Re: ABSINT FINISCE I VIDEOGIOCHI - Topic Ufficiale
Citazione:
Originariamente Scritto da
Andrea Sperelli
Ho provato a ricominciare FALLOUT 1 dopo aver visto una parte della serie tv... e niente, ci ho giocato 1 ora in una settimana e mezzo :bua:
Almeno sono arrivato più in lÃ* di quanto avevo fatto fin'ora :asd:
Ammetto che per me non c'e' niente da fare, non l'ho giocati ai tempi perche' avevo 9 anni quando usci' il primo, e c'ho provato ad approcciarmici, ne percepisco la magia ma non e' retrogaming che fa per me.
(generalmente parlando, il mio ardor di retrogaming e' diminuito molto negli ultimi tempi, limitato a davvero pochissimi casi)
In generale, Fallout mi attrae di piu' come potenzialita' per un gioco futuro (in cui pero' "credo" poco, visto l'andazzo triplaA generale) che alcunche' d'altro.
Citazione:
Andrea Sperelli
Ho provato a ricominciare FALLOUT 1 dopo aver visto una parte della serie tv... e niente, ci ho giocato 1 ora in una settimana e mezzo :bua:
Almeno sono arrivato più in lÃ* di quanto avevo fatto fin'ora :asd:
Volevo provare anch'io ma spero ci siano delle mod molto rifacenti altrimenti rimane lì. Interfaccia inutilizzabile.
Come scritto anche nel topic di Ubisoft, ho ponderato, e ho deciso che ha ragione Lo Zio, fate di questo topic quello che vi pare.
Io contribuiro' a modo mio e voi divertitevi come volete, scorrazzate liberi come cagnolini sciolti, leggeri, agili, pieni di verve
dai non litigate amici! giochiamo a calcio!
Citazione:
Ceccazzo
dai non litigate amici! giochiamo a calcio!
https://i.postimg.cc/XNZGF5rQ/15e048...dda2f28799.jpg
Citazione:
ElectricFrankfuhrter
Volevo provare anch'io ma spero ci siano delle mod molto rifacenti altrimenti rimane lì. Interfaccia inutilizzabile.
Ci sarebbe il Fallout Fixt che patcha, migliora e aggiunge varie cose sia a livello grafico che di gameplay.
Resta comunque bello tosto come retrogaming.
Versione vanilla manco riconosce la rotella del mouse...
io non trovo il fucile nel bagno in basso a sinistra del primo vault trovato :bua:
Citazione:
ZTL
io non trovo il fucile nel bagno in basso a sinistra del primo vault trovato :bua:
Sono arrivato al vault quello dove ti mandano all'inizio, ho trovato una mitraglietta automatica che spara gli stessi proiettili della pistola base con cui spawni :uhm:
Comunque ci sta come gioco da cazzeggio, usi solo il mouse, l'altra mano ti ci gratti il culo e i coglioni oppure ci mangi il gelato. Però non riesco a giocarci troppo di fila perché è un po' palloso
Citazione:
Absint
Come scritto anche nel topic di Ubisoft, ho ponderato, e ho deciso che ha ragione Lo Zio, fate di questo topic quello che vi pare.
Io contribuiro' a modo mio e voi divertitevi come volete, scorrazzate liberi come cagnolini sciolti, leggeri, agili, pieni di verve
Possiamo anche SCORREGGIARE?
ab, questo paper mario di cui vedo pubblicità in tv com'è?
Citazione:
Artyus
ab, questo paper mario di cui vedo pubblicità in tv com'è?
Il remake del portale millenario? Bellissimo, io lo giocai ai tempi del cubo, ma é bellissimo tutto lindo e ripulito per Switch, direi immancabile specialmente se non l'hai mai giocato.
Insieme con la serie Mario&Luigi sui vecchi portatili Nintendo, sono giochi che offrono ottimi esempi di come fare un classico jrpg con tante belle idee, frizzanti
Però vedo:
Paper Mario Portale Millenario
Paper Mario The Origami King
Vado su Portale Millenario? Mi ispira parecchio
Origami King ancora non l'ho giocato.
Io direi che ha senso giocare prima Il Portale Millenario che é ampiamente riconosciuto come un gran gioco Nintendo e poi se la formula ti ingarella, vai di Origami
Semmai aspetta la recensione che sicuramente uscirà di RoundTwo e così ti fai una idea migliore
- - - Aggiornato - - -
Citazione:
Absint
Cmq sia, a parte tutto, ogni volta che vedo questa foto sento una forza dentro che neanch'io so com'è
Ed emetti una specie di fruppè?
Paper Mario e il portale millenario ai tempi fu un giocone pazzesco su GameCube. Quindi lo sarà anche su Switch! lo consiglio a tutti.
Citazione:
ElectricFrankfuhrter
Ed emetti una specie di fruppè?
Eh eh! Mah mah! :sisi:
In questi prossimi giorni oltre a proseguire Zelda provero' varie cose su gamepass e quant'altro, che voglio farmi una carrellatina di quelle belle.
Intanto oggi ho provato Another Crab's Treasure, sconfitto il primo boss (sono morto tipo 12 volte :bua: )
Sembra davvero MOLTO carino, un Soulslike cartoonesco con tutto un mondo costruito e raccontato in chiave "Fondale marino infestato da spazzatura e con un sottotesto (neanche troppo "sotto" in realta', e' proprio IL Testo) di critica al capitalismo"
Il tutto fatto molto ironicamente e intelligentemente, e l'uso della spazzatura e' super creativo (esempi random: armi e armature ricavate da roba di plastica, tappi, cannucce, spille da balia, etc; decorazioni del castello con scatole del latte, pezzi degli scacchi, ami da pesca etc)
A livello di meccaniche funziona bene ed e' piu' approfondito di quanto uno possa immaginare :sisi:
Decisamente consigliabile
Ho visto il trailer di Indika :eek:
Sembra davvero una bomba e la risposta che serve in tempi di tagli selvaggi sulla qualità e di megaproduzioni banali e mediocri.
Penso di comprarlo e provarlo molto presto :sisi:
Ps. Visto che ci sono... Parerei su Returnal?
Indika esteticamente molto figo.
Attenzione sul gameplay, na merda :bua: é una esperienza direi narrativa con poco altro, ma quel che c é sembra ottimo o perlomeno molto intrigante per gli amanti del cinema di spessore