ABSINT FINISCE I VIDEOGIOCHI - Topic Ufficiale ABSINT FINISCE I VIDEOGIOCHI - Topic Ufficiale - Pagina 203

Pagina 203 di 207 PrimaPrima ... 103153193201202203204205 ... UltimaUltima
Risultati da 4.041 a 4.060 di 4131

Discussione: ABSINT FINISCE I VIDEOGIOCHI - Topic Ufficiale

Senior Member

Re: ABSINT FINISCE I VIDEOGIOCHI - Topic Ufficiale

Citazione Originariamente Scritto da Absint Visualizza Messaggio
    https://multiplayer.it/articoli/anno...tica-roma.html

Decisamente in "hype" (troppo forte come parola, ma in piacevole attesa sicuramente sono) per il prossimo Anno
    Non ero così in hype per un videogioco gestionale/manageriale ai tempi dell'Antica Roma dai tempi di Caesar III

pm qui L'avatar di Absint

Si, io ho aggiunto quella parentesi giusto perche' poi non gioco troppo a questo tipo di titoli, ma sono curiosisssimo di provarlo

Sto giocando Octopath Traveler 2

Non ho giocato il primo (a parte una demo quando usci' su switch) ma tanto non sono in nessun modo collegati, e del secondo ho sentito parlare molto molto bene.
    Quindi, visto che mi serviva un gioco a cui dedicare la Switch, ho preso il 2, e il primo lo giochero' poi successivamente magari via Gamepass su Xbox , quando che sia.

Che dire, sono agli inizi ma:
    -ADORO questo look, questa grafica HD-2D e' davvero un sogno che diventa realta', per me che amo la pixel art e questo look da "passeggiata tra i diorami".
    -per ora narrativamente e come gameplay e' suuuper sfizioso, belle musiche anche e suoni d'ambiente super piacevoli

Gran gusto e me lo sto davvero godendo

Come recap generale su cose attive/ in corso:
    -Doom the Dark Ages iniziato ma lo continuo quando sono tornato a casa a Barcellona che mi piace giocarlo dal sofa alla tv
    -Octopath Traveler 2 in corso su Switch
    -State of Decay 2 da Gamepass lo sto provando oggi da laptop, che mi intrigava il concept di gameplay e mi sta piacendo molto, adesso anche io sono in fervente attesa del 3 per vedere come mantengono la formula/espandono la formula , con il graficazzo nuovo, mi intriga molto anche per questioni di coop online etc

Giochi di cui sono in felice attesa:
    -Death Stranding 2 ovviamente (che gia' so si spalmera' su piu' tempo, in teoria mi verrebbe meglio cominciarlo dopo l'estate, ma non so se resistero' alla curiosita' onestamente )

-Switch 2 che prendero' verso Natale, non penso prima...vedremo, vedremo.
    Resistero' alla sgrugna di portarmelo in vacanza? Mmmm
    In teoria si, perche' ho roba da giocare su Switch che non beneficia granche' degli upgrades possibili, mentre invece alcune cose gia' ho deciso di continuarle (TOTK) , giocarle (Xenoblade vari / Elden Ring) su Switch 2 , e non ho spazio ora di infilarli adesso, preferisco godermi quello che ho prima di aggiungere carne al fuoco

a schlemihl L'avatar di Milton
    Gamer IDs

Steam ID: 76561198009322025

Comunque se ti interessa Octopath Traveler 1 ce l'ho ancora incellophanato per Switch

Io sono ancora dietro a Clair Obscur, sono quasi, penso, alla fine dell'atto 2. Dovrò però interromperlo presto e, per varie ragioni, lo potrò riprendere solo verso fine agosto. Peccato, mi dispiace doverlo lasciare in pausa così...
    In questo mondo / contempliamo i fiori; / sotto, l’inferno (Kobayashi Issa)

It's like just the fuckin' regularness of life is too fuckin' hard for me or somethin' (Chris Moltisanti)

Citazione Originariamente Scritto da Milton Visualizza Messaggio
    Comunque se ti interessa Octopath Traveler 1 ce l'ho ancora incellophanato per Switch

Io sono ancora dietro a Clair Obscur, sono quasi, penso, alla fine dell'atto 2. Dovrò però interromperlo presto e, per varie ragioni, lo potrò riprendere solo verso fine agosto. Peccato, mi dispiace doverlo lasciare in pausa così...
    Pesante bro, pero' goditelo, quando torni te lo giochi di gusto

Octopath Traveler 1 incellofanato mi fa gola perche' mi piacciono le scatole Switch, ma sto abbandonando la cosa del fisico, smettero' di farci caso, ormai ha sempre meno senso
    Poi chissa' quando lo giocherei
    E volendo ce l ho su Gamepass, se quando lo giochero' non l'avranno tolto da la', quindi...portatelo in viaggio e giocalo tu ahaha

Ho mesi e mesi e mesi di godimento davanti a me, con questa PINGUE lista di Jrpgs da giocare
    Tra cose mai ancora giocate, cose giocate in infanzia ma non finite (FF VI )

A cui si aggiungono a ottobre anche i remake di Dragon Quest 1 e 2

https://www.thegamesmachine.it/news-...ita-a-ottobre/

Anteprima TGM:
    https://www.thegamesmachine.it/antep...rima-hands-on/

Anteprima RoundTwo:

Tutta la disquisizione sull open world (avviene nella parte iniziale della live, all'incirca durante la prima ora di chiacchiera), come costruirlo etc e' estremamente interessante e attuale ancora oggi a 3 anni di distanza da questa loro live
    Quindi ve lo propongo, Milton penso la troveresti molto interessante ad esempio (ma anche altri qua dentro)

Senior Member L'avatar di GenghisKhan

Sarà interessante, ma dopo un minuto ho spento, sembra di ascoltare la radio, che odio

E fattele du risate aooooo ahaha

Senior Member L'avatar di Tyus

Citazione Originariamente Scritto da GenghisKhan Visualizza Messaggio
    Sarà interessante, ma dopo un minuto ho spento, sembra di ascoltare la radio, che odio
    Pensa che ci sono brutte persone che i podcast li ascoltano con le cuffie mentre lavorano

Madonna ma cmq Octopath Traveler 2 è un vero GIOIELLO

Bannato

Sta per uscire death stranding 2, ma kojima non è mai andato in figa e questo si vede nelle sue opere più autoriali

Eh piu' che altro sta per uscire Death Stranding 2
    Sta per uscire SWITCH 2 a giorni

E in TEORIA io non dovrei cacciare una lira, perche' ho ancora un sacco di roba da giocare.

Cioe' e' un Giugno incredibile, a Giugno e' anche il mio compleanno, quindi sarebbe davvero il top.

Pero'...doveva uscire tutto un anno dopo.
    Gia' GTA VI mi hanno fatto il piacere di posticiparlo, il che e' ottimo.
    Il top sarebbe stato Switch 2 nel 2026 e GTA VI nel 2027, vista la mia schedule videoludica

Vedremo quanto sul momento mi partira' la mano al portafogli

Senior Member L'avatar di alezago88
    Gamer IDs

Steam ID: alezago88

Citazione Originariamente Scritto da Tyus Visualizza Messaggio
    Pensa che ci sono brutte persone che i podcast li ascoltano con le cuffie mentre lavorano
    se riesci ad ascoltare qualcuno che parla mentre lavori si vede che non stai facendo un lavoro che imipiega molto il cervello

Senior Member L'avatar di GenghisKhan

Citazione Originariamente Scritto da alezago88 Visualizza Messaggio
    se riesci ad ascoltare qualcuno che parla mentre lavori si vede che non stai facendo un lavoro che imipiega molto il cervello
    Magari è muratore!

a schlemihl L'avatar di Milton
    Gamer IDs

Steam ID: 76561198009322025

Come dicevo qualche post su, non riuscirò a capolavorare fino ad agosto inoltrato, per cui negli ultimi giorni mi sono dedicato un po' a Clair Obscur (ieri notte ho tirato fino alle 2 e passa ).

Devo dire che il "plot twist" di fine secondo atto non mi ha particolarmente stupito perché

la svolta metanarrativa

era nell'aria e si intuiva già da molti accenni nelle ore precedenti. La presentazione della faccenda mi è sembrata però un po' contorta (oppure è semplicemente colpa mia che l'ho giocato di notte in francese), per cui CHI ha fatto COSA e perché non mi è chiarissimo. Mi auguro di avere qualche risposta verso fine estate giocando l'atto 3

Per ricollegarmi a quanto accennavo prima, in realtà sono abbastanza contento di trovarmi nella condizione di fare un lungo digiuno videoludico. Avrei potuto portare con me il Deck, ma alla fine ho preferito evitare qualunque compromesso. Devo dire che negli ultimi mesi i VG sono stati un balsamo che mi ha dato un piccolo contributo per sopportare meglio vari urti e attriti dell'esistenza, ma, come spesso succede in questi casi, stavano diventato un po' anche veleno, ovvero fonte di distrazione.

Comunque, ciò detto, già non vedo l'ora di portare a compimento Clair Obscur e di farmi qualche partitina a SF 6
    Ultima modifica di Milton; 30-05-25 alle 22:20
    In questo mondo / contempliamo i fiori; / sotto, l’inferno (Kobayashi Issa)

It's like just the fuckin' regularness of life is too fuckin' hard for me or somethin' (Chris Moltisanti)

Certo che una bella Switch 2 in vacanza con Street Fighter 6 e Mario Kart World

Senior Member L'avatar di Tyus

avevo installato appena uscito e mai cagato South Of Midnight, bello, ambientazione originale originale (trama no che è una via di mezzo tra Alice nel paese delle meraviglie e il fantastico mondo di OZ), alcuni livelli con visuali magnifiche, scontri noiosi, messo difficoltà al minimo per superarli perdendo meno tempo possibile,

comunque lo consiglio, stato solo sfigato per essere stato pubblicato in un periodo di mega uscite

Citazione Originariamente Scritto da Absint Visualizza Messaggio
    Certo che una bella Switch 2 in vacanza con Street Fighter 6 e Mario Kart World

Cmq sia è ufficiale, sono in missione per conto di Dio, voglio vedere se trovo una Switch 2+MarioKart World all'uscita il 5 o giorni seguenti

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Chi Siamo
Forum ufficiale della rivista
The Games Machine
Seguici su