più che discriminazione credo che si tratti banalmente di programmatori di merda che pretendono caratteri ASCII 128 manco fossimo nel 1995 :asd:
Visualizzazione Stampabile
Ma sapete leggere? :asd: Lo so benissimo che ha fatto del vittimismo sjw, ma ha ragione a chiedere che vengano considerate anche le lettere accentate e magari dieresi e altre cose riconducibili comunque all'alveo dell'alfabeto latino con lievi modifiche. Poi se uno ha il nome in cirillico o in ideogrammi allora vabbè.
Sì ok, ma il vittimismo non è un side effect di quella conversazione, è il cuore. Dire che a parte il vittimismo ha ragione in una conversazione del genere è come darti da mangiare una torta di merda con la panna al centro e dirti che in fondo è buona se togli tutta la merda e ti mangi la cucchiaiata di panna in mezzo,
Comunque:
"Dismantling systemic racism is as easy as fixing bugs". Chiaramente detto da una che non ha mai programmato un'ora nella propria vita.
Si, infatti :asd:
Quella è tutta cogliona, quel problema è tanto banale quanto involontario.
Non è detto che sia involontario, magari è tutto basato su un sistema molto vecchio che accetta solo ASCII e che sarebbe un casino da rifare per via dell'import dei dati dal sistema vecchio. Magari non hanno budget per farlo, è facile che un'operazione del genere ti costi 500000 dollari.
- - - Aggiornato - - -
Della serie:
"Oh my... Is that a nigger on a horse?!"
Vabbè, non cambia il fatto che non c'entra un cazzo col razzismo.
Ma ti pare che con tutta la merda che c'è noi programmatori ci mettiamo anche a fare distinzioni ridicole sugli utenti?
Un utente è un utente, di solito idiota, fine.
Io programmo solo in inglese ma non perchè voglio discriminare cinesi ed italiani, semplicemente non voglio sbattermi a fare le traduzioni e possono tutti bruciare a prescindere da provenienza e colore.
Se una è ignorante nel senso che ignora i dettagli tecnici, ed è cresciuta col lavaggio del cervello a suon di corsi di gender studies e psicologia delle merendine, tenderà a vedere un problema di razzismo laddove vi è un problema tecnico.
la sua richiesta rimane comunque ragionevole è lo gnegne associato a non aver senso.
è insomma un caso ben diverso da chi chiede di abbattere le statue di Colombo o abolire la Polizia, anche queste cose sono frutto del lavaggio del cervello SJW ma non hanno alcun senso.
https://www.corriere.it/esteri/20_gi...b77b559f.shtml
vedi te se devi iniziare la giornata con le bestemmie, io volevo solo bermi un cappuccino al bar leggendo il corriere ed invece son qui che fantastico su come fare per reperire al domicilio dei promotori della richiesta svariate quintalate di popò di vacca. :(
.Citazione:
Pietro Monsurrò
1 min ·
Trump ha appena vinto il premio del tweet più stupido e odioso della storia di Twitter, tirando fuori in diretta (pochi giorni fa) una teoria del complotto assurda per difendere la violenza della polizia:
"Buffalo protester shoved by Police could be an ANTIFA provocateur. 75 year old Martin Gugino was pushed away after appearing to scan police communications in order to black out the equipment. @OANN I watched, he fell harder than was pushed. Was aiming scanner. Could be a set up?"
Un mix di due aspetti di Trump:
1. L'analfabetismo funzionale: Trump tira fuori bufale e teorie del complotto, non necessariamente perché è scemo, ma magari solo perché conosce il suo fan club. Quando Trump ragiona di trade deficit senza tener conto della bilancia dei pagamenti, è perché non gliene frega niente di fare brutta figura con chi è intellettivamente normodotato. Finora il più grande errore di Trump, economico ma soprattutto strategico, è stato eliminare il TPP, che avrebbe avuto un ruolo importante in chiave anti-cinese: ma capirlo avrebbe richiesto troppi neuroni.
2. L'incapacità di capire il suo ruolo da Presidente, che non è dare ragione alla polizia violenta a prescindere, non è delegittimare l'avversario, ma è rappresentare la Nazione, simboleggiare ciò che unisce e non essere parte della partigianeria imperante. L'ego di Trump è troppo grande anche per gli USA.
Trump ha preso il peggio delle tattiche della sinistra, e l'ha trasformata in una strategia politicamente efficace. C'è chi lo difende pensando che l'alternativa sia peggiore; c'è chi lo attacca pensando che l'alternativa sia meno peggiore: la verità è che non esiste un centro (destra o sinistra) moderato credibile per opporsi al nonsense odioso degli estremisti di destra e di sinistra.
L'unica speranza è costruire un centro moderato che disprezzi entrambe i fanatismi, e metta la Nazione sopra le beghe politiche, parli per tutti gli americani e non solo per alcuni, e combini razionalità economica e appeal politico.
e Forza AmericaCitazione:
L'unica speranza è costruire un centro moderato che disprezzi entrambe i fanatismi, e metta la Nazione sopra le beghe politiche, parli per tutti gli americani e non solo per alcuni, e combini razionalità economica e appeal politico.
per essere liberi
e Forza America
per fare e per crescere
Con la burocrazia americana non lo darei per scontato. Non c'era stato il caso di un immigrato cieco che ha fallito la prova di lettura per il test di cittadinanza perché non gli hanno dato il testo in braille e quindi tecnicamente "non sapeva leggere in Inglese?"
La prima domanda dovrebbe essere : quale sito del governo ?
La seconda : di quale stato ?
La terza : quale è la ragione ?
In uno dei tweet di risposta uno che ha scritto qualcosa per il quale è stato rimproverato dalla moglie dice che in CALIFORNIA apparentemente gli accenti non rientrano nelle regolamentazioni per le registrazioni dei nomi. In ogni lingua del mondo ci sono gli accenti ma noi non scriviamo màrio, scriviamo mario.
La quarta domanda : quali altri Stati hanno questa regolamentazione ?
Ma stai zitto che come sempre dici corbellerie. Gli USA sono un paese di immigrati. Già da noi non ha senso che non ci siano gli accenti e non certo per Màrio ma perché comunque anche noi da qualche decennio abbiamo una buona % di immigrati. Gli USA li hanno da sempre.
È tutto il ragionamento delle microaggressioni ad essere sbagliato: se ti concentri apposta su tutto quello che potrebbe offendere e ritieni che gli altri lo facciano sempre apposta, hai la ricetta per diventare paranoico. Questi, quando ricevono una gaffe, invece di lullare e lasciarsela dietro le spalle, se la segnano nel libricino nero come prova del Grande Complotto del Maschio Bianco Etero :fag:
- - - Updated - - -
Se scrolli tra i commenti, trovi altre perle, tipo chi si sente micro-aggredito perchè gli hanno fatto i complimenti perchè ha dei figli ben educati :fag:
Casi così sono assurdi, isolati e di solito successivamente rettificati.
Qui parliamo di un form di un sito a cui normalmente accedono tutti i cittadini americani che tra origini polacche, italiane, messicane, africane, giapponesi,... dovrebbe creare talmente tanti casi che fosse davvero bloccante sarebbe già stato risolto o evidenziato da tempo perchè semplicemente non funzionante così com'è.
Di nuovo, aria fritta.
lo so, ripeto volevo solo dire che almeno in QUESTO caso quello che chiedeva (non le motivazioni) era condivisibile
Citazione:
Se scrolli tra i commenti, trovi altre perle, tipo chi si sente micro-aggredito perchè gli hanno fatto i complimenti perchè ha dei figli ben educati :fag:
sì sì ho letto, il disagio prorpio
Hehm, no.
Anzitutto l’america è stata per gran parte della sua storia un paese molto poco regolamentato.
Ma anche se uno mi dicesse, “non ha senso ora perché non è più il far West”, la domanda è “perché proprio la liberale e democratica California ha questa regola ?”
https://www.tomshw.it/culturapop/mag...cate-razziste/
:sisi:
edit: ninjato
vabbè magic, capirai :asd: l'ultima di una lunga serie di sjwate
Se si potesse commentare sotto la news ci sarebbe scritto “i commenti sono stati disattivati”
- - - Aggiornato - - -
Dopo aver letto il tuo link accorciato dallo schermo del telefono ho aperto l’articolo sperando che le ultime due parole del titolo fossero “CAcate razziste”
:business:Citazione:
Razzismo, via i “moretti” da supermercati Migros e Via col vento dai cataloghi online
L'onda lunga delle proteste per la morte di George Floyd non si arresta. La catena svizzera Migros ha tolto i “moretti” dagli scaffali mentre HBO Max ha momentaneamente sospeso la disponibilità del film Via col vento
https://img-prod.tgcom24.mediaset.it...513e19568b.jpg
CAMBIO NOME PER IL DOLCE “MORETTO”
L'onda lunga del movimento anti-razzista è arrivata anche in Europa, per l'esattezza in Svizzera. La catena di supermercati Migros, con molti punti vendita anche in Francia, ha deciso di togliere dagli scaffali i “moretti” (in tedesco “Mohrenköpfe”, teste di moro). “Abbiamo deciso di togliere il prodotto dal nostro assortimento. L'attuale dibattito in corso ci ha spinti a rivalutare la situazione. Ci è chiaro che anche la nostra decisione creerà discussioni”, ha twittato la stessa Migros. Già nel 2017 il nome del dolcetto a base di albume d'uovo, cialda e cioccolato era già finito al centro delle polemiche nel 2017.
:rotfl:
Il mondo in mano ai deficienti :rotfl:
Riguardo a via col vento, ho detto che mi era venuto voglia di vederlo ma sinceramente non me la sento di vedere un film degli anni 30 che dura 4 ore, ragion per cui chiedo per curiosità, quali sarebbero i contenuti unpoliticslly correct, se qualcuno l'ha visto
hanno già cambiato nome al Negroni?
propongo Gin Brodo
https://i.imgur.com/cTHaJ2W.jpg
è tutto spettacolosissimo :rotfl:
Un biscottificio qua vicino vende "I negretti", li vedo male :asd:
Figo l'immortan joe nero
Raz Simone :rotfl: