Una rastrelliera per fucili? Io non possiedo neanche un fucile, tantomeno una gamma di fucili che richieda un'intera rastrelliera. Che ci faccio con una rastrelliera per fucili?
Mi faccio un giro su Twitter per farmi due risate e incrocio il commento di molly: "hell yes"
Vado a vedere chi è.
https://twitter.com/socialistdogmom
Scopro che ha twittato in diretta la nottata.
https://twitter.com/socialistdogmom/...59912244584448
Scorro col dito e iniziano delle sequenze surreali...
Riguardo il bus in fiamme...
Sulle auto della polizia in fiamme...
Gli hanno sparato
https://twitter.com/AliVelshi/status...963478532?s=19
Ma immagino stiano sfasciando i loro stessi quartieri, giusto?
Se sfornano solo film politically correct è perché sono una polveriera...
Dopotutto gli anziani (ma nemmeno troppo) sono cresciuti in un epoca pre Luther King.
Se ci sono sfoghi del genere è perché, tolti i ricchi del principe di bel air, stanno nella merda...vera (almeno da noi sono quasi tutti di prima o seconda generazione ed è normale, senza fare i finti moralisti, che siano ad un gradino più in basso a livello sociale...).
Mai avrei pensato, da persona di sinistra, di dire questo, ma forse stanno nella merda perché non studiano e non lavorano?
Quanti di questi "manifestanti" hanno un lavoro?
Togliamo le femministe bianche che sono tutte mantenute mentre studiano al college nelle loro facoltà meme, e togliamo anche i loro minions soyboy bianchi che sono poco più di cagnolini alla moda.
Te lo dico io cosa fanno.
Le donne sfornano figli pagati col welfare e gli uomini cazzeggiano sul marciapiede, al massimo vendendo crack se hanno un pizzico di spirito imprenditoriale.
E non è vero che partono svantaggiati.
Oggi le università e le aziende li prendono aggratis, tra quote e brown points.
È proprio un fatto culturale.
si ma la destra che parla il linguaggio di feltri e Salvini mi pare abbia quantomeno lo stesso livello di ritardo. eppure getti la merda solo sui messaggi distorti della sinistra . c'è qualcosa di personale e non obbiettivo in questo accanimento
- - - Aggiornato - - -
con Stalin appena scoreggiava avremmo dovuto applaudire per un ora e trenta minuti, tutti , nightcoso compreso, o era pronto il gulag
E davvero c'è gente al mondo che vorrebbe vivere in America. LOL