Ma quanto è stucchevole quel pagliaccio di Matt Murdock? - Pagina 2

Pagina 2 di 2 PrimaPrima 12
Risultati da 21 a 26 di 26

Discussione: Ma quanto è stucchevole quel pagliaccio di Matt Murdock?

  1. #21
    Utente di Cinisello L'avatar di Glasco
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    18.379

    Re: Ma quanto è stucchevole quel pagliaccio di Matt Murdock?

    Citazione Originariamente Scritto da mila il bello Visualizza Messaggio
    Quello di War Zone ricalca lo psicopatico della serie Marvel MAX di Garth Ennis. Quello del telefilm è leggermente più pacato simile ai fumetti degli anni 80. Tieni conto che la violenza c'è, ma se fosse stata esagerata come quella di War Zone probabilmente avrebbero avuto un po' di problemi nella pubblicazione.
    io non ricordo una versione nei fumetti simile a quella del telefilm. da che ricordo ha sempre usato meno parole, meno con l'occhietto schizzato, più freddo e compassato rispetto al telefilm. masticazzi, ho apprezzato comunque come è stato reso.

    avevo aspettative più alte per il conformto sul tetto con dd legato alla cisterna, quella scena è presa di peso da uno dei primi cicli di ennis, dovrebbe essere il culmine delle differenze nell'approccio alla soluzione dei problemi dei due vigilanti ma forse è stata usata troppo presto. anche l'epilogo era differente ma in questo caso non poteva che essere così:



    nel fumetto frank mette in mano la pistola a devil (legandola con del nastro) e poi gli volta le spalle, l'unico modo per evitare che il punitore uccida il suo bersaglio è sparargli prima che faccia fuoco. messo alle strette devil tira il grilletto ma castle, che ci vede più lungo (ah!) aveva svuotato il caricatore quindi ciccia: bersaglio morto e figura da pirla per devil che A) almeno nelle intenzioni contravviene alla regola del non uccidere B) non riesce a salvare il bersaglio e fermare il punitore

    improponibile una scena del genere per il protagonista della serie

    Una rastrelliera per fucili? Io non possiedo neanche un fucile, tantomeno una gamma di fucili che richieda un'intera rastrelliera. Che ci faccio con una rastrelliera per fucili?

  2. #22
    Malmostoso L'avatar di Necronomicon
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    34.782

    Re: Ma quanto è stucchevole quel pagliaccio di Matt Murdock?

    Citazione Originariamente Scritto da Zero/2 Visualizza Messaggio
    La serie sul nero impenetrabile non mi ispira per niente.
    La bacchettonaggine di MM impone delle scelte auto-lesionistiche a DD, oltre che ridicole (in perfetta linea con la psicologia cristiana, tra l'altro).
    Per esempio non voler uccidere




    ma invece credere di poterlo consegnare alla giustizia
    Noterai come la coscienza di questa scelta sia giustificabile solamente con il supporto di una trama che vede morire solo cattivi. O buoni che però in realtà sono cattivi dentro e quindi non piacciono.

  3. #23
    Senior Member L'avatar di Mammaoca
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    7.735

    Re: Ma quanto è stucchevole quel pagliaccio di Matt Murdock?

    Concordo per la scena sul tetto..quella e il processo sono arrivate troppo presto. Ma per rendere bene bisognava prima fare born poi la vendetta di Central park e da li devil etc...
    Per i fumetti classici punisher é cosi. Dipende a che fumetti fai riferimento..se pensi a max allora quello "non" é punisher dato che tranne born tutto quello sotto l'etichetta max non è ne continity ne canonico.
    Born fa eccezione perché ne parlano in civil war e compare nei file di stark come unico superstite di Valley forge ed é ufficialmente dentro la continuity.
    Che poi le storie max piacciano di più é legittimo ( la lunga e fredda notte é un fottuto capolavoro) ma appunto..valgono poco come metro di riferimento. Come fury nero..esiste ma non è originale

  4. #24
    mila il bello
    Guest

    Re: Ma quanto è stucchevole quel pagliaccio di Matt Murdock?

    Io ho grandi aspettative su Luke Cage, ma soprattutto su Iron Fist.

  5. #25
    Utente di Cinisello L'avatar di Glasco
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    18.379

    Re: Ma quanto è stucchevole quel pagliaccio di Matt Murdock?

    vorrei un team up su schermo tra punitore e wolverine.




    per vedere capitare queste cosine a HUGE JACKMAN
    Una rastrelliera per fucili? Io non possiedo neanche un fucile, tantomeno una gamma di fucili che richieda un'intera rastrelliera. Che ci faccio con una rastrelliera per fucili?

  6. #26
    Senior Member L'avatar di Mammaoca
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    7.735

    Re: Ma quanto è stucchevole quel pagliaccio di Matt Murdock?

    Ma povero Jackman

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Chi Siamo
Forum ufficiale della rivista
The Games Machine
Seguici su