O Dark Souls per Deck!
O Dark Souls per Deck!
Riflettevo che anche a livello di storytelling BotW è molto curato: la storia c'è, è raccontata bene, ma non "si vede", va ricostruita mettendo insieme i pezzi, raccogliendo memorie e stralci di dialoghi e libri, e riempiendo gli inevitabili spazi vuoti con le proprie ipotesi (lì si vede che From Software ha fatto scuola e sembra essere molto apprezzata dai designer Nintendo).
Spezzo una lancia anche per il finale (quello prima della parte "estesa"): più ci penso, più mi piace, perché mi sembra perfettamente in "tema" con il gioco, anche se sono consapevole che a molti non piace(rà) perché "anticlimatico"
Comunque che avventura ragazzi. Non avrei mai creduto di riuscire a passare 100+ ore in un gioco, completamente rapito, alla mia veneranda età!
Ultima modifica di Milton; 01-06-23 alle 08:20
In questo mondo / contempliamo i fiori; / sotto, l’inferno (Kobayashi Issa)
It's like just the fuckin' regularness of life is too fuckin' hard for me or somethin' (Chris Moltisanti)
Ah, ecco, è arrivato il Grinch![]()
It's like just the fuckin' regularness of life is too fuckin' hard for me or somethin' (Chris Moltisanti)
ieri ho fatto l'isola (secondo tentativo, perché al primo mi aveva accoppato il ciccione) e ho fatto a fette il mio primo Lynel![]()
Mi é preso uno stato zen e sto girando l'intera mappa a piedi, regione per regione![]()
Ho anche trovato in cima a Monte Lanayru
davvero c'é dark souls per switch? Come fanno a farlo girare?
- - - Aggiornato - - -
beh, credo che il mio record di 1200+ ore su assetto corsa sia al sicuro![]()
Mi é uscita la stat, sono a 55 ore![]()
Bellissimo![]()
Il Finale quando stai combattendo Calamity hai visto che EPICNESS!?
Drammatic music epic eroic mi viene da piangere dall'emozione
Quando
non sono nemmeno giochi, quelli![]()
Tutto bellissimo, concordo, ma la parte inaspettatamente più "potente" per me, e che ricorderò di più, è stata:
Bellissima, si!
Ma penso anche sia dovuta pero'
Ultima modifica di Milton; 01-06-23 alle 08:52
al sicuro per me, dubito di poter ripetere simili imprese
- - - Aggiornato - - -
ah beh vedo che c'é addirittura the wicher 3![]()
Cosa non fa l'ottimizzazione mono piattaforma
Comunque basta, ormai si gioca solo hand held o sul divanobeh dai, quasi non voglio diventare talebano perché magari qualcosa mouse e tastiera ancora lo gioco, peró troppo meglio.
Tra un po' inizieró a valutare acquisto deck o simili... peró li é un momento strano, voglio vedere se RDNA 3 fatto per bene vale la candela, qualcosa di interessante si inizia a vedere. Lo steck 2 credo sia ancora lontano![]()
L'avevo ben inteso! Il problema sta nella parola "(video)gioco", che ha ormai confini troppo vasti... Dalle micro-transazioni per le "balene" alla "letteratura interattiva" di Edith Finch. Urgono rivoluzioni semantiche (il vituperato Svapo ci aveva provato con i Capolavori)
Dado: Elden Ring sul Deck in handheld + modalità salotto/docked dev'esser tanta rullezza![]()
Se finissi per sbaglio il gioco so che non farei più una mazza. So già di essere più che pronto ma devo fare più cose possibili prima di finirlo...