no vabé io non sono molto competitivo (a parte per i sim di guida). Se sará too much lo mollo, ma insomma, vedremo
no vabé io non sono molto competitivo (a parte per i sim di guida). Se sará too much lo mollo, ma insomma, vedremo
controller cinese da 29€ coi tasti che cigolano e passa la paura
Hades magari lo riprovo, a un certo punto sti giochi li droppo sempre...
Per il vero finale bisogna completare 20 fughe. A me la storia ha preso talmente tanto che non volevo completare le fughe e finirlovolevo continuasse per sempre
In realtà anche dopo la fine del gioco hai tanti dialoghi e cose da sbloccare e sfide difficili ma mi era un po' scesa la voglia, come sempre alla fine delle storie.
dunque quindi la meccanica é: muori e riparti sempre dallo stesso punto, l'inizio, peró diventi sempre piú forte e quindi riesci in teoria ad andare sempre piú avanti![]()
20 fughe?Quanto dura una fuga, io per ora al massimo ho fatto... boh... 8-10 stanze?
![]()
Also, i bonus agli attacchi ogni volta si resettano, quindi immagino poi la build cambia ad ogni run?
E' un rogueliTe , quindi funziona piu' o meno come un DeadCells e affini, si.
(Baddo puo' confermare/sconfermare cio' che dico)
Non ricordo più quante stanze sono! comunque sono 4 setting, ognuno col suo bossino e i suoi incontri "casuali"
Le combo e le build cambiano ogni volta, ovviamente la cosa esaltante è scoprire cosa può succedere mischiando alcuni boon, diventare devastanti o incolpibili o velocissimi, danni concatenati a iosa, poi le armi si trasformano, hanno vari aspetti quindi ogni boon cambia effetti a seconda degli aspetti! Ci sono gli inconri casuali che cambiano ancora le regole, poi le reliquie, bellissimo. Stupendo.
- - - Aggiornato - - -
C'è una ottima storia e dovresti aver già intuito che c'è qualcosa che non torna nella versione che Ade e tutti gli altri ti raccontano...!
Ah poi c'è tutta la parte delle amicizie e degli amori, il chaos, le prove... un sacco di roba.
Ogni volta che riuscirai a fare una fuga la storia avanzerà un pochetto e per motivi che non spoilero sarai sempre più ansioso di completare un'altra fuga!
Io dead cells how sbloccato Un sacco di cose ma non riesco a finirlo
E' tipo un Dead Cells con una trama decisamente bella.
Penso che sara' quello che fara' la differenza per me.
Io sono uno di quelli che questi giochi roguelite et similia li molla sempre perche' dopo un po' dico "ok la formula del gameplay l'ho capita, ora davvero voglio continuare a giocare?" e la mancanza di un filo conduttore narrativo tende a influenzarmi molto.
Quindi penso che Hades sia potenzialmente il gioco per me in quel tipo di landscape di gameplay.
la storia al momento mi pare un po' un mix di storia della mitologia... ho letto tempo fa il libro di stephen fry, Mythos, quindi sono abbastanza preparato sull'argomento. Ma poi c'é anche una storia vera e proprio o la cosa si limita a dire qualche aneddoto su divinitá e personaggi della mitologia greca?
uuuh puure io ho quel libro, devo ancora iniziarlo
stamani comunque giorno libero, ho fatto un progettino veloce zelda inspired...
mannaggia ar cazz non mi si embedda la gif
https://i.imgur.com/4JKB0q4.mp4
Belin!
Io sto continuando Chrono Trigger, che bello![]()
Perché imgur l'ha cambiata
Sent from my moto g200 5G using Tapatalk
Già non mi tornava che mancava persefone nell'Ade, si inizia a venire fuori qualcosa.
Comunque mi pare possa dare dipendenza. Sono arrivato ai campi Elisi
Sent from my moto g200 5G using Tapatalk
Best boss del gioco nei campi elisi![]()
Se non l'hanno chiamato Steam Dock sono dei cialtroni![]()