Trailer pazzesco tra l'altro, animazione sopraffina
Boh pare che tolto il cap alla risoluzione non ci dovrebbero essere differenze e che mediamente va a 60fps, con qualche drop qua e la. In download, non ho ancora voglia di tornare al Pc per giocare
Sent from my moto g200 5G using Tapatalk
No worries, sicuro che su Switch a sbraco rende per bene, anzi fammi sapere
Giocato 10 minuti che poi son dovuto uscire col cane. Ovviamente non ho confronti con la versione PC, ma gira fluidissimo. Per il gioco in se è presto dire, vi aggiorno
Sent from my moto g200 5G using Tapatalk
è una droga. Una volta che capisci quante cose ci sono da vedere, da provare, quanti discorsi, quante sottotrame, è letteralmente una droga.
MA col joycon si riesce a joycare?
Cmq sia c'e' sicuramente un pezzo di popolazione che ha trovato una switch sfortunata (piu' lag? piu' drift? ) e/o che ha meno pazienza/capacita' (non sto giudicando) di adattarsi a diversi sistemi di controllo (con i loro pro e contro del caso)
Per esempio piu' gente mi ha detto come giocare Breath of the Wild per loro fosse difficile e frustrante per colpa dei tasti dei joycon
Io non mi ci sono trovato MAI male, mai. (parlo di gente a cui il gioco e' piaciuto e che gioca da anni e anni eh, non disperati a caso per strada. Parlo anche di gente piu' giovane di me)
Io a volte laggo, a volte no. Sarà na questione di clima![]()
Hades più avanti è talmente frenetico e calibrato che un lag di 10ms ti fa perdere la run proprio all'ultimo livello eh![]()
Hades l'ho giocato su Switch un paio d'anni fa per un ca. 20 ore (senza finirlo). Mi è piaciuto come ambientazione e idea, ma l'ho trovato un po' troppo lungo e frustrante alla fin fine![]()
In questo mondo / contempliamo i fiori; / sotto, l’inferno (Kobayashi Issa)
It's like just the fuckin' regularness of life is too fuckin' hard for me or somethin' (Chris Moltisanti)
Ecco, si, su un gioco come Hades ci credo molto che quando arrivi ai momenti ostici cominci a diventare cruciale avere un OTTIMO sistema di input.
Alla fine Switch cmq lavora in bluetooth sia con i joycon (se non erro) sia col pro controller visto che (mi sembra) tu non possa collegarlo con un cavo (sbaglio? forse sbaglio. Ancora non ho mai comprato un pro controller ahah)
Eh si, penso anche io non ci sia l'opzione cavo per cui il lag sempre rimane come rischio. L'impugnatura invece dovrebbe migliorare, per me il joy-con è la vera tragedia di switch - ovviamente nel momento in cui lo dividi per giocare con gli amici a mario kart la tragedia diventa valore aggiunto, ma non si può avere l'uovo e la gallina![]()
![]()
Io comunque fin'ora non ho mai incontrato problemi.
Mio fratello che gioca a livello competitivo con Super Smash mi dice che senza pro controller non si campa, ma io proprio sti cazzi
no vabé io non sono molto competitivo (a parte per i sim di guida). Se sará too much lo mollo, ma insomma, vedremo
controller cinese da 29€ coi tasti che cigolano e passa la paura
Hades magari lo riprovo, a un certo punto sti giochi li droppo sempre...
Per il vero finale bisogna completare 20 fughe. A me la storia ha preso talmente tanto che non volevo completare le fughe e finirlovolevo continuasse per sempre
In realtà anche dopo la fine del gioco hai tanti dialoghi e cose da sbloccare e sfide difficili ma mi era un po' scesa la voglia, come sempre alla fine delle storie.
dunque quindi la meccanica é: muori e riparti sempre dallo stesso punto, l'inizio, peró diventi sempre piú forte e quindi riesci in teoria ad andare sempre piú avanti![]()
20 fughe?Quanto dura una fuga, io per ora al massimo ho fatto... boh... 8-10 stanze?
![]()
Also, i bonus agli attacchi ogni volta si resettano, quindi immagino poi la build cambia ad ogni run?
E' un rogueliTe , quindi funziona piu' o meno come un DeadCells e affini, si.
(Baddo puo' confermare/sconfermare cio' che dico)