ci sono ovviamente anche in brotherhood, per ottenere l'armatura
ci sono ovviamente anche in brotherhood, per ottenere l'armatura
Facciamo così fai prima a iniziarlo subito e via!
L ho iniziato, per ora ho dato fuoco alla prima torre dei Borgia
rogue fa parte della trilogia del nordamerica (insieme al 3 e al 4) che si basa molto sulle missioni navali, quindi dipende se ti piace quel tipo di impostazione
inoltre tutti e tre i giochi perdono tantissimo in fatto di ambientazione, anche se il periodo storico è interessante si passa però dalle orge architettoniche di firenze, roma, venezia, costantinopoli alle città americane del 700 fatte di due strade polverose e 4 case di legno + boschi e foreste tutti uguali
- - - Aggiornato - - -
da questo punto di vista molto moooolto meglio i successivi unity e syndicate con le meravigliose parigi e londra
Mi rendo disponibile ad essere insultato ai sensi dell'art. 1 del 29/3/2016 legge Salgari
Ah già le missioni di leonardo non erano male.
Unity e Syndicate non ce l'ho fatta a finirli, mi stanno troppo sul cazzo i protagonisti.
il 4 invece capolavoro, peccato la rush sul finale.
Forse il problema mio è stato giocare rogue DOPO il 4... sapendo già come va a finire in sostanza![]()
Ho iniziato il 3 e lo sto mandando avanti abbastanza lentamente, mi pare sia corto, vedendo quanto l'ho giocato e i capitoli dna. Sto andando avanti lentamente....
il 3 è bene o male lungo quanto gli altri.
chiaramente i capitoli con young Ratonhnhaké:ton sono il prologo.
il gioco da grande enfasi alla frontiera e introduce i combattimenti navali
Lo statement di Brotherhood riguardo a Roma cmq sia dev essere che guidano male, perché coi cavalli tra le viuzze strapiene di gente si fa una caciara assurda![]()
In generale (ma non vuole essere una gran critica, lo dico in simpatia) pare tutto un po' "collassato" insieme, un sacco di gente ,un sacco di guardie, poco spazio per muoversi.
Sto al solito mio andando a sincronizzare tutte le torri che posso raggiungere in questo momento del gioco e a bruciare tutte le torri dei borgia, così da avere l'area accessibile per fare le missioni principali
Allora come procediamo qua?
Io ho ripreso in mano Wasteland 3 esaltato dalla stagione 7 di Fear the walking dead, che è tutta post-atomica quindi abbiamo ben 2 apocalissi contemporanee. :yodawg:
Wasteland 3, tornando al gioco, mi aveva stufato a poco dall'inizio, la'vevo iniziato due volte, poi non capico cose... roba ostica, troppe skill e troppi pochi personaggi. Invece adesso lo sto riformulando, non so perché (masochismo) ho fatto due personaggi con limitazioni grosse: uno leadership armi pesanti osso duro che non può essere rianimato in combattimento, una corpo a corpo scassinamento che non può portare armature... nasceva come cecchino ma poi l'ho respeccata una volta trovata Jodie che fa la cecchina lei... Però fa danni pazzeschi e ha buona elusione, mi sta dando delle gioie, ha un miliardo di AP e scorrazza e uccide allegramente.
Certo se la beccano diventa centrifugato.
Ac Brotherhood mi stava spallando un bel po', alla fine questi giochi di AC sono tendenzialmente bruttini overall, ma penso che nei prossimi giorni mi ci rimetto per finirne la main plot perché non so, il trash ogni tanto attrae. Così lo chiudo e più in lá faccio Revelations e chiudo la ezio trilogy e via.
Cmq sia si, giochi un po' giocacci ecco sia il 2 che Brotherhood, va detto.
Botw procede con calma al solito, nel frattempo mi sto giocando invece con enorme gusto LiveALive (il remake recentemente uscito su Switch) davvero delizioso, semplice, ma questa idea di più ministorie in diversi periodi storici/settings gli dà tutto un gusto particolare.
Ho deciso di andare diciamo dal passato al futuro , e quindi ho finito la parte preistorica e la parte dell'antica Cina, ora ho iniziato il Giappone periodo Edo.
The Witcher 3 lo inizierò un po' più in lá, non appena mi risale la sete di fantasy mature beiculi
dai ac2 era bellissimo. Poi boh, sará che io mi faccio intortare dalle location ben fatte e bellissime, perché solo girare per firenze o venezia rinascimentali era fantastico, peró anche il gioco in generale e la storia me li ricordo con piacere... boh sará che ci ho giocato 10 anni fa (o piú?)
Anche brotherhood not bad, peró per me una spanna sotto. Roma rinascimentale molto meno caratteristica, io aspetto a bomba un gioco serio nella Roma imperiale come location. Sbur
Io qua sono a tutta witcher, nuova run procede a gonfie vele, sempre una goduria. La storia me la ricordo abbastanza bene, peró a distanza di diversi anni i dettagli erano annebbiati e quindi risulta comunque coinvolgente. Poi vabbé, nel complesso gioco della madonna, pietra miliare eterna, che ve lo dico a fare. Proprio ti fa venire voglia di essere un ramingo puzzolente che gira per le lande del velen a cercare contratti da strigo e copulare con contadinelle e cortigiane. Poi la sera andare alla locanda, farsi una partitella a gwent e qualche birrazza kadweni. AHHHHHH
Il rintuzzamento grafico fa il suo dovere, peccato per l'RTX implementato un po' a cazzo... ammazza le prestazioni piú del solito e ogni tanto ha qualche glitch, ma nel complesso fa il suo dovere e da una bella svernata alla grafica, comunque ancora ottima nonostante i 7 anni.
Poi in lista dei tripla A ho:
- Horizon zero down
- finire RDRD 2, che é giá la seconda volta che mi fermo... ero arrivato alla prima cittá grossa, vediamo un po'
- death stranding... da provare.
Al momento ho questi in lista dopo witcher 3, con la partitella defaticante occasionale a AoE 4 oppure assetto corsa. Comunque tra espansioni e compagnia penso tw3 andrá avanti ancora un bel po'![]()
Poi quando uscirá l'espansione di cyberpunk c'é anche da ridedicarsi a quello
Comunque io non so voi, ma ho giá il cazzo duro per il remake di the witcher 1. Ci vorrá ancora un bel po' credo, ma il primo non l'ho mai rigiocato dalla sua uscita, quando... 16 anni fa? Non vedo l'ora, speriamo non lo scazzino. E anche the witcher 4![]()
Ultima modifica di Dadocoso; 12-01-23 alle 12:32
the witcher capolavoro, l'unico difetto le scene con le puttane erano meglio nel 2
la mappa è la solita di AC , che ha che non va?
Che nella mappa non sono indicati i colli quindi devi sempre girare per trovare la strada giusta che i colli hanno una sola salita.
Ac2 per quando usci' era un gran gioco, senza dubbio alcuno.
Ma con l'occhio abituato (gia' lo giocai per buona parte ai tempi eh) , bisogna essere capaci di dire le cose come stanno, e' un gioco che ha un sacco di trash, tra trama, dialoghi, cura di alcuni passaggi e scene, controlli che sfarfallano qua e la', etc.
Rough around the edges, una pecionata in molti passaggi, ma sicuramente chi l'ha giocato solo all'epoca ne puo' conservare un buon ricordo , lo capisco.
BELLISSIMO non e'. Capolavoro non e'.
niente di tutto cio'.
Un bel gioco, si. E ai tempi anche forte in termini di una certa innovazione e impatto a livello di ambientazione, che ancora oggi e' bella da girare.
- - - Aggiornato - - -
Vabbe' tu hai sempre avuto gusti un po' di merda, ma non ho detto che sia un disastro e' solo un gioco brutto, inelegante, non significa che non sia anche figo in certe cose.
L ho giocato quasi tutto ai tempi, e rigiocato tutto quest ultimo mese, quindi proprio schifo non mi fa direi ahah ha delle buone idee.