c'ha manco la barba seria
ahaha che figata Trombone Champ![]()
Allora appena arrivato vesperia ho prenotato il reso perché mi sono RESO (pun intended) conto che su steam sta a 20 euro in meno, però prima l'ho provato. La storia sembra interessante, anche se non so se potrei mai mettermi sul pc a giocare a un jrpg apposta in sto periodo della mia vita.
Forse dovrei prendermi coi soldi del reso uno di quei xenoblade di cui parlano tutti?
a livello di story line, titoli tripla A abbastanza recenti che mi vengono in mente sono i due the last of US, mafia remake, Yakuza kiwami e judgment (gli altri episodi non li ho giocati ma la qualità dovrebbe essere sempre alta) cyberpunk, tw3, Deus ex md. I titoli arkane non li metto perché faccio un po' fatica a considerarli tripla A, sono doppia A e mezzo secondo me... però prey (che ho quittato a metà) in effetti andrebbe provato, e pure disonhored
si...non c'é niente da fare. Di giochi che mi fanno sentire cosí parte della storia e attaccato ai personaggi come dopo un fantastico libro ce ne sono veramente pochi. The Witcher 3 é il campione indiscusso in questo. l'ho giocato 3 volte e ogni volta é bellissimo e tristissimo quando lo finisco.
Si rdr2 é bello e si vede la stessa maestria di tw3 come narrativa... peró boh, come hai detto non mi prende. Cioé magari mi prende anche, ma non abbastanza a lungo per finirlo. Dovró riprovare, é un peccato spezzettarlo cosí, ma giochi cosí lunghi é raro ce la faccia a finirli ormai, the witcher 3 é un'eccezione.![]()
Dishonored giocai un po' al primo, ma non mi prese. Yazuka me lo hanno consigliato in molti, mi gira il cazzo dei problemi che mi da sul fisso e sono talmente pigro che quando finisco di lavorare non ho voglia di accendere il portatile e attaccarlo allo schermone![]()
Devo decidermi a mettere qualcosa in salotto per giocare col pad di li a qualche titolo![]()
Io sono ancora indeciso riguardo al discorso xbox (gamepass) o ps5 (esclusive che non trovo , in teoria, su pc)
Ma entrambi hanno le loro magagne ogni volta che ci penso e tendo a perdere interesse periodicamente, il che significa che forse sto bene con pc e Switch e basta..
Almeno per ora (il mio pc regge bene tutto quello che ci voglio giocare, ma non sara' sempre cosi', e vedremo come andra' con discorsi di upgrade che non so per ora se e quanto e quanto mi va di fare)
In teoria vorrei una ps5 per giocarmici alcune robe che usciranno, ma vedremo.
Per ora rimando sempre e sticazzi.
Ho tanta roba da giocare ancora a cui ho gia' pieno accesso, quindi non c'e' alcuna fretta.
death stranding mi intriga, ma mi rendo conto che é una cosa particolare e potrei rompermi. Devo aspettare il momento di ispirazione giusto
Io console al momento non le prendo in considerazione.
Mi piacerebbe farmi qualche mini pc, magari con grafica integrata... secondo me le nuove APU di amd che usiranno iniziano ad essere in grado di farti giocare pressoché a tutto in modo decente.
Peró in alternativa ci sarebbe anche di giocare con steamlink dal fisso, peró devo un po' studiare bene la cosa. Sarebbe una figata se ci fosse l'app steam link sulla smartTV. Devo controllare, ma dubito![]()
Poi mi devo prendere qualche bel controller bluetooth![]()
Guardiani della galassia il videogioco
Bella storia bei personaggi bel feeling
Per gli altri che hai scritto direi che ho finito solo Death Stranding che naturalmente consiglio perché semplicemente è fuori scala.
La narrativa è alla metal gear (mi dicono, mai giocati) ma introspettiva. c'è quasi una sospensione di incredulità quando vedi le persone, vabé non sto troppo a dire.
- - - Aggiornato - - -
Fuori scala non perché è sopra il 10 ma perché è difficile paragonarlo, per me.
Poi si, mi è piaciuto moltissimo.
l'hanno reso più difficile
ho vinto con
romani blu
romani verdi
macedoni
greci
egitto, tracia e britannia ho mollato la partita perchè appena toccavi i romani diventava impossibile
![]()
cioé ma quindi fatemi capire... in horizon zero down
cioé... boh... non é un po' random?![]()
si ma anche tu, ti ho consigliato i giuochi con una bella storyline, quello non rientra
però i combattimenti son fatti molto bene
- - - Aggiornato - - -
invece ho iniziato Yakuza like a dragon, la storia sembra interessante, i combattimenti a turni somma... c'è da dire che anche quelli live avevano rotto le palle ma mi sa che questi a turni son peggio, già mi immagino al seicentesimo incontro casuale...
Concordo.
Mi ha sempre incuriosito, e arrivata PS5, gli ho dato la famosa chance (Director's Cut Digital deluxe).
Risultato: fissa completa.
Terminato settimana scorsa, non so quante ore gli ho dedicato (ma sono tante).
Parere personale, imho uno dei migliori titoli provati.
Non per tutti (Cit.).
E ho preso anche l' Artbook
Scoprirò anche l'acqua calda, ma il Decima è un gran bel engine.
Ultima modifica di Drogato di FPS; 05-04-23 alle 22:39