Sono in fase leggermente statica sul videogame, sto più che altro suonando e leggiucchiando cose, ma mi sa che domani mattina inizio Shadowrun Returns![]()
Però intanto faccio qualche partita su Mtg Arena
Sono in fase leggermente statica sul videogame, sto più che altro suonando e leggiucchiando cose, ma mi sa che domani mattina inizio Shadowrun Returns![]()
Però intanto faccio qualche partita su Mtg Arena
Per ora invece ho iniziato INSCRYPTION
Che bomba
Finito Four Last Things tra l altro
absintiano oserei dire!!
inscryption è stato UNA FIGATA
... all'inizio.
dopo aver battuto ciccio la ho disinstallato di corsa![]()
Be' ma non e' quello appunto l'obiettivo finale?
Anzi non spoilerarmi nulla cazzo
Ma penso tu parli di "rigiocabilita' " ?
Ma sti cazzi io lo finisco una volta e chiudo tutto, forse tu parli di rigiocarlo per sbloccare segreti?
Cmq, non spoilerare niente
Io copio incollo da altro topic mio aggiornamento sotto spoiler per chi gia' l'ha giocato:
"Ostia puta maledetta
Gioco pazzesco cmq. 10/10 e 11/10 per lo stile"
----------------------
OK decisamente inatteso tutto quello che succede dopo il punto a cui alludi tu
E non ho capito perche' hai disinstallato di corsa, e' FICHISSIMO
Cmq non spoileriamo, che chi non l'ha giocato non deve sapere
Bellissimo comunque, una sorpresa dietro l'altra O_ O
Lo continuo domani a rota!!
Io sto giocando a Dead cells sti giorni, davvero bello
Grazie a tutti quelli che me lo hanno consigliato![]()
Stai battendo la fiacca nel topic dell'intelligenza artificialeGuarda cosa ho combinato e pentiti per la tua pigrizia
![]()
Si Dead Cells e' fico, una bella chiusa, c ho giocato per un po' su Switch, poi ho voluto darmi a roba con una conclusione, ma ci tornero' sicuro di quando in qua![]()
Cmq sia Inscryption continua potente, credo... CREDO... di essere prossimo a una qualche conclusione, ma non ne sono certo.
Poi vado a vedere le IA NFSW
ALLORA ASBINTIO TI AGGIORNO:
come avevo già scritto quest'estate ho giocato evolution 1 e 2, simpatici jgdr per dreamcast
poi sempre per dreamcast ho giocato la 24 ore di le mans e spiderman
poi per il principio di rotazione delle console sono passato alla ps2, ho finito yakuza 1 e adesso ho iniziato yakuza 2
Mi rendo disponibile ad essere insultato ai sensi dell'art. 1 del 29/3/2016 legge Salgari
Katso quindi hai finito Yakuza 1 che sarebbe il Kiwami che stavo giocando io (su ps4 )
Urka ve'
( EDIT: ore 19:13, finito il gioco, durato un totale di 17 ore
Capolavoro, non vedo l'ora di vedere che si inventera' al prossimo gioco l'autore)
vaffanculo yakuza 2 si blocca non riesco ad andare avanti
12 ore di gioco buttate nel cesso
Mi rendo disponibile ad essere insultato ai sensi dell'art. 1 del 29/3/2016 legge Salgari
Ma giocati il remaster su gamepass, diobon
non ho (ancora) l'icseboccse per usare il gamepass nè un pc performante
l'anno prossimo prendo la serie S e si vedrà, in ogni caso mi urterebbe il cazzo ricominciarlo dall'inizio
Finito RIVEN
Totale , mondiale.
10/10
absint dammi un CONSIGLIO su cosa cominciare intanto che cerco di risolvere con yakuza 2
i candidati sono:
per ps2:
kingdom hearts 1 e poi 2
god of war 1 e poi 2
ico e poi shadow of the colossus
okami
oppure passo alla ps1 con:
tombi
o metal gear solid
Cioè non hai *mai* giocato il primo Metal Gear Solid per ps1??![]()
Sul fronte ps2, God of war 1 e 2, di corsa. Bellissimi. Goduriosissimi. Meglio dell ultima incarnazione del brand.
shadow of the colossus bomba altrettanto.
Ico non l ho mai giocato purtroppo, stupidamente.