Re: Minneapolis: la città delle blobbe!
Citazione:
Originariamente Scritto da
Lux !
FUCK YEAH CINISELLO
STORIE DI DROGA
E DI COLTELLO
:smug:
I fatti risalgono a 36 anni fa quando gli agenti, nel tentativo di sgombrare un edificio occupato da militanti anarchici afroamericani e di porre fine a uno scontro armato, decisero di lanciare da un elicottero alcuni esplosivi.
:eek:
Citazione:
alastor
I fatti risalgono a 36 anni fa quando gli agenti, nel tentativo di sgombrare un edificio occupato da militanti anarchici afroamericani e di porre fine a uno scontro armato, decisero di lanciare da un elicottero alcuni esplosivi.
:eek:
Altra storia, stesso spirito
Citazione:
Lux !
il motivo per cui tim mcmanus ha ideato il paradiso ad oswald :nod:
Oddio, alcuni come Tiberio erano mediterranei, magari erano più abbronzati di così :lul:
Ma il tipo che ha fatto il progetto, cioè quello che ho visto io magari poi altri ne han fatto di paralleli, aveva preso descrizioni di autori contemporanei per carnagione colore occhi e capelli.
Settimio Severo era mulatto...
:fag:
Inviato dal mio Redmi 6A utilizzando Tapatalk
La non rappresentazione degli afro-americani tra gli imperatori romani è scandalosa.
Obiettivamente sembrano un pò troppo chiari pure a me :uhm:
se vabbè, e allora perchè non c'è mai nessun asiatico ? eh?
Citazione:
Nightgaunt
La non rappresentazione degli afro-americani tra gli imperatori romani è scandalosa.
che poi non è neanche vero, perché ci furono faraoni magrebini, ma nel tardo antico, mica nell'era d'oro dell'impero :asd:
Citazione:
Lo Zio
se vabbè, e allora perchè non c'è mai nessun asiatico ? eh?
E neanche un transgender?
Dove sono le tettone?
Citazione:
Decay
Ma il tipo che ha fatto il progetto, cioè quello che ho visto io magari poi altri ne han fatto di paralleli, aveva preso descrizioni di autori contemporanei per carnagione colore occhi e capelli.
sì ma le descrizioni sono relative, magari Pipponius Maximus ha descritto tizio come "dalla carnagione chiara", ma essendo gli antichi romani sostanzialmente dei terr... popoli mediterranei, chissà in chiave moderna come lo descriveremmo noi :asd:
- - - Aggiornato - - -
Citazione:
GenghisKhan
Obiettivamente sembrano un pò troppo chiari pure a me :uhm:
Aureliano era nato nell'attuale Serbia, dunque il colore ci sta tutto. Gli altri, meh.
Citazione:
Skywolf
sì ma le descrizioni sono relative, magari Pipponius Maximus ha descritto tizio come "dalla carnagione chiara", ma essendo gli antichi romani sostanzialmente dei terr... popoli mediterranei, chissà in chiave moderna come lo descriveremmo noi :asd:
- - - Aggiornato - - -
Aureliano era nato nell'attuale Serbia, dunque il colore ci sta tutto. Gli altri, meh.
I dipinti mostrano sia visi pallidi che abbronzati, quindi chiara vorrà dire chiara :pippotto:
https://i.imgur.com/BI9m7XA.jpg
https://i.imgur.com/HP1htsu.jpg
https://i.imgur.com/SHc8gfC.jpg
Maboh, ammè sembra che abbia fatto un buon lavoro.
https://payload.cargocollective.com/...ARKED_2000.jpg
Minchia, Commodo è il sosia di Lapo...
cmq adesso mi ricordo il video di una americana nera totalmente ignorante, parlava di Cleopatra e whitewashing, 'sta demente non sapeva che Cleopatra era una Tolomea cioè di origine greca... :asd: