in forma migliore sulle cose attuali
    (qualcosa per strada si lascia per forza, ma non troppissimo)

Una mattinata Horizon ha tutto il suo perché!

Senior Member L'avatar di Tyus

Visto che persona 5 sembra ben lontano dalla fine (75 ore, appena iniziato il quinto palazzo) per staccare un po' volevo accompagnarlo con qualche altro gioco, l'idea era un gioco corto per non rischiare di mollare p5

Ho iniziato Planet of lana, fatto una oretta, molto molto carino, bravi.

Citazione Originariamente Scritto da Absint Visualizza Messaggio
    Una mattinata Horizon ha tutto il suo perché!
    la bella vita

Bannato

Io se scopro per dove abita gli mando la polizia del lavoro

Nintendo hater L'avatar di Kemper Boyd
    Gamer IDs

Steam ID: kemp124

Policía del trabajo

Bannato

la spanish inquisition gli mando

Ahahah mi fa troppo ridere cmq quanto sono fatti MALE i giochi di Supermassive Games, é parte dei motivi per cui mi piacciono

Le animazioni , fisiche e facciali, sono sempre una trashata , come anche i personaggi stessi

(Sto vedendo come inizia Man of Medan, che sta sul Plus)

Ok, chiuso Horizon Zero Dawn, disinstallato, mancava un ultimo pezzetto del finale ma mi sono smaronato davvero troppo.

Un gioco che ha i suoi meriti, piu' quando usci' che oggi senza dubbio.

Tra questi annoveriamo:
    -protagonista ben pensata
    -mondo ben pensato/setting, insomma l'idea di fondo e' molto fica.
    -fin quando sei cacciatrice, negli spazi naturali, contro le macchine , e' davvero fico.
    -belle ambientazioni per i tempi poi davvero impressionanti senza dubbio.
    -design FICHISSIMI delle macchine

Ma ha anche GRANDI difetti, probabilmente piu' evidenti oggi che ieri, com'e' normale, ma anche proprio difetti congeniti poco perdonabili.
    -storia fica ma parzialmente sciupata da un dump di roba da parte di vari personaggi piu' o meno importanti di cui non ho sentito MAI il bisogno durante la partita.
    Robe di subquest zero interessanti, dettagli intricati inutili su cose che venivano meglio se raccontate piu' "al succo" etc.
    -alcuni personaggi pessimi (il cattivaccio dei "rossi" che e' tipo assetato di sangue ma sembra un lobotomizzato idiota)
    -alcuni passaggi di gameplay davvero sbagliati: ogni volta che ti mette in spazi stretti e ti impone di combattere faccia a faccia con nemici e' davvero ingiocabile.
    Potevano essere evitati tranquillamente secondo me, il che li rende indigesti ancor piu'.
    -tecnicamente come detto sopra e' sicuramente bello per le ambientazioni e (soprattutto) i design FICHISSIMI delle macchine, ma in tanti, troppi, casi (durante cutscenes e quant'altro) ci sono robe che si muovono male, textures che glitchano ovunque, in generale a livello tecnico e' spinto ma poco pulito e alla lunga pesa questa cosa.

Il motivo per cui non lo finisco "a mano" quindi e' soprattutto il gameplay che ormai ha dato quanto poteva e soprattutto questo:
    -un finale che davvero si dilunga e sfilaccia, e cazzo ho capito tutto di quello che e' successo e FAMMI fini' sto cazzo di gioco. No, adesso devi recuperare quella "main secondary quest" altrimenti blabla, e poi devi andare e poi devi fare ...gesu'.

Quindi insomma, non dico che non mi sia piaciuto, ma questo e', dovessi dargli un voto OGGI, direi un 6 e mezzo, meritato nel senso che ci sono cose buone, (e io non sono IGN, se voglio dare un voto uso tutta la scala da 0 a 10 , dove gia' un 8 e' un GROSSO voto) ma non si lascia giocare con gran piacere non appena esci dal contesto stealth+caccia+spazi aperti.
    Che secondo me doveva essere MOLTO piu' utilizzato nella main quest

Lo considero comunque completato e ciao.

--------------------------

Sto installando dal Plus Horizon Forbidden West, perche' voglio fare un confronto immediato
    Ultima modifica di Absint; 15-12-23 alle 22:45

Senior Member L'avatar di Dadocoso

absint vi trolla, vi lo dico. Ma no, gioco solo nella pausa pranzo! Iniziato horizon coso, quasi finito in meno di una settimana, con "controllo inizio di altri giochi" qua e la' Mattinata horizon di giovedí Dicci il tuo segreto absint

Min. della Prostituzione L'avatar di alastor

La pausa pranzo va da quando si sveglia a l'ora dell'aperitivo

É questione di time management ragazzi

Bannato

lavora da casa = non fa un cazzo

Simple as that

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni