ABSINT FINISCE I VIDEOGIOCHI - Topic Ufficiale ABSINT FINISCE I VIDEOGIOCHI - Topic Ufficiale - Pagina 27

Pagina 27 di 213 PrimaPrima ... 1725262728293777127 ... UltimaUltima
Risultati da 521 a 540 di 4252

Discussione: ABSINT FINISCE I VIDEOGIOCHI - Topic Ufficiale

Bannato

Re: ABSINT FINISCE I VIDEOGIOCHI - Topic Ufficiale

Allora come procediamo qua?

Io ho ripreso in mano Wasteland 3 esaltato dalla stagione 7 di Fear the walking dead, che è tutta post-atomica quindi abbiamo ben 2 apocalissi contemporanee. :yodawg:
    Wasteland 3, tornando al gioco, mi aveva stufato a poco dall'inizio, la'vevo iniziato due volte, poi non capico cose... roba ostica, troppe skill e troppi pochi personaggi. Invece adesso lo sto riformulando, non so perché (masochismo) ho fatto due personaggi con limitazioni grosse: uno leadership armi pesanti osso duro che non può essere rianimato in combattimento, una corpo a corpo scassinamento che non può portare armature... nasceva come cecchino ma poi l'ho respeccata una volta trovata Jodie che fa la cecchina lei... Però fa danni pazzeschi e ha buona elusione, mi sta dando delle gioie, ha un miliardo di AP e scorrazza e uccide allegramente.
    Certo se la beccano diventa centrifugato.

pm qui L'avatar di Absint

Ac Brotherhood mi stava spallando un bel po', alla fine questi giochi di AC sono tendenzialmente bruttini overall, ma penso che nei prossimi giorni mi ci rimetto per finirne la main plot perché non so, il trash ogni tanto attrae. Così lo chiudo e più in lá faccio Revelations e chiudo la ezio trilogy e via.

Cmq sia si, giochi un po' giocacci ecco sia il 2 che Brotherhood, va detto.

Botw procede con calma al solito, nel frattempo mi sto giocando invece con enorme gusto LiveALive (il remake recentemente uscito su Switch) davvero delizioso, semplice, ma questa idea di più ministorie in diversi periodi storici/settings gli dà tutto un gusto particolare.
    Ho deciso di andare diciamo dal passato al futuro , e quindi ho finito la parte preistorica e la parte dell'antica Cina, ora ho iniziato il Giappone periodo Edo.

The Witcher 3 lo inizierò un po' più in lá, non appena mi risale la sete di fantasy mature beiculi

北斗のバド・スペンサー L'avatar di Lo Zio

Citazione Originariamente Scritto da Absint Visualizza Messaggio
    Ac Brotherhood mi stava spallando un bel po', alla fine questi giochi di AC sono tendenzialmente bruttini overall, ma penso che nei prossimi giorni mi ci rimetto per finirne la main plot perché non so, il trash ogni tanto attrae. Così lo chiudo e più in lá faccio Revelations e chiudo la ezio trilogy e via.

davvero, considerare brutto ac2 è proprio da... da absint, ecco

facci un favore, non giocare oltre

Senior Member L'avatar di Dadocoso

dai ac2 era bellissimo. Poi boh, sará che io mi faccio intortare dalle location ben fatte e bellissime, perché solo girare per firenze o venezia rinascimentali era fantastico, peró anche il gioco in generale e la storia me li ricordo con piacere... boh sará che ci ho giocato 10 anni fa (o piú?)

Anche brotherhood not bad, peró per me una spanna sotto. Roma rinascimentale molto meno caratteristica, io aspetto a bomba un gioco serio nella Roma imperiale come location. Sbur

Io qua sono a tutta witcher, nuova run procede a gonfie vele, sempre una goduria. La storia me la ricordo abbastanza bene, peró a distanza di diversi anni i dettagli erano annebbiati e quindi risulta comunque coinvolgente. Poi vabbé, nel complesso gioco della madonna, pietra miliare eterna, che ve lo dico a fare. Proprio ti fa venire voglia di essere un ramingo puzzolente che gira per le lande del velen a cercare contratti da strigo e copulare con contadinelle e cortigiane. Poi la sera andare alla locanda, farsi una partitella a gwent e qualche birrazza kadweni. AHHHHHH

Il rintuzzamento grafico fa il suo dovere, peccato per l'RTX implementato un po' a cazzo... ammazza le prestazioni piú del solito e ogni tanto ha qualche glitch, ma nel complesso fa il suo dovere e da una bella svernata alla grafica, comunque ancora ottima nonostante i 7 anni.

Poi in lista dei tripla A ho:

- Horizon zero down
    - finire RDRD 2, che é giá la seconda volta che mi fermo... ero arrivato alla prima cittá grossa, vediamo un po'
    - death stranding... da provare.

Al momento ho questi in lista dopo witcher 3, con la partitella defaticante occasionale a AoE 4 oppure assetto corsa. Comunque tra espansioni e compagnia penso tw3 andrá avanti ancora un bel po'

Poi quando uscirá l'espansione di cyberpunk c'é anche da ridedicarsi a quello

Comunque io non so voi, ma ho giá il cazzo duro per il remake di the witcher 1. Ci vorrá ancora un bel po' credo, ma il primo non l'ho mai rigiocato dalla sua uscita, quando... 16 anni fa? Non vedo l'ora, speriamo non lo scazzino. E anche the witcher 4
    Ultima modifica di Dadocoso; 12-01-23 alle 12:32

Il contegno L'avatar di Biocane

the witcher capolavoro, l'unico difetto le scene con le puttane erano meglio nel 2

The Crimson Ghost L'avatar di Kayato
    Gamer IDs

Steam ID: kayato601

Botw procede con calma al solito, nel frattempo mi sto giocando invece con enorme gusto LiveALive (il remake recentemente uscito su Switch) davvero delizioso, semplice, ma questa idea di più ministorie in diversi periodi storici/settings gli dà tutto un gusto particolare.
    Ho deciso di andare diciamo dal passato al futuro , e quindi ho finito la parte preistorica e la parte dell'antica Cina, ora ho iniziato il Giappone periodo Edo.

The Witcher 3 lo inizierò un po' più in lá, non appena mi risale la sete di fantasy mature beiculi

Brot l'ho trovato il peggiore dei tre, soprattutto la mappa non aiuta. Rusha e passa a Rev. che è il migliore.

la mappa è la solita di AC , che ha che non va?

The Crimson Ghost L'avatar di Kayato
    Gamer IDs

Steam ID: kayato601

Che nella mappa non sono indicati i colli quindi devi sempre girare per trovare la strada giusta che i colli hanno una sola salita.

Ac2 per quando usci' era un gran gioco, senza dubbio alcuno.

Ma con l'occhio abituato (gia' lo giocai per buona parte ai tempi eh) , bisogna essere capaci di dire le cose come stanno, e' un gioco che ha un sacco di trash, tra trama, dialoghi, cura di alcuni passaggi e scene, controlli che sfarfallano qua e la', etc.

Rough around the edges, una pecionata in molti passaggi, ma sicuramente chi l'ha giocato solo all'epoca ne puo' conservare un buon ricordo , lo capisco.

BELLISSIMO non e'. Capolavoro non e'.
    niente di tutto cio'.
    Un bel gioco, si. E ai tempi anche forte in termini di una certa innovazione e impatto a livello di ambientazione, che ancora oggi e' bella da girare.

- - - Aggiornato - - -

Citazione Originariamente Scritto da Lo Zio Visualizza Messaggio
    davvero, considerare brutto ac2 è proprio da... da absint, ecco

facci un favore, non giocare oltre
    Vabbe' tu hai sempre avuto gusti un po' di merda, ma non ho detto che sia un disastro e' solo un gioco brutto, inelegante, non significa che non sia anche figo in certe cose.

L ho giocato quasi tutto ai tempi, e rigiocato tutto quest ultimo mese, quindi proprio schifo non mi fa direi ahah ha delle buone idee.

Vabbe' tu hai sempre avuto gusti un po' di merda,
    ma vaffanculo, tossico del cazzo

Citazione Originariamente Scritto da Lo Zio Visualizza Messaggio
    ma vaffanculo, tossico del cazzo
    sbrotfl

Nintendo hater L'avatar di Kemper Boyd
    Gamer IDs

Steam ID: kemp124

Leggo i topic di absint con molto interesse, perché è per me un metro di giudizio estremamente affidabile.
    Se uno considera BotW un capolavoro assoluto, so per certo che se un gioco a lui piace a me farà schifo e viceversa. Altro che metacritic, steam review, etc, botta sicura proprio

Bannato

Citazione Originariamente Scritto da Kemper Boyd Visualizza Messaggio
    Leggo i topic di absint con molto interesse, perché è per me un metro di giudizio estremamente affidabile.
    Se uno considera BotW un capolavoro assoluto, so per certo che se un gioco a lui piace a me farà schifo e viceversa. Altro che metacritic, steam review, etc, botta sicura proprio
    Già che tu sappia leggere è un grande successo

Gamer IDs

Citazione Originariamente Scritto da Baddo Visualizza Messaggio
    Già che tu sappia leggere è un grande successo
    Successo di chi? Per chi?

che é quest'attacco di fratellanza su jas

a schlemihl L'avatar di Milton
    Gamer IDs

Steam ID: 76561198009322025

Citazione Originariamente Scritto da Kemper Boyd Visualizza Messaggio
    Che messaggio da facciapalmo, se posso dire
    In questo mondo / contempliamo i fiori; / sotto, l’inferno (Kobayashi Issa)

It's like just the fuckin' regularness of life is too fuckin' hard for me or somethin' (Chris Moltisanti)

Gamer IDs

Citazione Originariamente Scritto da Milton Visualizza Messaggio
    Che messaggio da facciapalmo, se posso dire
    Certo che puoi dire

Il contegno L'avatar di Biocane

Citazione Originariamente Scritto da Dadocoso Visualizza Messaggio
    che é quest'attacco di fratellanza su jas
    c'è tanto amore as usual