Ebbravo che dovevo vedermelo quel postmortem ma ho SEMPRE aspettato di finalmente aver giocato il gioco, ora finalmente posso vederlo
il culo marmoreo delle atlete teen...
Finito
ZELDA: A LINK TO THE PAST
Uscito 30 anni fa per SNES, giocato finalmente nella sua interezza negli ultimi giorni dal sottoscritto su Nintendo 3DS XL
Ovviamente la storia del genere umano si divide ora in un "pre Absint playthrough" e un "post Absint playthrough"![]()
Che dire, cazzutissimo, gia' nel 1992 faceva tutto quello che i migliori open world di oggi fanno o tentano di fare.. chi meglio.. (breath of the wild)... chi peggio.
Si e' solo spostato la telecamera negli ultimi anni sostanzialmente![]()
Quanta minchia di tempo libero hai
LA beta di Diablo 4 finisce il 18 novembre, in seguito potrò tornare a concentrarmi su giochi finibili
Nel frattempo per spezzare ho iniziato una partita a Pathfinder Kingmaker che non avevo mai finito, ho fatto un pg ranger forza due spade lunghe, basta fare main arcieri basta.
Basta.
Ah sempre per spezzare ho preso mortal kombat 11, storia principale finita in poco tempo, adesso ci sarebbero le torri - però vorrei accattarmi l'espansione prima, quando la mettono in saldo.
Nel mio iato dal forum ho scoperto barter.vg e ho fatto molti proficui scambi di chiavi steam! per roba che non mi interessava ho ottenuto giochi come Mortal kombat 11, monster hunter world, greedfall, phoeniz point, X4, ArcaniA ed espansione, tutte cose che volevo provare assai.
Ovviamente li ho tutti installati, iniziati e poi lasciati in attesa![]()
Ultima modifica di Baddo; 04-11-22 alle 01:24
MK DODICI?
asd 11 volevo dire
so stanc
Edit
io lo sto giocando su SNEs con l'abbonamento switch
che poi ha senso mettere sotto spoiler trame di 30 anni fa?