E niente, finito GTA5 E niente, finito GTA5

Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima
Risultati da 1 a 20 di 27

Discussione: E niente, finito GTA5

  1. #1
    Le regole son quelle. L'avatar di Conte Zero
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    5.088

    E niente, finito GTA5

    Stasera prima di cena, così, di botto. Erano mesi che non lo lanciavo, tornarci è stato un piacere. Bellissimo visivamente, la città è meravigliosa.
    Affrontandolo secondo il mio stile ( a cazzo, killando qualsiasi dialogo-cutscene-cazzillo) della trama ovviamente non ho capito una sega.Solo che alla fine si regolano i conti, mattanza finale, post-finale demenziale con battutona ad effetto.

    Non l'ho di sicuro sviscerato appieno. I miei personaggi possedevano max 5-600mila dollah, una casa, una moto e un paio d'auto. Ah, e Trevor si era comprato un bar sfigato, che non ho ben capito se e quanto rendesse. Insomma la carrierona da diventare boss milionario proprio non l'ho fatta.

    Mai capito in effetti quanto fosse affidabile il portarsi un'auto rubata in garage. A volte sono restate mie per sempre, a volte stocazzo. Amen.

    In definitiva, per me è il classico gioco eterno, in cui si entra sempre volentieri per un giretto di cazzeggio, guida, strage, fuga o semplicemente per gustarsi scorci, tramonti e grafica.

    Il mio più grosso rimpianto resta quello di non aver imparato l'online. Una volta ci ho giocato, era una sorta di deathmatch a squadre. Ma dei giri di colpi, rapine, soldi che molti organizzavano non so nulla. Penso di aver perso molto, se ci fossero guide iperveloci per recuperare e apprezzare, benvengano le segnalazioni.

    In definitiva: libertà assoluta come piace a me, mondo sconfinato, cura dei dettagli allucinante, appagamento visivo top, gran divertimento e immersione.

    In attesa del 6, a questo punto.

  2. #2
    Senior Member L'avatar di Narc
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    245

    Re: E niente, finito GTA5

    Dell'online i tempi di caricamento non sono accettabili. Quando ero a spasso ok... ma con un paio di ore la sera, 40 minuti li passi letteralmente a fare nulla, aspettando che carichi. Basta un imbecille che chiude il gioco, bam, caricamento.

  3. #3
    Le regole son quelle. L'avatar di Conte Zero
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    5.088

    Re: E niente, finito GTA5

    Citazione Originariamente Scritto da Narc Visualizza Messaggio
    Dell'online i tempi di caricamento non sono accettabili. Quando ero a spasso ok... ma con un paio di ore la sera, 40 minuti li passi letteralmente a fare nulla, aspettando che carichi. Basta un imbecille che chiude il gioco, bam, caricamento.
    fa passare la voglia.
    ma in concreto, l'online in più cosa dava?

  4. #4
    Predicatore Google L'avatar di Mdk
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    17.309

    Re: E niente, finito GTA5

    Citazione Originariamente Scritto da Conte Zero Visualizza Messaggio
    fa passare la voglia.
    ma in concreto, l'online in più cosa dava?
    Tutto
    Ok, prima i contro:
    - cheater e modder invincibili che fanno esplodere tutte le auto nei tuoi paraggi, ovunque ti trovi nella mappa, uccidendoti senza motivo
    - lamer vari che ti ammazzano a vista, magari da un'auto blindata o un caccia
    - tempi di caricamento

    Ora i pro
    - se hai una buona crew / gruppo di amici ci si diverte parecchio, io e Shinji una volta siamo andati ad esplorare una miniera abbandonata a suon di razzi di segnalazione, bello
    - seminare il caos in 2-3-4-ecc persone è meglio che da soli
    - compri case e auto, quest'ultime le tamarrizzi e poi vai in giro a far vedere quanto sei figo, personalizzazione personaggio tra vestiti, capelli ecc molto vasta
    - nuove rapine, che se fatte con amici ti fan sentire dentro un film d'azione, compreso urlare tutti insieme agli ostaggi, scappare dalla polizia, portare in salvo l'antico vaso e berci sopra

    Edit: ovviamente online oltre alla rapine ci sono i soliti deathmatch, gare ma anche missioni ad hoc che ti danno i personaggi visti nel single... e poi il freeroam che la fa da padrone
    Ultima modifica di Mdk; 31-03-16 alle 08:31

  5. #5
    B1-66ER ¥€$ L'avatar di KymyA
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    PUTIGNANO (BA)
    Messaggi
    17.913
    Gamer IDs

    Gamertag: KymyA PSN ID: KymyA Steam ID: KymyA

    Re: E niente, finito GTA5

    Citazione Originariamente Scritto da Conte Zero Visualizza Messaggio
    Stasera prima di cena, così, di botto. Erano mesi che non lo lanciavo, tornarci è stato un piacere. Bellissimo visivamente, la città è meravigliosa.
    Affrontandolo secondo il mio stile ( a cazzo, killando qualsiasi dialogo-cutscene-cazzillo) della trama ovviamente non ho capito una sega.Solo che alla fine si regolano i conti, mattanza finale, post-finale demenziale con battutona ad effetto.

    Non l'ho di sicuro sviscerato appieno. I miei personaggi possedevano max 5-600mila dollah, una casa, una moto e un paio d'auto. Ah, e Trevor si era comprato un bar sfigato, che non ho ben capito se e quanto rendesse. Insomma la carrierona da diventare boss milionario proprio non l'ho fatta.

    Mai capito in effetti quanto fosse affidabile il portarsi un'auto rubata in garage. A volte sono restate mie per sempre, a volte stocazzo. Amen.

    In definitiva, per me è il classico gioco eterno, in cui si entra sempre volentieri per un giretto di cazzeggio, guida, strage, fuga o semplicemente per gustarsi scorci, tramonti e grafica.

    Il mio più grosso rimpianto resta quello di non aver imparato l'online. Una volta ci ho giocato, era una sorta di deathmatch a squadre. Ma dei giri di colpi, rapine, soldi che molti organizzavano non so nulla. Penso di aver perso molto, se ci fossero guide iperveloci per recuperare e apprezzare, benvengano le segnalazioni.

    In definitiva: libertà assoluta come piace a me, mondo sconfinato, cura dei dettagli allucinante, appagamento visivo top, gran divertimento e immersione.

    In attesa del 6, a questo punto.
    Sappi che io l'ho preso per PS4, non l'ho manco iniziato e...

    VAFFANCULO!!! METTI LO SPOOOOILERRRRRR



    DISCLAIMER: Questo post non invita a commettere reati ne tantomeno ad infrangere la legge (degli uomini o Divina). Quanto scritto può essere parzialmente o totalmente falso o frutto della fantasia (malata) dell'autore. L'autore non si assume responsabilità per quanto scritto, suggerito o sottointeso da questo post.

  6. #6
    Le regole son quelle. L'avatar di Conte Zero
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    5.088

    Re: E niente, finito GTA5

    Citazione Originariamente Scritto da KymyA Visualizza Messaggio
    Sappi che io l'ho preso per PS4, non l'ho manco iniziato e...

    VAFFANCULO!!! METTI LO SPOOOOILERRRRRR



    Ma dai, in un gioco basato su crimine spaccio bande e rapine... Va a finire che si ammazzano?
    Mi dispiace tanto di averti rovinato la sorpresonah

  7. #7
    B1-66ER ¥€$ L'avatar di KymyA
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    PUTIGNANO (BA)
    Messaggi
    17.913
    Gamer IDs

    Gamertag: KymyA PSN ID: KymyA Steam ID: KymyA

    Re: E niente, finito GTA5

    Parla di crimine, spaccio, bande e rapine???

    MALEDETTOOOOHOHHH!!!!11!11

    METTI STO FOTTUTO SPOILERRRR!!11111
    DISCLAIMER: Questo post non invita a commettere reati ne tantomeno ad infrangere la legge (degli uomini o Divina). Quanto scritto può essere parzialmente o totalmente falso o frutto della fantasia (malata) dell'autore. L'autore non si assume responsabilità per quanto scritto, suggerito o sottointeso da questo post.

  8. #8
    Senior Member L'avatar di Galf
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    18.163

    Re: E niente, finito GTA5

    L'online del 5 è merda sciolta

  9. #9
    Il contegno L'avatar di Biocane
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    25.861

    Re: E niente, finito GTA5

    Citazione Originariamente Scritto da Mdk Visualizza Messaggio
    Tutto
    Ok, prima i contro:
    - cheater e modder invincibili che fanno esplodere tutte le auto nei tuoi paraggi, ovunque ti trovi nella mappa, uccidendoti senza motivo
    - lamer vari che ti ammazzano a vista, magari da un'auto blindata o un caccia
    - tempi di caricamento

    Ora i pro
    - se hai una buona crew / gruppo di amici ci si diverte parecchio, io e Shinji una volta siamo andati ad esplorare una miniera abbandonata a suon di razzi di segnalazione, bello
    - seminare il caos in 2-3-4-ecc persone è meglio che da soli
    - compri case e auto, quest'ultime le tamarrizzi e poi vai in giro a far vedere quanto sei figo, personalizzazione personaggio tra vestiti, capelli ecc molto vasta
    - nuove rapine, che se fatte con amici ti fan sentire dentro un film d'azione, compreso urlare tutti insieme agli ostaggi, scappare dalla polizia, portare in salvo l'antico vaso e berci sopra

    Edit: ovviamente online oltre alla rapine ci sono i soliti deathmatch, gare ma anche missioni ad hoc che ti danno i personaggi visti nel single... e poi il freeroam che la fa da padrone
    che pro di merda, praticamente la noia.
    la cosa bella di gta è la liberta d'azione ma legata anche alla trama, il cazzeggio nel gioco è bello se è ancorato a qualcosa altrimenti è lammerda per quanto mi riguarda

  10. #10
    Bannato
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    18.990

    Re: E niente, finito GTA5

    Mi piace il conte anche perché è uno di quelli che usa termini ricercati per i videogiochi e i programmi,tipo lanciare invece di avviare, schema invece di livello o missione, videata invece di schermata, ecc

  11. #11
    Utente di Cinisello L'avatar di Glasco
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    18.232

    Re: E niente, finito GTA5

    la cabrio hanno la capottina che s'alza e s'abbassa: gioco del SECOLO.
    Una rastrelliera per fucili? Io non possiedo neanche un fucile, tantomeno una gamma di fucili che richieda un'intera rastrelliera. Che ci faccio con una rastrelliera per fucili?

  12. #12
    Master Control Program
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Firenze
    Messaggi
    9.101
    Gamer IDs

    Gamertag: Recidivo PSN ID: Recidivo_ Steam ID: Recidivo

    Re: E niente, finito GTA5

    Citazione Originariamente Scritto da Baddo Visualizza Messaggio
    Mi piace il conte anche perché è uno di quelli che usa termini ricercati per i videogiochi e i programmi,tipo lanciare invece di avviare, schema invece di livello o missione, videata invece di schermata, ecc
    Non sono ricercati, sono vetusti.



  13. #13
    ND
    Guest

    Re: E niente, finito GTA5

    Io online ci ho giocato con diversi ragazzi italiani e del forum ed era veramente fichissimo, le urla e le madonne.
    I colpi erano veramente belli. certo che a volte organizzarsi non era banale.


    Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

  14. #14
    Predicatore Google L'avatar di Mdk
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    17.309

    Re: E niente, finito GTA5

    Citazione Originariamente Scritto da Biocane Visualizza Messaggio
    che pro di merda, praticamente la noia.
    la cosa bella di gta è la liberta d'azione ma legata anche alla trama, il cazzeggio nel gioco è bello se è ancorato a qualcosa altrimenti è lammerda per quanto mi riguarda
    La trama, minima, c'è
    Conosci i personaggi che ti affidano missioni
    E poi ci sono le rapine

  15. #15
    B1-66ER ¥€$ L'avatar di KymyA
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    PUTIGNANO (BA)
    Messaggi
    17.913
    Gamer IDs

    Gamertag: KymyA PSN ID: KymyA Steam ID: KymyA

    Re: E niente, finito GTA5

    nessuno ce l'ha su ps4 che m'avete fatto venir la voglia di spaccareculi online?
    eh?
    tutti poveri e senza ps4?
    oddio... ce l'ho pure su xbox360 però lì l'online è... *BUGGATO*
    DISCLAIMER: Questo post non invita a commettere reati ne tantomeno ad infrangere la legge (degli uomini o Divina). Quanto scritto può essere parzialmente o totalmente falso o frutto della fantasia (malata) dell'autore. L'autore non si assume responsabilità per quanto scritto, suggerito o sottointeso da questo post.

  16. #16
    Le regole son quelle. L'avatar di Conte Zero
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    5.088

    Re: E niente, finito GTA5

    Citazione Originariamente Scritto da Recidivo Visualizza Messaggio
    Non sono ricercati, sono vetusti.


    Sono aulici noi elìte del Classico® tendiamo a esprimerci per concetti che sfuggono al volgo.

  17. #17
    Zombie Inside L'avatar di Svlozzo
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    524

    Re: E niente, finito GTA5

    conte
    non giocare online
    macchina Significa suora e ancora e cancello.

  18. #18
    Senior Member
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    19.581

    Re: E niente, finito GTA5

    mi ricordo ancora i miei 3 figaccioni hipster:



  19. #19
    Senior Member L'avatar di Nightgaunt
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Cypra Mundi
    Messaggi
    18.122

    Re: E niente, finito GTA5

    Mi ha sempre rattristato la qualità, il budget e l'attenzione al dettaglio dedicata a quello che essenzialmente è un simulatore di ******.

  20. #20
    Il contegno L'avatar di Biocane
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    25.861

    Re: E niente, finito GTA5

    Citazione Originariamente Scritto da Mdk Visualizza Messaggio
    La trama, minima, c'è
    Conosci i personaggi che ti affidano missioni
    E poi ci sono le rapine
    ah si ?

    va beh, me lo faccio riprestare e provo l'online

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Chi Siamo
Forum ufficiale della rivista
The Games Machine
Seguici su