ABSINT FINISCE I VIDEOGIOCHI - Topic Ufficiale ABSINT FINISCE I VIDEOGIOCHI - Topic Ufficiale - Pagina 56

Pagina 56 di 153 PrimaPrima ... 646545556575866106 ... UltimaUltima
Risultati da 1.101 a 1.120 di 3048

Discussione: ABSINT FINISCE I VIDEOGIOCHI - Topic Ufficiale

  1. #1101
    Senior Member L'avatar di Tyus
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    6.880

    Re: ABSINT FINISCE I VIDEOGIOCHI - Topic Ufficiale

    Citazione Originariamente Scritto da Dadocoso Visualizza Messaggio
    forse spera che non faccia cagara

  2. #1102
    Senior Member L'avatar di Dadocoso
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    12.710

    Re: ABSINT FINISCE I VIDEOGIOCHI - Topic Ufficiale

    Comunque vediamo...

    I lynel sono decisamente gli eredi dei centauri del primo zelda (anzi, controllato ora, si chiamavano proprio Lynel a loro volta), decisamente i nemici piú tosti della superficie anche nel primo capitolo.

    Poi altri nemici super tosti erano i fantasmi, o meglio forse erano chiamati wizard qualcosa, perché c'erano anche fantasmi piú tradizionali. Si trovavano nei dungeon (e nel cimitero) del primo zelda. In Botw credo siano quei fantasmini che saltellano in area, scompaiono e sparano attacchi elementali.

    Infine, altro nemico tostissimo del sottosuolo erano i cavalieri. Completamente immuni agli attacchi frontali e durissimi da tirar giú... questi forse non ci sono in Botw, o forse non gli ho ancora visti


  3. #1103
    Bannato
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    18.990

    Re: ABSINT FINISCE I VIDEOGIOCHI - Topic Ufficiale

    Non mi pare ci siano
    Come dice il titolo hanno voluto mantenere un ché di selvaggio nel setting, senza mettere nemici organizzati che non siano animali o bruti vari.

    - - - Aggiornato - - -

    A parte i cagacazzi con la mascherina effettivamente
    A prop adoro la katana fendivento

  4. #1104
    Senior Member L'avatar di Dadocoso
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    12.710

    Re: ABSINT FINISCE I VIDEOGIOCHI - Topic Ufficiale

    makes sense. Anche se devo confessare, qualche dungeon serio un po' mi manca eh C'é il castello, che ancora non ho fatto, e le divine beast. Queste ultime sono un po' dungeon, peró non ci sono nemici. Qualche bel dungeon piú classici, di quelli coi controcazzi mi sarebbe piaciuto

  5. #1105
    The stranger L'avatar di Milton
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    4.844

    Re: ABSINT FINISCE I VIDEOGIOCHI - Topic Ufficiale

    Citazione Originariamente Scritto da Dadocoso Visualizza Messaggio
    makes sense. Anche se devo confessare, qualche dungeon serio un po' mi manca eh C'é il castello, che ancora non ho fatto, e le divine beast. Queste ultime sono un po' dungeon, peró non ci sono nemici. Qualche bel dungeon piú classici, di quelli coi controcazzi mi sarebbe piaciuto
    Same here. Devo dire che il castello mi sta piacendo molto: un po' ritorno alle origini, un po' Dark Souls. Molto figo

    - - - Updated - - -

    Citazione Originariamente Scritto da Baddo Visualizza Messaggio

    A parte i cagacazzi con la mascherina effettivamente
    A prop adoro la katana fendivento
    Detesto gli Yiga. Appaiono sempre nei momenti peggiori

    La katana fendivento è tanta roba però
    In questo mondo / contempliamo i fiori; / sotto, l’inferno (Kobayashi Issa)

  6. #1106
    pm qui L'avatar di Absint
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    27.585

    Re: ABSINT FINISCE I VIDEOGIOCHI - Topic Ufficiale

    Cmq gli unici yiga che mi hanno mai creato qualche difficoltà sono quelli enormi che ti tolgono un botto con un colpo, altrimenti insomma, gestibilissimi dai

  7. #1107
    Senior Member L'avatar di Dadocoso
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    12.710

    Re: ABSINT FINISCE I VIDEOGIOCHI - Topic Ufficiale

    si, peró ultimamente me ne sono spawnati 2 o 3 nel bel mezzo di una battaglia impegnativa e rompevano il cazz

  8. #1108
    Bannato
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    18.990

    Re: ABSINT FINISCE I VIDEOGIOCHI - Topic Ufficiale

    Si quelli nel nascondiglio

    Certo con una delle corazze dei dlc strisciar loro dietro le spalle è molto più facile!

  9. #1109
    Senior Member L'avatar di Dadocoso
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    12.710

    Re: ABSINT FINISCE I VIDEOGIOCHI - Topic Ufficiale

    minchia oggi sono andato a visitare l'isola a sud est della mappa... abbastanza tosta, specialmente pensando che il salvataggio parte dall'inizio della sfida

    A un certo punto mi é caduta una di quelle palle anciestrali in mare in fondo a una scogliera piuttosto alta: non puoi uscire dall'area, resettare, fare un cazz... le madonne

  10. #1110
    The stranger L'avatar di Milton
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    4.844

    Re: ABSINT FINISCE I VIDEOGIOCHI - Topic Ufficiale

    Citazione Originariamente Scritto da Dadocoso Visualizza Messaggio
    minchia oggi sono andato a visitare l'isola a sud est della mappa... abbastanza tosta, specialmente pensando che il salvataggio parte dall'inizio della sfida

    A un certo punto mi é caduta una di quelle palle anciestrali in mare in fondo a una scogliera piuttosto alta: non puoi uscire dall'area, resettare, fare un cazz... le madonne
    L'ho fatta giusto qualche giorno fa

    Alla fine è più facile di quello che sembra. Perlustrando un po' la scogliera e la spiaggia all'inizio, già si trovano un po' di armi

    Ho avuto solo qualche problema nel posizionare la sfera sull'altare in mare (prima di trovare la zattera)
    In questo mondo / contempliamo i fiori; / sotto, l’inferno (Kobayashi Issa)

  11. #1111
    pm qui L'avatar di Absint
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    27.585

    Re: ABSINT FINISCE I VIDEOGIOCHI - Topic Ufficiale

    Figata quell isola l ho ADORATA.
    Voglio assolutamente una modalità di gioco tutta così

  12. #1112
    Bannato
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    18.990

    Re: ABSINT FINISCE I VIDEOGIOCHI - Topic Ufficiale

    Citazione Originariamente Scritto da Absint Visualizza Messaggio
    Figata quell isola l ho ADORATA.
    Voglio assolutamente una modalità di gioco tutta così
    Non so se sei serio ma nei dlc c'è esattamente quello che chiedi 45 livelli in cui parti da zero.
    Però stile stanza, non open.
    C'è anche la modalità master ma forse quella anche nel liscio?

  13. #1113
    The stranger L'avatar di Milton
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    4.844

    Re: ABSINT FINISCE I VIDEOGIOCHI - Topic Ufficiale

    Citazione Originariamente Scritto da Absint Visualizza Messaggio
    Figata quell isola l ho ADORATA.
    Voglio assolutamente una modalità di gioco tutta così
    Il DLC la prova della spada è qualcosa di simile, solo orientato al combattimento e più hardcore... Accomodati pure

    - - - Updated - - -

    Ninjato (anzi Yigato visto il tema) dal Baddo
    In questo mondo / contempliamo i fiori; / sotto, l’inferno (Kobayashi Issa)

  14. #1114
    pm qui L'avatar di Absint
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    27.585

    Re: ABSINT FINISCE I VIDEOGIOCHI - Topic Ufficiale

    Nooo io parlo del concetto isola "survival" , la sequenza di combattimenti e' tutt'altro discorso (passo)

  15. #1115
    pm qui L'avatar di Absint
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    27.585

    Re: ABSINT FINISCE I VIDEOGIOCHI - Topic Ufficiale

    Ok sto addentro al capitolo 17 di FFVII Remake, quindi diciamo nei PRESSI del finale

    Mi riprometto di dare un commento ben piu' approfondito una volta finito il gioco (che, per sommi capi, mi e' piaciuto parecchio ma e' un generale "bene ma non benissimo" per me, senza astio, con amore, ma questo e' )


    Voglio solo dire di getto una cosa, che e' una quisquilia lo so ma

    quando segui la scia di merda viola di Jenova e arrivi all ufficio del presidente Shinra e Barret lo recupera di malavoglia mentre quello stava li' li' per cadere di sotto...ok che i videogiochi si poggiano su necessarie incongruenze spesso e volentieri (che ne so, le barriere indistruttibili dietro cui ti ripari in un cover shooter quale che sia) .... e va benissimo.... ma cristo ora quello che ti ferma e fa tentennare , il RIBALTAMENTO delle parti in causa e' che il presidente shinra ha preso una pistola da dietro una scrivania e te la sta puntando contro?

    In FINAL FANTASY ?

    Voi direte "eh ma che vuoi che nella CUTSCENE si veda il presidente che gli spara e Barrett prosegue come fosse niente? Stona no?"
    Be', no, mica sta scritto nei cieli che il presidente ti punti la pistola contro (tant'e' che tutta questa parte e' anche diversa dall'originale, e non ne faccio un problema eh) , potevi inventarti una sequenza diversa.
    Anche fosse che proprio gliela devi far puntare, poche cutscenes fa stavano volando tra i detriti sparando rampini a destra a sinistra, vuoi che non possa mandare giu' un Barrett che schiva un proiettile o lo para con la mega pistolona che ha al posto del braccio destro?
    Easy peasy proprio..


    Vabbe' lo so, sono un cagacazzi, e mi viene anche da dire che se era una situazione uguale ma diversa... tipo "spada alla gola" (che sarebbe ridicolo uguale come pericolo visto il contesto) l'avrei accettata di piu' (la cosa mi da' da pensare) ...

    Ma bo, imho potevano inventarsi qualcosa di meno "gia' visto un miliardo di volte" e cosi' poco "FFantasyesco"... la pistola. Ma che e' Die Hard ? bo!



  16. #1116
    Bannato
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    18.990

    Re: ABSINT FINISCE I VIDEOGIOCHI - Topic Ufficiale

    Citazione Originariamente Scritto da Milton Visualizza Messaggio
    Il DLC la prova della spada è qualcosa di simile, solo orientato al combattimento e più hardcore... Accomodati pure

    - - - Updated - - -

    Ninjato (anzi Yigato visto il tema) dal Baddo


    L'hai fatto te?

    - - - Aggiornato - - -

    Citazione Originariamente Scritto da Absint Visualizza Messaggio
    Nooo io parlo del concetto isola "survival" , la sequenza di combattimenti e' tutt'altro discorso (passo)
    Vedi alla fine botw non ti piaceva davvero

    Volevi che ti piacesse tantissimo

  17. #1117
    pm qui L'avatar di Absint
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    27.585

    Re: ABSINT FINISCE I VIDEOGIOCHI - Topic Ufficiale

    Citazione Originariamente Scritto da Baddo Visualizza Messaggio


    L'hai fatto te?

    - - - Aggiornato - - -



    Vedi alla fine botw non ti piaceva davvero

    Volevi che ti piacesse tantissimo
    Ma va Botw é tipo nella mia top 5 dei miei giochi preferiti di sempre

    Cmq sia

    FINITO FFVII REMAKE
    Bellissimo il finale, chapter 18 10/10
    Sburo maximo.

    Ora devo giocare Intergrade

    Il gioco nel complesso non 10/10, purtroppo ci hanno dovuto mettere sezioni pallose e/o mal fatte e/o del tutto skippabili (tant é che ho skippato allegramente tutte le subquest del chapter 14, un gran dito medio a tutti gli npc di quarta categoria di quelle slums)

    Inoltre qua e lá cade in scelte poco felici (tipo shinra pistola di cui sopra, o per esempio quando segui la scia di merda viola e c é una via secondaria apparentemente percorribile for fun ma poi appare l icona che dice WARNING e il prsng ti si ri-orienta verso il main path...ma cazzo mettice na parete, non l iconaccia, dai.. insomma momenti in cui decide "ok adesso siamo un gioco esclusivamente lineare, ok? L ho deciso io, basta" ...insomma cosette qua e lá che ti tirano via dall immersione)

    Però finché é main story, combattimenti, corsa in moto finale (e alcune cose sidequest), bomba.Bomba bomba!!
    Il finale se non piace pace, ho sentito mille commentari a riguardo (senza spoilerarmi esattamente il contenuto di cosa succede, ovvio) , tutti super interessanti e condivisibili, ma YEAH MAN sono pronto a ridefinire my destiny oh yeah

    Non vedo l ORA di vedere che fanno in Rebirth

  18. #1118
    pm qui L'avatar di Absint
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    27.585

    Re: ABSINT FINISCE I VIDEOGIOCHI - Topic Ufficiale


  19. #1119
    Giù nel gargaroz L'avatar di Kemper Boyd
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    18.280
    Gamer IDs

    Steam ID: kemp124

    Re: ABSINT FINISCE I VIDEOGIOCHI - Topic Ufficiale

    Citazione Originariamente Scritto da Baddo Visualizza Messaggio
    Vedi alla fine botw non ti piaceva davvero

    Volevi che ti piacesse tantissimo
    this, io l'ho sempre detto

  20. #1120
    The stranger L'avatar di Milton
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    4.844

    Re: ABSINT FINISCE I VIDEOGIOCHI - Topic Ufficiale

    Citazione Originariamente Scritto da Baddo Visualizza Messaggio


    L'hai fatto te?
    No, non credo di farlo, il combattimento in BotW non è il mio forte Voglio fare la ballata dei campioni, però, anche se in giro leggo che non è questo granché

    Ieri comunque ho finito il gioco "per sbaglio" Mi sono addentrato un po' troppo nel Castello e tac è partito lo scontro finale... Non dirò nulla, se non che Calamity Ganon è poco più di una passeggiata rispetto a certi Lynen.

    Tirando le somme, ci sono ancora parecchie cose che vorrei fare prima di mettere davvero la parola fine all'avventura: aiutare la costruzione di Tarrey Town, esplorare i labirinti residui, potenziare qualche armatura e, come già detto, la ballata dei campioni. A una certa vorrei anche uscirne, però

    Nel frattempo mi è venuta una malsana voglia di Dark Souls per Switch o Elden Ring per il Deck, ma sto cercando di tenerla sotto controllo
    In questo mondo / contempliamo i fiori; / sotto, l’inferno (Kobayashi Issa)

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Chi Siamo
Forum ufficiale della rivista
The Games Machine
Seguici su