ABSINT FINISCE I VIDEOGIOCHI - Topic Ufficiale ABSINT FINISCE I VIDEOGIOCHI - Topic Ufficiale - Pagina 55

Pagina 55 di 147 PrimaPrima ... 545535455565765105 ... UltimaUltima
Risultati da 1.081 a 1.100 di 2929

Discussione: ABSINT FINISCE I VIDEOGIOCHI - Topic Ufficiale

  1. #1081
    Senior Member L'avatar di Dadocoso
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    12.615

    Re: ABSINT FINISCE I VIDEOGIOCHI - Topic Ufficiale

    Citazione Originariamente Scritto da Baddo Visualizza Messaggio
    Sono i due dlc di BOTW

    due o tre non so, ho preso il pacchetto completo

    Solo che ho fatto l'errore di prenderl oa metà gioco, c'è robetta molto comoda anche early
    ah cioé sarebbe meglio prenderli subito? Quindi é tardi anche per me in teoria Peró vabbé non mi va di avviarmi verso la fine giá (finite le memorie, fatte tutte le torri e tutti le divine... in teoria mi resta da dirigermi al castello). Magari A parte i contenuti aggiungono quest nuove?

  2. #1082
    Bannato
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    18.990

    Re: ABSINT FINISCE I VIDEOGIOCHI - Topic Ufficiale

    Io praticamente ho fatto come te. Mi mancano giusto delle secondarie, delle sfide santuario, tutta la missione finale, e il farming per le armature - che dopo il finale mi peserebbe fare perché non avrebbe uno scopo già adesso ne ha poco.

    Prendile

    Se li prendi suggerisco di far eprima le raccolte scrigni EX con le armature nuove così da poterle usare mentre fai le ballate dei campioni.

  3. #1083
    The stranger L'avatar di Milton
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    4.781

    Re: ABSINT FINISCE I VIDEOGIOCHI - Topic Ufficiale

    Ahi, mi sa che mi hai quasi convinto

    A (s)proposito, avete mai provato a battervi con un Lynel? Io sono sempre stato asfaltato senza pietà...
    In questo mondo / contempliamo i fiori; / sotto, l’inferno (Kobayashi Issa)

  4. #1084
    pm qui L'avatar di Absint
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    27.487

    Re: ABSINT FINISCE I VIDEOGIOCHI - Topic Ufficiale

    Citazione Originariamente Scritto da Milton Visualizza Messaggio
    Ahi, mi sa che mi hai quasi convinto

    A (s)proposito, avete mai provato a battervi con un Lynel? Io sono sempre stato asfaltato senza pietà...
    Io ne ho sconfitti due (o tre? bo )

    Oltre ai Lynel nel castello finale, che POTRESTI incontrare (non ricordo se erano diciamo mandatory, penso non lo fossero, ne ho sconfitti un altri due o tre la' )


    Una volta che impari come gestirli non sono cosi' difficili, sempre pericolosi (perche' se ti cioccano ti levano un botto) ma cmq.

  5. #1085
    Senior Member L'avatar di Dadocoso
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    12.615

    Re: ABSINT FINISCE I VIDEOGIOCHI - Topic Ufficiale

    Citazione Originariamente Scritto da Baddo Visualizza Messaggio
    Io praticamente ho fatto come te. Mi mancano giusto delle secondarie, delle sfide santuario, tutta la missione finale, e il farming per le armature - che dopo il finale mi peserebbe fare perché non avrebbe uno scopo già adesso ne ha poco.

    Prendile

    Se li prendi suggerisco di far eprima le raccolte scrigni EX con le armature nuove così da poterle usare mentre fai le ballate dei campioni.
    bene bene, ci do un'occhiata ma mi sa che le prendo

    Citazione Originariamente Scritto da Milton Visualizza Messaggio
    Ahi, mi sa che mi hai quasi convinto

    A (s)proposito, avete mai provato a battervi con un Lynel? Io sono sempre stato asfaltato senza pietà...
    anche a me i lynel per ora mi hanno sempre fatto le scarpe. Sono andato vicino a ammazzarne uno sugli altipiani gerudo, ma alla fine ha avuto la meglio anche quello. Peró credo che ormai ci sono quasi dai, per questo ancora non voglio andare al castello, sono QUASI pronto. Che poi i mostri quelli giganti ormai gli asfalto in quattr'e quattr'otto, invece sti lynel maledetti sono piú tosti

  6. #1086
    pm qui L'avatar di Absint
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    27.487

    Re: ABSINT FINISCE I VIDEOGIOCHI - Topic Ufficiale

    I Lynel sono i più tosti di tutti, ma non dipende tanto dall equip etc , quanto dal capire i pattern di attacco e la maniera/tempismi per le schivate imho

  7. #1087
    Bannato
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    18.990

    Re: ABSINT FINISCE I VIDEOGIOCHI - Topic Ufficiale

    Se non volete usare una freccia ancestrale preparatevi tanti scudi e armi con elementi.
    Anche le abilità sheikah aiutano ragas, spesso non ci si pensa ma quando potenzi la stasi la puoi usare contro i nemici e interrompe moltissimi attacchi (contro i guardiani è cambiagioco)

    Poi con la furia di urbosa e i vari poteri vabbè sono gestibili dai

  8. #1088
    pm qui L'avatar di Absint
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    27.487

    Re: ABSINT FINISCE I VIDEOGIOCHI - Topic Ufficiale

    Ah vedi che scemone, non ho mai usato la stasi contro i nemici

    Che bello cmq vedi, giochi dove tutti usano soluzioni diverse, grandioso

  9. #1089
    Senior Member L'avatar di Dadocoso
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    12.615

    Re: ABSINT FINISCE I VIDEOGIOCHI - Topic Ufficiale

    ecco le abilitá devo provare a usarle in battaglia

    Solo che mi sento ancora un po' impedito col pad... 30 anni a giocare su tastiera e mouse

    Ma a voi quando giocate in modalitá "portatile" non vi viene la cancrena alle mani dopo un po'? L'ho giá chiesto?

  10. #1090
    pm qui L'avatar di Absint
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    27.487

    Re: ABSINT FINISCE I VIDEOGIOCHI - Topic Ufficiale

    Citazione Originariamente Scritto da Dadocoso Visualizza Messaggio

    Ma a voi quando giocate in modalitá "portatile" non vi viene la cancrena alle mani dopo un po'? L'ho giá chiesto?
    La cancrena, vediamo se intendi quello che capita a me.

    Ci sono giorni e posizioni (perche' non sempre capita e non sempre in quelle posizioni), esempio , sbracato a letto tenendo la switch stile cellulare quindi con le mani che puntano verso l'alto, in cui evidentemente (e spero non significhi che moriro' domani) il flusso sanguigno non aiuta e mi si addormentano le dita, di una o dell'altra mano o di entrambe.
    Mi succede la stessa cosa con lo steam deck.

    Dipende tutto da variazioni nella posizione (esempio, se gioco seduto tenendolo stile come terrei un gamepad della ps4 mentre gioco alla tv, ovviamente questo non succede, le braccia e le mani tendono piu' verso il basso).


    Ahime' non penso sia TANTO una questione di switch o non switch, ma di vecchiaia non vecchiaia.


    Come si migliora il flusso sanguigno?
    smettendo di fumare?
    smettendo di bere (alcol) ?
    bevendo piu' acqua?
    Facendosi meno pippe?
    Pregando di piu' la Madonna e il Signore?
    Ringiovanendo?

    Questi misteri li lascio a Satana che li risolva lui.

  11. #1091
    Bannato
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    18.990

    Re: ABSINT FINISCE I VIDEOGIOCHI - Topic Ufficiale

    Niente da fare, portatile è scomodo e innaturale, ma piuttosto che leggere i fratelli karamazov in treno va bene pure quello

  12. #1092
    Senior Member L'avatar di Lo Zio
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    68.556

    Re: ABSINT FINISCE I VIDEOGIOCHI - Topic Ufficiale

    absinth, sbrigati a giocare ghostrunner che tra poco esce il seguito


  13. #1093
    pm qui L'avatar di Absint
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    27.487

    Re: ABSINT FINISCE I VIDEOGIOCHI - Topic Ufficiale

    Io cmq stando tutto cio' che ho detto ho giocato alla Switch piu' in portatile che docked , mi piace un botto spaparacchiarmi e cascare letteralmente dentro il gioco, mi chiudo un botto di piu'

    Ghostrunner quando sara' lo provero', per ora sto:

    -finendo FFVII Rem (sto al chapter 15, insomma dopo finite le fogne col topardo che ruba la "chiave" )
    -continuando Disco Elysium
    -continuando AC Origins

    E poi ho una listina di priorita' sparacchione uhuh (Ascent, Doom Eternal, Space Marine 1.. )

  14. #1094
    The stranger L'avatar di Milton
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    4.781

    Re: ABSINT FINISCE I VIDEOGIOCHI - Topic Ufficiale

    Citazione Originariamente Scritto da Absint Visualizza Messaggio
    I Lynel sono i più tosti di tutti, ma non dipende tanto dall equip etc , quanto dal capire i pattern di attacco e la maniera/tempismi per le schivate imho
    Ok, il messaggio ha portato bene. Grazie a Stasis ho fatto fuori il mio primo Lynel al First Gate del Castello

    Comunque anch'io, fino a questo momento, ho giocato allo Switch più in modalità portatile che docked
    In questo mondo / contempliamo i fiori; / sotto, l’inferno (Kobayashi Issa)

  15. #1095
    Senior Member L'avatar di Dadocoso
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    12.615

    Re: ABSINT FINISCE I VIDEOGIOCHI - Topic Ufficiale

    Citazione Originariamente Scritto da Absint Visualizza Messaggio
    La cancrena, vediamo se intendi quello che capita a me.

    Ci sono giorni e posizioni (perche' non sempre capita e non sempre in quelle posizioni), esempio , sbracato a letto tenendo la switch stile cellulare quindi con le mani che puntano verso l'alto, in cui evidentemente (e spero non significhi che moriro' domani) il flusso sanguigno non aiuta e mi si addormentano le dita, di una o dell'altra mano o di entrambe.
    Mi succede la stessa cosa con lo steam deck.

    Dipende tutto da variazioni nella posizione (esempio, se gioco seduto tenendolo stile come terrei un gamepad della ps4 mentre gioco alla tv, ovviamente questo non succede, le braccia e le mani tendono piu' verso il basso).


    Ahime' non penso sia TANTO una questione di switch o non switch, ma di vecchiaia non vecchiaia.


    Come si migliora il flusso sanguigno?
    smettendo di fumare?
    smettendo di bere (alcol) ?
    bevendo piu' acqua?
    Facendosi meno pippe?
    Pregando di piu' la Madonna e il Signore?
    Ringiovanendo?

    Questi misteri li lascio a Satana che li risolva lui.
    No no, per me è proprio che devo tenere il pollice, specialmente della mano destra, quando deve stare sulla levetta, in posizione innaturale. Ho le mani abbastanza lunghe e quello non aiuta, ma credo che mi basterebbe avere un grip che mi riempia il palmo, come con il trabiccolo che si usa quando gioco alla tv. Se non avessi il problema che mi viene male ai polsi e al pollice, credo anche io preferirei la modalità a mano comunque vabbè, si parla di sessioni di gioco belle lunghe eh.

    Il discorso circolazione absint credo sia fisica… se stai un’ora sdraiatocon le braccia in alto credo sia normale ti si informicoliscano le mani

  16. #1096
    pm qui L'avatar di Absint
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    27.487

    Re: ABSINT FINISCE I VIDEOGIOCHI - Topic Ufficiale

    Citazione Originariamente Scritto da Dadocoso Visualizza Messaggio
    No no, per me è proprio che devo tenere il pollice, specialmente della mano destra, quando deve stare sulla levetta, in posizione innaturale. Ho le mani abbastanza lunghe e quello non aiuta, ma credo che mi basterebbe avere un grip che mi riempia il palmo, come con il trabiccolo che si usa quando gioco alla tv. Se non avessi il problema che mi viene male ai polsi e al pollice, credo anche io preferirei la modalità a mano comunque vabbè, si parla di sessioni di gioco belle lunghe eh.

    Il discorso circolazione absint credo sia fisica… se stai un’ora sdraiatocon le braccia in alto credo sia normale ti si informicoliscano le mani
    Si ma quando avevo ...bo non sto a fa il calcolo ora, diciamo 16 anni tié, e giocavo ore e ore di fila su psp o psvita, o su nintendo vari portatili, non me pare succedesse così tanto!

    Forse non ci stavo a fa caso perché sapevo di essere immortale e oggi un po' meno, ma chissà

  17. #1097
    The stranger L'avatar di Milton
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    4.781

    Re: ABSINT FINISCE I VIDEOGIOCHI - Topic Ufficiale

    E comunque il Baddo mi ha messo la pulce nell'orecchio, ormai... Prima di Ganon, mi farò la ballata dei campioni. Insomma, qualunque scusa è buona per rimanere ancora un po' a Hyrule
    In questo mondo / contempliamo i fiori; / sotto, l’inferno (Kobayashi Issa)

  18. #1098
    Senior Member L'avatar di Tyus
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    6.732

    Re: ABSINT FINISCE I VIDEOGIOCHI - Topic Ufficiale

    Io ho finito l'altro giorno Mario odissey e adesso son qui che cazzeggio e non inizio niente che consideri interessante perché, spero, tra una settimana comincerà una full immersion di qualche mese in d4

  19. #1099
    pm qui L'avatar di Absint
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    27.487

    Re: ABSINT FINISCE I VIDEOGIOCHI - Topic Ufficiale

    "Spero" in che senso?

    Cmq sia io sto al cap 16 di FFVII remake

    Ovviamente poi ci sta Intergrade, ma con calmina

  20. #1100
    Senior Member L'avatar di Dadocoso
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    12.615

    Re: ABSINT FINISCE I VIDEOGIOCHI - Topic Ufficiale

    forse spera che non faccia cagara

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Chi Siamo
Forum ufficiale della rivista
The Games Machine
Seguici su