ABSINT FINISCE I VIDEOGIOCHI - Topic Ufficiale ABSINT FINISCE I VIDEOGIOCHI - Topic Ufficiale - Pagina 31

Pagina 31 di 154 PrimaPrima ... 2129303132334181131 ... UltimaUltima
Risultati da 601 a 620 di 3078

Discussione: ABSINT FINISCE I VIDEOGIOCHI - Topic Ufficiale

  1. #601
    The stranger L'avatar di Milton
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    4.853

    Re: ABSINT FINISCE I VIDEOGIOCHI - Topic Ufficiale

    Citazione Originariamente Scritto da Baddo Visualizza Messaggio
    Scusa non vidi codesta soluzione! No di notte non funziona, provato in prima persona o forse non era abbastanza notte, non so
    Forse deve essere una notte molto buia e tempestosa allora

    Sugli elixir anti caldo: puoi comprare i cocktail già pronti alla stalla che trovi prima di entrare nel territorio dei Goron (costano un po', ma hanno un effetto di lunga durata) oppure provare a buttare lucertole e altra roba in padella e vedere che succede
    In questo mondo / contempliamo i fiori; / sotto, l’inferno (Kobayashi Issa)

  2. #602
    pm qui L'avatar di Absint
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    27.594

    Re: ABSINT FINISCE I VIDEOGIOCHI - Topic Ufficiale

    Io sto sparacchiando di gusto con Max Payne 3 (lo sto rigiocando perché biocane l ha nominato e mi é venuta voglia di rigiocarlo)

    Non capico perché se metto pausa a una cutscene dopo un po' quitta
    Non crea problemi perché di solito non tengo la pausa e soprattutto ha tutti i checkpoint del mondo ma.. bo!
    Pc gaming, sempre un mondo strano.

    LiveALive mi sa che lo considero finito, manca solo il boss finale (diciamo la parte grind pre boss finale) la parte succosa del gioco é fatta.
    Forse un giorno per completezza mi ci metterò ma solo quando avrò voglia.

    Sti giorni ho voglia di azione azione yeah yeeaah
    Ultima modifica di Absint; 05-02-23 alle 13:47

  3. #603
    pm qui L'avatar di Absint
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    27.594

    Re: ABSINT FINISCE I VIDEOGIOCHI - Topic Ufficiale

    Su Switch sto già a metà (penso o cmq a metà mappa scoperta, dice 51% ) di The Mummy Demastered

    Fichissimo. Se vi piacciono i 2d a scorrimento d azione, con elementi metroidvania, gameplay da bere come succo fresco, ve lo consiglio MOLTO.
    Musiche fiche, pixelart fica, azione ostica quanto basta ma goduriosa, specialmente quando sblocchi un paio d armi cazzute e blocchi vita, e niente, ci sto giocando da un paio di giorni e spacca

  4. #604
    pm qui L'avatar di Absint
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    27.594

    Re: ABSINT FINISCE I VIDEOGIOCHI - Topic Ufficiale

    Finito!
    Cinque ore e 23 minuti ottimo! Consigliato decisamente!

    Adesso nei prossimi giorni continuo Botw e GatoRoboto.
    non inizio nient'altro, che il 10 é il giorno di HOGWARTS LEGACY

    E SIAMO TUTTI MAGHETTI BABY
    OH YEAH
    Ultima modifica di Absint; 05-02-23 alle 22:42

  5. #605
    Bannato
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    18.990

    Re: ABSINT FINISCE I VIDEOGIOCHI - Topic Ufficiale

    Citazione Originariamente Scritto da Absint Visualizza Messaggio
    Su Switch sto già a metà (penso o cmq a metà mappa scoperta, dice 51% ) di The Mummy Demastered

    Fichissimo. Se vi piacciono i 2d a scorrimento d azione, con elementi metroidvania, gameplay da bere come succo fresco, ve lo consiglio MOLTO.
    Musiche fiche, pixelart fica, azione ostica quanto basta ma goduriosa, specialmente quando sblocchi un paio d armi cazzute e blocchi vita, e niente, ci sto giocando da un paio di giorni e spacca
    *scrib scrib*

    - - - Aggiornato - - -

    Io invece nel weekend gioco solo a mario kart con la morosa, oppure a retrocose su switch. Qualche gioco da fare ocn la morosa su switch, che mi consigli/consigliate?
    Anche tra quelli nes snes n64 smd

    Ho notato che non c'è nessun super smash bros nei retro, causa licenze di alcuni personaggi?

  6. #606
    pm qui L'avatar di Absint
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    27.594

    Re: ABSINT FINISCE I VIDEOGIOCHI - Topic Ufficiale

    Be' se le piace Mario, giocatevi in due questo:


    Mi verrebbe da dire la stessa cosa per Donkey Kong Tropical Freeze ma ancora devo giocarlo, merita tantissimo ma non sono sicurissimo ci sia il coop:


    Super Smash Bros Ultimate e' obbligatorio, decisamente il miglior Smash di sempre

    -----------------------------

    It Takes Two non so come giri su Switch, ma pare sia un must per il coop in coppia. L'ho provato un po' su pc online con un amico, e sembra davvero carino:


    MI pare ne parlano molto bene, e mi sembra che non lamentino grandi problemi tecnici su Switch, ma ovviamente non e' visually appealing come su una XSeriesX e soci potenti
    Quindi ci andrei un po' cauto.

    ---------------------------------


    Ovviamente c'e' Bust a Move/Puzzle Bubble tra quelli retro, lo compri su EShop ma costera' due spicci ora non ricordo, sempre bellissimo e mi riporta indietro nel tempo alla sala giochi al mare con i cugini da bambini, magari fa lo stesso effetto a voi

    In generale su eShop trovi un botto di roba NeoGeo volendola, tra beatem up, picchiaduro, etc



    ------------------------------------------------------------------------------

    C'e' anche questo, immancabile:




    Poi magari penso a altro, semmai narrowiamo down cosa ti interessa, dammi altri input bip bip

  7. #607
    Bannato
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    18.990

    Re: ABSINT FINISCE I VIDEOGIOCHI - Topic Ufficiale

    Ottimo grazie! Puzzle Bobble è la sua passione oltretutto.
    Bene mario ultimate, avevo la versione ds penso... non so se è lo stesso, come stile ci somiglia ma immagino sarà uno nuovo.
    quando vado a casa guardo cosa si trova

  8. #608
    pm qui L'avatar di Absint
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    27.594

    Re: ABSINT FINISCE I VIDEOGIOCHI - Topic Ufficiale

    Citazione Originariamente Scritto da Baddo Visualizza Messaggio
    Ottimo grazie! Puzzle Bobble è la sua passione oltretutto.
    Bene mario ultimate, avevo la versione ds penso... non so se è lo stesso, come stile ci somiglia ma immagino sarà uno nuovo.
    quando vado a casa guardo cosa si trova
    Ah, aspetta, c'e' anche Mario 3D World + Bowser Fury, che e' giocabile in coop!



    - - - Aggiornato - - -



    Fammi sapere se avete altri gusti specifici, vi do' buoni consigli!
    Fidatevi sempre del buon Absint, un sommelier ma a contatto con i gusti del popolo

  9. #609
    Bannato
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    18.990

    Re: ABSINT FINISCE I VIDEOGIOCHI - Topic Ufficiale


    Considera che la morosa ha la coordinazione occhi mano in 404 forse il 3d è troppo per ora, potrei iniziare con super mario bros ultra wii switch ecc
    Vedo che le piace Kirby perchè ci giuoca spesso mentre io faccio la cacca ma se provi a dirle che deve prima capire come funzionano i poteri di copia si incazza!
    Si incazza anche se vinco a mario kart!
    S'inkazza!

    A proposito ma come funzionano le statistiche in mario kart? Perchè alcuni personaggi tipo bowser o wario sono sgravati e altri sono pippe?

  10. #610
    pm qui L'avatar di Absint
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    27.594

    Re: ABSINT FINISCE I VIDEOGIOCHI - Topic Ufficiale

    Citazione Originariamente Scritto da Baddo Visualizza Messaggio

    Considera che la morosa ha la coordinazione occhi mano in 404 forse il 3d è troppo per ora, potrei iniziare con super mario bros ultra wii switch ecc
    Vedo che le piace Kirby perchè ci giuoca spesso mentre io faccio la cacca ma se provi a dirle che deve prima capire come funzionano i poteri di copia si incazza!
    Si incazza anche se vinco a mario kart!
    S'inkazza!

    A proposito ma come funzionano le statistiche in mario kart? Perchè alcuni personaggi tipo bowser o wario sono sgravati e altri sono pippe?
    Stessa cosa con la mia ahaha


    Bowser e Wario sono pesanti e forti, quindi sono sgravati nel senso di venirti addosso meglio e penso abbiano piu' top speed
    Ma hanno sicuramente meno accelerazione e manovrabilita'

    Io per esempio ormai mi sono abituato a giocare con il koopa leggero sulla motoda cross, non riesco a giocare mario kart con nessun altro veicolo ormai
    Cioe' tipo con la moto da corsa che fa le curve in tutt'altra maniera non riesco a dare il mio meglio, faccio tutto in mega derapata

  11. #611
    Bannato
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    18.990

    Re: ABSINT FINISCE I VIDEOGIOCHI - Topic Ufficiale

    Io sto ancora cercando il mio equilibrio, solo che mi piace molto la tartaruga scheletrino, la morosa invece usa shy guy rosa

  12. #612
    Bannato
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    18.990

    Re: ABSINT FINISCE I VIDEOGIOCHI - Topic Ufficiale

    Anche Baddo ha finito un videogioco, Guardiani della Galassia.
    Molto grazioso e divertente fino alla fine, avrei voluto godermelo meglio perché il pc faceva veramente fatica in alcune fasi ma tant'è.
    Posso tornare su zelda.

  13. #613
    pm qui L'avatar di Absint
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    27.594

    Re: ABSINT FINISCE I VIDEOGIOCHI - Topic Ufficiale

    Il pc che fa fatica mette un po' di malinconia é vero sigh
    Ma a questo giro io penso proprio che prenderò una console next gen, il problema é che ancora non so quale (o almeno quale prima)

    Propendo molto per la XboxSeriesX per ora, per il gamepass.
    Ovviamente cose sul fronte ps5 mi chiamano e/o mi chiameranno.

    É dura zi, é dura!

  14. #614
    Bannato
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    18.990

    Re: ABSINT FINISCE I VIDEOGIOCHI - Topic Ufficiale

    Se non giochi 4k prendi la serie s a meno che tu non abbia una ricca collezione fisica di giochi delle vecchie xbox!
    Cosa che non credo tu abbia!
    Ma tu hai una fissa dimora o sei nomade digitale?

  15. #615
    Bannato
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    18.990

    Re: ABSINT FINISCE I VIDEOGIOCHI - Topic Ufficiale

    Comunque guardavo ieri sera tutta la roba che potevo giocare col game pass.. assurdo. Non può durare in eterno non ha senso... o forse è il nuovo mondo del videogioco che funziona così.

    Tanto se un giorno i client falliscono torniamo tutti a giocare alla roba vintage che abbiamo su disco ahahah

  16. #616
    pm qui L'avatar di Absint
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    27.594

    Re: ABSINT FINISCE I VIDEOGIOCHI - Topic Ufficiale

    Citazione Originariamente Scritto da Baddo Visualizza Messaggio
    Se non giochi 4k prendi la serie s a meno che tu non abbia una ricca collezione fisica di giochi delle vecchie xbox!
    Cosa che non credo tu abbia!
    Ma tu hai una fissa dimora o sei nomade digitale?
    Eh, ma la tv 4k ce l ho... e poi non mi fido della serieS sul lungo termine, non e' solo il 4k... e' una console meno powerful dai. Se devo spende soldi a sto punto spendo per il cubo nero figo

    Citazione Originariamente Scritto da Baddo Visualizza Messaggio
    Comunque guardavo ieri sera tutta la roba che potevo giocare col game pass.. assurdo. Non può durare in eterno non ha senso... o forse è il nuovo mondo del videogioco che funziona così.
    Speriamo non cambi sta cosa, speriamo sia sostenibile, perche' e' un gran deal. Forse troppo gran.

    -------------------

    Se comprassi invece una PS5, comprerei quei pochi ben selezionati titoli esclusivi (o meno) visto che costano ognuno un pugno in pancia, e li comprerei tutti scatolati (anche se bo, oggi come oggi quello non fa chissa' che differenza, le patch e simili sempre scaricarle devi, quindi.. )

    Su Switch i titoli davvero importanti per me (i titoli nintendo, LiveALive, etc) li compro scatolati, per il gusto di.
    Tranne MarioKart e Smash, quelli in digitale per forza, perche' sono (anche) da "una partita e via" e devo averli sempre disponibili.

    ------------------

    Cmq sia tutta questa cosa del digitale che "non possiedi davvero" in realta' e' una lezione di vita che accetto volentieri.
    Tutto e' effimero, solo il presente conta, quindi tu giochi il gioco, ti vivi l'esperienza, ma non puoi sperare di conservarla per sempre.
    Un giorno non potrai probabilmente giocarlo, o chissa'. Fattosta' che devi apprezzarlo sul momento, non cercare in tutti i modi di collezionarlo

    Gli scatolati che compro sono per il gusto di mettere bei titoli sullo scaffale e dire a me stesso quando li guardo che ho dei bei gusti


    ------------------


    Forse proprio per il discorso di cui sopra, comprero' invece una ps5.
    Il pc e il deck per quanto durano durano, e ancora i giochi che sono in uscita posso giocarli li'...
    E una ps5 invece mi da' quelle esclusive preziose tipo quel sorso di vino che e' tutta qualita' e poca quantita'.

  17. #617
    Bannato
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    18.990

    Re: ABSINT FINISCE I VIDEOGIOCHI - Topic Ufficiale

    Citazione Originariamente Scritto da Absint Visualizza Messaggio
    Eh, ma la tv 4k ce l ho... e poi non mi fido della serieS sul lungo termine, non e' solo il 4k... e' una console meno powerful dai. Se devo spende soldi a sto punto spendo per il cubo nero figo



    Speriamo non cambi sta cosa, speriamo sia sostenibile, perche' e' un gran deal. Forse troppo gran.

    -------------------

    Se comprassi invece una PS5, comprerei quei pochi ben selezionati titoli esclusivi (o meno) visto che costano ognuno un pugno in pancia, e li comprerei tutti scatolati (anche se bo, oggi come oggi quello non fa chissa' che differenza, le patch e simili sempre scaricarle devi, quindi.. )

    Su Switch i titoli davvero importanti per me (i titoli nintendo, LiveALive, etc) li compro scatolati, per il gusto di.
    Tranne MarioKart e Smash, quelli in digitale per forza, perche' sono (anche) da "una partita e via" e devo averli sempre disponibili.

    ------------------

    Cmq sia tutta questa cosa del digitale che "non possiedi davvero" in realta' e' una lezione di vita che accetto volentieri.
    Tutto e' effimero, solo il presente conta, quindi tu giochi il gioco, ti vivi l'esperienza, ma non puoi sperare di conservarla per sempre.
    Un giorno non potrai probabilmente giocarlo, o chissa'. Fattosta' che devi apprezzarlo sul momento, non cercare in tutti i modi di collezionarlo

    Gli scatolati che compro sono per il gusto di mettere bei titoli sullo scaffale e dire a me stesso quando li guardo che ho dei bei gusti


    ------------------


    Forse proprio per il discorso di cui sopra, comprero' invece una ps5.
    Il pc e il deck per quanto durano durano, e ancora i giochi che sono in uscita posso giocarli li'...
    E una ps5 invece mi da' quelle esclusive preziose tipo quel sorso di vino che e' tutta qualita' e poca quantita'.
    Anch'io su switch ho preso mario kart digitale per non fare sempre fuori e dentro, e così quando prenderò smash bros ecc...

    Non te lo appoggio invece sulla ps5, per me è un ambiente di separatisti rancorosi e adolescenziali che non è mai arrivato nel nuovo mondo del videogioco.
    Xbox con Filippo Spensierato ha vissuto una primavera gloriosa e sta ora esprimendo tutta la sua potenza rifulgente, il grano matura sotto il sole e posso riporlo nei granai.

  18. #618
    pm qui L'avatar di Absint
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    27.594

    Re: ABSINT FINISCE I VIDEOGIOCHI - Topic Ufficiale

    Citazione Originariamente Scritto da Baddo Visualizza Messaggio

    Non te lo appoggio invece sulla ps5, per me è un ambiente di separatisti rancorosi e adolescenziali che non è mai arrivato nel nuovo mondo del videogioco.
    Xbox con Filippo Spensierato ha vissuto una primavera gloriosa e sta ora esprimendo tutta la sua potenza rifulgente, il grano matura sotto il sole e posso riporlo nei granai.
    Hai ragione, sono piu' dalla parte di Filippo Spenzer, cioe' non lo conosco ma lo guardo in faccia e mi sta simpatico, sembra uno con cui mangerei volentieri una bella pizza boscaiola con una birrona e parleremmo di giochi e della vita diventando grandi amici.
    Su questo ti do' ragionissima.

    Pero' gia' gli do' i soldi da pc col gamepass, quindi non e' che proprio mi senta in debito con il mio amico hobbit bonario.
    Sto piu' che altro pensando a questo io:

  19. #619
    The stranger L'avatar di Milton
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    4.853

    Re: ABSINT FINISCE I VIDEOGIOCHI - Topic Ufficiale

    Absint, ma Smash Bros lo consigli per il gioco esclusivamente single player?
    In questo mondo / contempliamo i fiori; / sotto, l’inferno (Kobayashi Issa)

  20. #620
    Senior Member L'avatar di Tyus
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    6.894

    Re: ABSINT FINISCE I VIDEOGIOCHI - Topic Ufficiale

    Caro absint finisce i videogiochi,
    Volevo farti i complimenti perché la tua rubrica di finire i videogiochi è la più bella di tgm e la leggo sempre per prima, a volte la leggo anche più di una volta (sai, sono un po' matterello).
    Caro absint finisce i videogiochi, volevo farti anch'io una domanda.
    La mia domanda è: consigli le espanZioni di Zelda che sono in offerta per qualche giorno su e-shop?
    Grazie per la risposta che sono sicurissimo mi darai e ti saluto con tanto affetto

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Chi Siamo
Forum ufficiale della rivista
The Games Machine
Seguici su