Vorrei cominciare il remake di Persona 3 ma ancora non ho finito il 4... e non lo sto trovando nemmeno in edizione coffata![]()
Vorrei cominciare il remake di Persona 3 ma ancora non ho finito il 4... e non lo sto trovando nemmeno in edizione coffata![]()
Un altro gioco che sto giocando in questi giorni, con evidente colpevole ritardo, è Chivalry 2, bellissimo anche questo. Absint se ti piace il clangore di spade non troverai molta roba che CLANGA più di questo![]()
Bravo, tra l'altro proprio oggi hanno annunciato il prossimo corposo update.
Per me è il miglior online di sempre, stare sulle mura con i miei compagni a ridacchiare e lanciare insulti, merda di cavallo ed emotes in stile Monty Python mentre il nemico tenta di salire le scale e si prende alabarde e magli sulla testa è un'esperienza video ludica unica.
E non fate le fregnette del battlepass, è solo roba cosmetica e una fetta considerevole è pure gratis.
In alcune operazioni si usano petardi e bombarde
Poi dimmi dove puoi fare tutto questo:
https://m.youtube.com/watch?v=DMcqUYa8vI8&t=130s
Ultima modifica di Nightgaunt; 24-02-24 alle 17:57
ci sta
Aggiornamento rapido:
Alan Wake 2 prosegue gustosissimamente, davvero figo come mood, come estetica, etc.
Gameplay solido, bellissima la scelta di lasciarti la liberta' di alternare sezioni di Alan e di Saga come vuoi, visto che i due gameplay sono certo molto simili ma il mood e le cose che succedono sono molto diverse.
(psichedelico e flashone Alan, piu' sobrio ma molto twinpeaksoso quando controlli Saga)
Davvero un gioco FIGO.
Dove per "FIGO" intendo quel livello di "eleganza" estetica (non solo estetica visiva, estetica in generale) di Remedy, tipico e caratteristico di Remedy.
Non fa altro che farmi venire una voglia MATTA di vedere come rifanno Max Payne e che altro tirano fuori in generale dopo.
Pistol Whip
Giocato 2 ore piene oggi che sono VOLATE, un workout totale (dovevo fare una pausa asciugamento sudore di quando in qua) , ma soprattutto divertentissimo, solidissimo, realizzato davvero strabene.
Finalmente lo sto giocando anche io, certo mi ci e' voluto per finalmente mettermici, ma va benissimo cosi'.
Ha seguito doccia stile post-palestra di quelle potenti.
Come sempre, questo tipo di giochi VR molto movimentati mi fa venire una voglia MATTA di arrivare a vivere in una casa dove ci sia una bella stanza ampia , sgombra, adibita in gran parte all'uso di VR.
Per ora posso fare ma con limiti (leggasi: attivo spesso la barriera di sicurezza, diciamo che fortunatamente nel contesto grafico di Pistol Whip non cozza granche' col look generale delle cosequindi non costituisce un gran fastidio)
Ma quindi totk è una delusione che l'hai abbandonato subito?
Doveva essere il mio prossimo "pezzo da 90" non appena tolto lo sfizio di un final fantasy pixel remaster (quasi finito) e tomb Raider remaster (appena iniziato)![]()
Ma che abbandonato, sto a gia' a non so quante ore![]()
E' un gioco incredibile, 10/10 ma pure 11
Non ne parlo perche' preferisco parlarne piu' in la', alla fine e' un gioco che mi durera' tantissimo, e ho sempre timore di spoilerare/spoilerarmi qualche scoperta, qualche cosa, e' tutto da scoprire quel gioco
Che ti posso dire, e' un gioco che come ti ci metti a giocare ne sei risucchiato, ma non nel senso "ah che droga assuefacente", piu' nel senso che il cervello ti dice "GRAZIE" , perche' e' stimolato nella maniera giusta, ci sono mille idee, mille spunti, esteticamente e' raffinatissimo, etc etc.
Goditelo![]()
Finito final fantasy mi dedico a tomb Raider remaster che è momento vintage
Dove mi pare che Lara non faccia più ah-ahh quando trova i segreti/oggetti![]()
Io sono LI' LI' per comprarmi una Xbox series X
presa fine 2023, l' ho usata talmente poco che non ho ancora aperto lo starter kit per il pad, quello per le pile ricaricabili, perché funzionano ancora quelle normali che ti danno in dotazione: l' avrò usata 7-8 ore. Il punto è che senza il pass non ha molto senso, e se hai già ps5, pagare 2 abbonamenti quanto 3/4 dei giochi che danno sono gli stessi non è il massimo. Come console unica niente da dire, è come avere ps5, gusti soggettivi a parte ( e pad ps5 migliore imho) .
Ma tutte e due boh
Ultima modifica di Biocane; 18-02-24 alle 15:13
La situazione mia e quindi logica mia e' come segue:
1-dal psPlus Sony sto giocando le esclusive importanti Sony che ci sono incluse che ancora mi mancava da giocare.
(una volta finite quelle e quei giochi che magari non stanno su gamepass, chiudo il psPlus)
2-esclusive Sony fighe non su plus le prendo poi su Ps5 a parte , ovviamente
3-Gamepass lo tengo, ci gioco le cose only Microsoft tipo Forza, Halo, Indiana, etc e cose tipo Persona 3 Reload, Lies of P (insomma, i giochi su gamepass)
4-Nel tempo, recupero tutte le cose incluse su Pass che non ho ancora giocato e voglio giocare
In questo modo, ho accesso a tutto cio' che mi piace, e provo un sacco di cose diverse (anche esplorando magari a caso quando piglia)
Alan Wake 2 procede benissimo, mi piace tutto.
L unica critica che posso fargli , soggettivamente certo, é che la musica degli Old Gods of Asgard:
-non mi piace, é rock da cestone
-non suona come una musica che possa essere uscita quando i due del gruppo nel gioco erano giovani e di successo (il gioco ê ambientato sostanzialmente ai giorni nostri, i due sono anzianissimi, quindi il loro gruppo é tipo anni 80)
Dovrebbero suonare tipo Ronnie James Dio, Judas Priest etc, allora si che sarebbe musica da paura
Così com é suonano come un gruppo rock da cestone degli anni 2000, e capisco possa piacere, a me no.
Unica critica che per ora gli muovo al gioco![]()
Per il resto, davvero figo in culo