Visualizzazione Stampabile
-
Re: Minneapolis: la città delle blobbe!
Citazione:
27 giugno 2020 11:51
I Simpson non useranno più attori bianchi per doppiare personaggi di colore
A cambiare voce saranno Apu, il Dr. Hibbert e il poliziotto Lou
I Simpson non useranno più attori bianchi per doppiare personaggi di minoranze etniche. Sull'onda lunga di "Black Lives Matter" arriva questo l'annuncio dai produttori della popolare serie americana. A farne le spese sarà anche un personaggio fisso: Apu Nahasapeemapetilon, il droghiere di origine indiana doppiato nella versione americana dall'attore bianco Hank Azaria.
Lo scorso gennaio Azaria aveva annunciato che, in accordo con i produttori, stava abbandonando il ruolo. Da anni ci sono infatti pressioni pubbliche sul personaggio indiano del negozio di alimentari Apu, considerato uno stereotipo negativo.
Azaria ha doppiato anche altri personaggi dei Simpson: l'ufficiale di polizia nero Lou e il messicano-americano Bumblebee Man, mentre un altro attore bianco Harry Shearer ha interpretato il dottore di colore Hibbert.
Dopo il bando e il dietrofont su "Via col Vento", l'onda lunga del movimento "Black Lives Matter" sorto dopo l'uccisione di George Floyd coinvolge ancora il mondo dello spettacolo. Poche ore prima aveva destato scalpore la campagna per cambiare il nome dell'Augusta Masters, uno dei quattro tornei major del golf. Secondo un giornalista di colore il termine "Masters" ricorderebbe troppo l'epoca della schiavitù e del razzismo.
I problemi della vita :smugpalm:
Commento "I Simpson non fanno più ridere dovevano chiudere 20 anni fa" in 3..2..1..
-
Come fanno a cambiare il doppiatore di Apu, se hanno cacciato il personaggio? :uhm:
-
:rotfl::rotfl::rotfl:
porca puttana southpark deve chiudere, ormai non può più competere con la realtà :rotfl::rotfl:
-
Ma da dove deriva questo rincoglionimento generale degli ultimi 10 anni? Troppi social? :uhm:
-
social e basta, senza "troppi"
- - - Aggiornato - - -
e i college murricani.
Io non credo ai complotti però..
-
le università americane sono delle fucine di cuck che farebbero esplodere la testa al nostro nightgaunt
-
Ahah che robe folli in questo sogno!
Un po' lunghetto ma meno male che fra poco mi sveglio...
...vero?
-
Io sono anni che che ne parlo e dite che sono pazzo/ossessionato :asd:
-
Che puttanata.
Che poi ricordo che a doppiare Taichi in Digimon 01 c'era una donna. E lo doppiava pure bene, che cazzo c'entra il colore della pelle con la voce di un personaggio?
Comunque io a doppiare i zimbzon ci metterei Cannarsi.
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Lux !
Come fanno a cambiare il doppiatore di Apu, se hanno cacciato il personaggio? :uhm:
Questi sono capaci ridoppiare tutta la serie dall'inizio per far contenti i coglioncelli di Twitter :asd:
-
Citazione:
Howard TD
Ma da dove deriva questo rincoglionimento generale degli ultimi 10 anni? Troppi social? :uhm:
Dal fatto che si dà fin troppo ascolto a personaggi che non lo meritano e che, prima dei social, sarebbero stati giustamente ignorati.
Umberto Eco aveva assolutamente ragione a riguardo.
-
la colpa è stata dei sani di mente che non hanno/hanno avuto le palle di blastarli sul nascere
-
Citazione:
EddieTheHead
la colpa è stata dei sani di mente che non hanno/hanno avuto le palle di blastarli sul nascere
Piaccia o non piaccia è uno degli effetti collaterali della (troppa) democrazia.
-
-
Citazione:
Howard TD
https://twitter.com/ACLU/status/1275...482220032?s=19
-
Citazione:
Biocane
Un anno fa era stata condannata a otto anni di carcere per aver ferito con l'acido il parroco della cattedrale metropolitana di Managua, in Nicaragua. Aveva scontato sette mesi di carcere e un mese in un ospedale psichiatrico ma poi aveva lasciato il Nicaragua diretta in Francia e poi in Italia dove era entrata anni fa come richiede asilo dichiarando di essere perseguitata dal governo russo per le sue posizioni femministe e in difesa dei diritti Lgbt.
:rotfl::rotfl: le grandissime politiche d'immigrzione della UE :rotfl::rotfl:
-
Citazione:
Howard TD
Professori marxisti nei college
- - - Updated - - -
Citazione:
Biocane
https://i.imgur.com/nvdRCgD.png
-
c'è però da dire che professori di sinistra ce ne sono sempre stati, e tendenzialmente, direi che le università sono tradizionalmente sempre più a sinistra che a destra
quindi non capisco cmq da dove nasca questa "onnipotenza"
-
Citazione:
EddieTheHead
c'è però da dire che professori di sinistra ce ne sono sempre stati, e tendenzialmente, direi che le università sono tradizionalmente sempre più a sinistra che a destra
quindi non capisco cmq da dove nasca questa "onnipotenza"
A parte le battute sul non saper fare altro, sarei curioso di sapere quanta gente sarebbe così radicale se all'università ci fossero solo corsi con calcoli di mezzo.
-
https://www.repubblica.it/cronaca/20...C12-P4-S2.4-T1
ma fatemi capire, anche se io non sono nessuno, ma se poniamo mi trombo una praticante, che tra un anno posso assumere senza pagarla (come è tradizione) poi vengo crocifisso? no perchè nell'ambiente dell'avvocatura e' tradizione che il dominus si comporti come tale, ma comincio a pensare che in futuro non sara' piu' cosi'...ma nell'ambiente del lavoro in generale è tradizione che chi riveste una posizione dominante, lo poggi bene sulla femmina che sta sotto, con grande gradimento di entrambi, e sottolineo entrambi perchè si sa che alla cagna piace stare sotto quando ha la scusa del potere che la sottomette
-
comunque la storia del doppiaggio mi pare giusta: i neri fanno le cose da neri ed i bianchi quelle di bianchi :sisi:
è inammissibile che un ragazzo nero vada a scuola con docenti bianchi, facciamo scuole per neri e scuole per bianchi :sisi:
idem per gli autobus, i negozi etc etc... :sisi:
che il sudafrica degli anni 70-80 diventi un modello :sisi:
-
Citazione:
pasquaz
comunque la storia del doppiaggio mi pare giusta: i neri fanno le cose da neri ed i bianchi quelle di bianchi :sisi:
è inammissibile che un ragazzo nero vada a scuola con docenti bianchi, facciamo scuole per neri e scuole per bianchi :sisi:
idem per gli autobus, i negozi etc etc... :sisi:
che il sudafrica degli anni 70-80 diventi un modello :sisi:
Pure gli US anni cinquanta :snob: E le classi separate per razza sono già state proposte per davvero, ovviamente dai detentori della morale, mica dai razzisti di destra :snob:
-
Citazione:
Biocane
No, ma il padre di famiglia italiano bianco, presunto etero, che uccide i due figli per fare un dispetto alla moglie dalla quale si stava per separare non lo posti?
Citazione:
Biocane
https://www.repubblica.it/cronaca/20...C12-P4-S2.4-T1
ma fatemi capire, anche se io non sono nessuno, ma se poniamo mi trombo una praticante, che tra un anno posso assumere senza pagarla (come è tradizione) poi vengo crocifisso? no perchè nell'ambiente dell'avvocatura e' tradizione che il dominus si comporti come tale, ma comincio a pensare che in futuro non sara' piu' cosi'...ma nell'ambiente del lavoro in generale è tradizione che chi riveste una posizione dominante, lo poggi bene sulla femmina che sta sotto, con grande gradimento di entrambi, e sottolineo entrambi perchè si sa che alla cagna piace stare sotto quando ha la scusa del potere che la sottomette
Se non dimostri che ti ha fornito un valido consenso, mi sa che te la passi brutta. :snob:
-
Citazione:
DigitalPayne
No, ma il padre di famiglia italiano bianco, presunto etero, che uccide i due figli per fare un dispetto alla moglie dalla quale si stava per separare non lo posti?
Se non dimostri che ti ha fornito un valido consenso, mi sa che te la passi brutta. :snob:
non vedo come si possa dimostrare che una molestia non sia avvenuta, infatti di solito è l'accusa che deve dimostrare il reato
-
Citazione:
Biocane
non vedo come si possa dimostrare che una molestia non sia avvenuta
Come ha fatto Justin Biber, portando prove che non sia avvenuta.
Citazione:
Biocane
infatti di solito è l'accusa che deve dimostrare il reato
Se il pm non è cuck, forse te la cavi. :sisi:
-
Citazione:
DigitalPayne
cioè devi avere un alibi dimostrabile documentalmente per ogni momento della tua vita altrimenti sei colpevole a prescindere? :rotfl:
se non trolli sei malato di mente.
-
Citazione:
Moloch
cioè devi avere un alibi dimostrabile documentalmente per ogni momento della tua vita altrimenti sei colpevole a prescindere? :rotfl:
Dash Cam attaccata al pipino h24 e passa la paura :snob:
-
Citazione:
ZTL
A parte le battute sul non saper fare altro, sarei curioso di sapere quanta gente sarebbe così radicale se all'università ci fossero solo corsi con calcoli di mezzo.
ma i corsi con i calcoli sono razzisti :lul:
Inviato dal mio SM-A920F utilizzando Tapatalk
-
Citazione:
Moloch
anche Davigo la pensa così eh
-
Citazione:
DigitalPayne
Sì adesso le deve far firmare la liberatoria prima...
-
Citazione:
DigitalPayne
Che c'entra?
-
Citazione:
DigitalPayne
quindi adesso il presunto colpevole deve dimostrare di essere innocente.
non mi piacciono i garantisti, ma qui siamo alla follia.
-
Citazione:
BlackCaesar
Sì adesso le deve far firmare la liberatoria prima...
Tanto dopo hanno 14 giorni per diritto di recesso :snob:
- - - Updated - - -
Citazione:
Govny
quindi adesso il presunto colpevole deve dimostrare di essere innocente.
non mi piacciono i garantisti, ma qui siamo alla follia.
Non hai seguito il dibattito americano: "le donne non mentono", quindi è inutile che lui cerchi di dimostrare qualcosa.
https://i.imgur.com/xZgF8Cx.jpg
https://i.imgur.com/JnFJSWS.jpg
-
perchè tutte le feminazi sono betoniere o tossiche coi capeli colorati?
-
Citazione:
tigerwoods
Perchè femminilità e cura del proprio corpo sono un'invenzione del patriarcato volta ad opprimere la donna :teach:
-
Citazione:
tigerwoods
Perché sono il corrispettivo femminile del forum dei brutti
-
Forza Motorsport : ban per chi userà la bandiera dei confederati (che alcuni usavano per ricordare il generale di Hazard)
-
Di calcoli ne possono mettere quanti ne vogliono
Io cercavo di evitare i corsi dove per esame dovevi portare un progetto
Specie se di gruppo
-
-
Siamo sempre stati in guerra con l'Estasia.